Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    05/07/2019    0 recensioni
Esther Middelton una ragazza di nobile origini inglesi viene scelta per recarsi in Germania alla corte dell'Imperatore Wilhelm Kaulitz come prima dama di corte della regina. Tuttavia il re comincerà a provare giorno dopo giorno un sincero sentimento verso la giovane.1863: Purtroppo al castello si scoprirà che la regina ha un amante e che verrà ripudiata dal suo stesso marito. Desideroso di riprendere moglie e di avere finalmente un erede maschio il sovrano decide di chiedere la mano all'unica fanciulla di cui si è veramente innamorato....... Ps Farò anche il sequel....
Genere: Drammatico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'orologio del castello aveva rintoccato le cinque del pomeriggio. 

 Una volta aver fatto ritorno nei suoi appartamenti privati Bill vide che suo fratello stava amoreggiando con la contessa Arianna: Era una bellissima fanciulla dagli occhi azzurri i capelli rosso fuoco e con indosso un bellissimo abito blu zaffiro.

 In quel momento la giovane era in braccio al principe che gli stava accarezzando la barba e quest'ultimo in particolare sembrava molto rilassato....

" Allora fratello com'è andata? Oh dal tuo sguardo devo comprendere che non sei arrivato al tuo scopo...."

" Uhm! Giuro che un giorno ucciderò quella principessa impicciona........ "

" Che cosa c' entra la principessa ora? Ah ho capito non sei ancora riuscito ad impadronirti della purezza di lady Sara....... Bhè hai tutto il tempo per portartela a letto..... Devi solo aspettare il momento giusto...."

" E quando arriverà? La principessa sa delle mie intenzioni..... Ha mandato addirittura una guardia del corpo purché proteggesse la fanciulla che bramo..... Allontanandola da me sempre di più....... Uff! La situazione mi sta sfuggendo di mano e questo a me non piace"

Il principe diede alla sua affascinante dama un bacio passionale dopodichè la giovane aristocratica appoggiò dolcemente la testa sul suo petto.

" Rilassati..... Ogni cosa a suo tempo..... Ma perchè non provi a  conquistare un altra donna? A corte c'è ne sono cosi tante..... Prendi per esempio la baronessa Sofia di Würzburg ha da poco perso il marito ed è una donna incantevole..... Oppure c'è la duchessa Elisabetta di Berg che ha un ottimo patrimonio...."

" ORA BASTA! Non ho intenzione di conquistare il cuore di un altra dama di corte! Io voglio solo lei"

" Uff! Povero fratellino..... Mi fai cosi tanta pena.... Ascoltami: Se la desideri davvero...... Preditela. Dopotutto tu puoi avere tutto quello che vuoi.... Falle capire davvero chi comanda qui"

Non era passato neanche un quarto d'ora che Bill si era precipitato negli appartamenti della duchessa: La ragazza, che indossava un bellissimo abito indaco, era seduta comodamente su un divanetto di pelle intenta a leggere un romanzo d'avventura.

Accortasi della sua presenza però la giovane fece finta di non vederlo e continuò a sfogliare le pagine del volume come se nulla fosse.....

"Mia adorata.... Che cosa ne direste se potessimo trascorrere insieme la serata nelle mie stanze a soddisfare i nostri bisogni? Sarà una notte indimenticabile....."

" Preferisco restare qui a leggere se non vi dispiace....."

" Voi..... Preferite un libro invece che della mia compagnia?"

Ma la giovane a quella domanda rimase in silenzio: Non avrebbe mai ceduto a quelle lusinghe cosi insistenti...... 

" Vi assicuro che una volta che vi avrò posseduta nel mio letto non riuscirete più a fare a meno di me....."

A quel punto Sara ebbe una crisi di nervi: Chiuse di scatto il libro che stava leggendo per poi gettarlo malamente sul tavolo.

Poco dopo osservò Wilhelm in maniera arrogante e cominciò a stringere il lembo del suo abito in maniera furiosa

" Voi siete pazzo.....Il potere vi hà dato alla testa...Comportatevi degnamente come esige l'etichetta reale invece che ossessionarvi di alzare la sottana a qualsiasi dama del castello"

" Ma io non voglio alzare la sottana ad una donna qualsiasi...... Io voglio solamente voi"

" Io non diventerò la vostra amante nè tanto meno la vostra sgualdrina.... Non ho intenzione di essere prigioniera della vostra lussuria...."

" La mia lussuria? Oh... Capisco.....  Ci sono altre cose che non vi piacciono di me?"

" Siete crudele, siete un tiranno e vostro zio si vergogna di voi...."

