Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: Barby_Ettelenie_91    02/07/2019    8 recensioni
“Ma va, non ti preoccupare, te non c’entri niente … anzi, da questo piccolo infortunio n’è uscita una buona cosa: finalmente qualcuno si è deciso a spaccare la faccia a quell’idiota!”
Questa storia partecipa alla Parole Intraducibili Challenge indetta sul gruppo Facebook Il Giardino di Efp.
Buona lettura!
Genere: Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Karl Heinz Schneider, Luis Napoleon, Pierre Le Blanc, Taro Misaki/Tom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa alla Parole Intraducibili Challenge indetta sul gruppo Facebook Il Giardino di Efp.

Backpfeifengesicht. Dal tedesco: un volto che va preso a pugni.

Buona lettura!

 

 

 

 

 

La partita tra Amburgo e PSG è appena terminata.

Karl Heinz Schneider si trova in infermeria, accompagnato da un preoccupato Benji Price.

“Per fortuna non c’è niente di rotto, ma la caviglia è molto infiammata, devi stare a riposo assoluto per almeno dieci giorni.” 

La diagnosi del medico sportivo è categorica.

I giocatori sono veramente furibondi.

“Quello stronzo di Napoleon ... anche se gli hanno dato il rosso diretto, alla fine con quel fallo ci hai rimesso te comunque!”

Backpfeifengesicht! Giuro che se potessi gli spaccherei la faccia!”

 

*

 

Appena usciti, quasi ad averlo evocato, incontrano in corridoio proprio Louis Napoleon, che stava discutendo infastidito con il suo capitano, Pierre Leblanc.

Quando il francese nota la fasciatura alla caviglia di Schneider, sorride sarcastico.

“Oh il principino tedesco si è fatto male?”

Benji, accecato dalla rabbia, con uno scatto fulmineo gli assesta un pugno in faccia che lo fa volare per terra.

Proprio in quel momento arriva anche Tom Becker, che assiste sconvolto alla scena.

“Benji, che diavolo fai, sei impazzito?!”

“No Becker, il tuo amico ha ragione, Napoleon se l’è meritato!” è la risposta del capitano francese, che fissa con rabbia il giocatore che si sta rialzando con la guancia dolorante.

Sotto quello sguardo severo, Napoleon non può fare altro che abbandonare i propositi bellicosi e andarsene, lanciando un’ultima occhiataccia agli altri giocatori presenti.

 

*

 

“Come capitano del PSG mi scuso personalmente per il comportamento vergognoso di Napoleon!”

“Ma va, non ti preoccupare, te non c’entri niente … anzi, da questo piccolo infortunio n’è uscita una buona cosa: finalmente qualcuno si è deciso a spaccare la faccia a quell’idiota!” risponde il capitano dell’Amburgo, facendo ridere tutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino dell’autrice

Eccomi qua con una breve storia per la challenge! Una parola tedesca per il nostro capitano tedesco … che anche se infortunato ha potuto prendersi una bella rivincita! xD

Scriverla mi ha dato veramente un sacco di soddisfazione! Ahah ;)

Aspetto i vostri commenti!

Barby

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91