" Mio zio....Si è vero quel che dite: Lui si vergogna di me e di mio fratello.... E non tollera il fatto che io non ho ancora un successore al trono che prenderà un giorno il mio posto.... Ma il fatto è che... Io non ho intenzione di volere un figlio da una donna che neanche considero.... Se vorrò avere un futuro successore al trono lo avrò soltanto dall'unica fanciulla per cui provo dei sentimenti sinceri...."

" E chi sarebbe la donna di cui siete tanto innamorato? Io non la vedo" esclamò Sara in modo ironico" Oh forse deve ancora arrivare..... Mhh che strano nel corridoio non vedo nessuno....."

" Non cercate di prendervi gioco di me......La mia pazienza ha un limite"

" Mhh! Lo so che stavate parlando di me, mio signore..... Ma dovete rassegnarvi..... Perchè io,fortunatamente, non provo nulla per voi.... Anche se qui a corte ho notato che ogni giorno che passa fate strage di cuori.... Un autentico latin lover, aggiungerei..."

"Se tu accettassi d'abbandonarti completamente a me, potrei soddisfare ogni tuo desiderio.....Ma perchè tu non vuoi?"

"Smettetela di essere cosi insistente..... Uff! Sono stanca di parlare..... Detesto chi fà finta di non capire....."

" No! Non ho intenzione di mollare la spugna.... E che vi piaccia o no voi sarete mia"

" Siete un illuso..... Vi state arrampicando sugli specchi.... E vero sono solamente una duchessa ma sono comunque una donna libera e nessuno può decidere per me.... Nè tanto meno voi..... Vostra maestà"

Di colpo Sara si alzò di scatto dal divanetto e se ne andò senza più dire una parola: Non c'è la faceva più ad ascoltare le sue suppliche e la sua presenza la infastidiva in modo repentino.

" Lady Sara aspettate..... Tornate indietro.... Non abbiamo ancora finito...."

La ragazza attraversò cosi le lunghe sale del castello senza mai fermarsi.
Fino a quando un giovane nobile notando la sua bellezza le si affiancò nella sua lunga camminata.....

" Buon pomeriggio milady..... Dove state andando cosi di fretta?"

" Lontana dall'uomo che detesto con tutta me stessa...."

" Oh capisco ma vi prego lasciate che mi presenti: io sono il barone Emanuel von Brunswick"

" Lieta di fare la sua conoscenza, mio signore"

" Se posso chiedervi: Come mai un' affascinante duchessa di origini inglesi  come voi non si sia ancora sposata?" 

"Veramente mio signore io sono fidanzata con il conte di Scozia,sir Micheal Scott"

" Oh capisco: Ho sentito dire che lady Esther Middleton sia morta qui al castello non molto tempo fà......E quest'ultima era molto bella e gentile.... Uff! Che triste ed infelice giorno è stato...."

" Lo so bene......"

" Sua maestà infatti.... " continuò il giovane"Aveva ordinato al prete della chiesa di santa Sofia di seppellire le sue delicate spoglie in un giardino segreto....."

" E vero.... Sua maestà mi ci ha condotto una volta....."

" Ma voi.... Assomigliate cosi tanto alla contessa..... Avete il suo stesso viso... I suoi stessi occhi e i capelli poi...."

" Ehm.... Io in verità assomiglio cosi tanto alla contessa perchè sono sua sorella"

" Sua sorella?"

" Esatto mio signore..... Il mio nome e Sara Middleton duchessa di York e futura contessa di Scozia"

" Una somiglianza incredibile....... Oh! Siete davvero cosi bella lady Sara... E il vostro nome cosi principesco.... Ma ditemi: Qual'è la cosa che vi piace di più? Un portagioie colmo di gioielli sfavillanti o forse indossare abiti eleganti e sfarzosi?"

A quella domanda improvvisa Sara si fermò di colpo

" Bhè ecco.... Se devo dire la verità.... Ma un momento: Non avrete mica intenzione di....."

" Perchè non dovrei farlo? Voi avete bisogno di un uomo che possa proteggervi e che possa amarvi....Ve ne prego.... Datemi la possibilità di corteggiarvi"

" Ma mio signore io..."

" Ve ne supplico lady Sara.... Vi assicuro che se acconsentirete alla mia richiesta io farò di tutto affinché voi possiate essere sempre felice....Datemi una possibilità ve ne prego"

Sara ci pensò un po su: Infondo il barone era una persona cortese ed oltretutto era un giovane di bell'aspetto.

Il barone Emanuel von Brunswick era un giovane molto ricco, affascinante, distinto, cortese, abile con la spada, amante dell' arte classica e moderna, divenuto il successore della sua famiglia all'età di sedici anni...

Tutte quelle informazioni erano fondamentali per lei: Certo non era come l'imperatore ma quel giovane nobile possedeva molti manieri in Germania e in Austria.

" E va bene: Avete il diritto di corteggiarmi.... Mio signore"

" Oh lady Sara voi mi rendete cosi felice"

"Ora scusatemi barone ma devo proprio andare.... Lady Hannah mi starà di certo cercando....."

Sara stava per andarsene quando il barone von Brunswick la fermò dolcemente per un braccio

" Aspettate un attimo vi prego..... Ho una proposta da farvi:Tra pochi giorni verrà organizzato il ricevimento della rosa scarlatta e volevo chiedervi se....."

" Bhè non vedo il perchè io debba rifiutare un invito da un gentiluomo come voi..... D'accordo barone sarete il mio cavaliere per il ballo"

" La vostra risposta positiva mi rende davvero felice..... Allora ci rivedremo al ricevimento.....Duchessa" esclamò il giovane baciando di nuovo il dorso della sua mano " E' stato un onore per me conoscervi quest'oggi....."

Una volta rimasta sola nell'immenso corridoio Sara non pronunciò più una parola fino a quando Hannah la raggiunse tutta trafelata

" Sara....Uff! Eccoti qui..... Ti ho cercata dappertutto.... Ma devo farti una domanda di estrema importanza...... Per il ballo della rosa scarlatta hai già un accompagnatore?"

" Bhè Hannah devo dirti la verità: Il barone Emanuel von Brunswick sarà il mio cavaliere per il ballo di corte"

" Davvero? Oh bene cosi non sarai costretta a rimanere da sola con l'imperatore....."

" Ma c'è un altra cosa che devi sapere: Il barone mi ha domandato se...."

" Che cosa? Ah lasciami indovinare.... Vuole corteggiarti,non è vero?"

" Ma Hannah come hai fatto a saperlo?"

" Nonostante siano passati degli anni sei diventata ancora più bella.... E poi....Hai ancora l'occasione di essere corteggiata da qualcuno che non sia.... Lui"

" Ma io amo solamente sir Micheal non posso farmi un amante alle sue spalle...."

" Tutte le donne sposate ne hanno uno: Prendi per esempio la marchesa Maria Carolina von Alten. Si è sposata con suo marito a quindici anni ma nonostante siano passati già quattro anni lei si è trovata un amante.... Un certo Sebastiaan di Namur ed è un conte molto ricco"

" No io.... Non posso.... Non voglio che Micheal possa lasciarmi io lo amo.... Lo amo molto... Più della mia stessa esistenza.... Senza di lui potrei morire"esclamò Sara in preda alla paura " Che cosa penserà di me?"

" Ma nonostante ciò l'imperatore prova qualcosa per te..... Fortunatamente però tu non provi nulla per lui e durante questi giorni hai sempre cercato di evitarlo.....Ed io sono sicura che Micheal ti ama ancora nonostante la lontananza..... Ma adesso ascoltami bene: Il barone von Brunswick è un ragazzo molto attraente e sono sicura che è addirittura molto gentile....."

" Che cosa stai cercando di dirmi Hannah? Non ti capisco"

"Sara.... Io stò solo cercando di dirti che dovresti dargli un occasione.... "

" Non lo so Hannah.... Non posso innamorarmi di un uomo appena incontrato.... E' una follia"

" Non vorrai mica dirmi che preferisci restare da sola con l'imperatore...."

" Hannah! Ma che cosa dici?"

" Allora quando verrà il giorno del ballo fai in modo di conoscere meglio il tuo nuovo pretendente...."

"Mhh.... Hai ragione Hannah.... Credo che.... Seguirò il tuo consiglio.... Infondo.... Il barone è una persona gentile.... Gli darò questa possibilità"

I giorni passarono ed alla fine nella corte dell'imperatore il ricevimento della rosa scarlatta era appena cominciato.

Tutti gli ospiti presenti indossavano abiti eleganti e sfarzosi, i musicisti avevano cominciato a suonare una musica lieve e melodiosa, il castello era decorato con delle bellissime rose che provenivano dai giardini reali e tutti nella grande sala da ballo si stavano divertendo.

" Madame e mousseur diamo il benvenuto alla coppia imperiale"

Quando la principessa e l'imperatore fecero la loro comparsa nel grande salone, tutti gli ospiti iniziarono ad applaudire.

Ma entrambi i giovani mentre avanzarono nell'immensa sala da ballo non si rivolsero la parola....

 " Oh guarda Sara il barone stà venendo verso di te"

" Bhè dopotutto gli ho promesso un ballo.... Ricordi?"

" Buonasera lady Sara.... Contessa Hannah i miei omaggi"

" E' un piacere vedervi, barone...." esclamò Hannah facendogli una riverenza " Tra poco stanno per suonare un minuetto....."

" Infatti e molto nobili stanno raggiungendo la pista..... Ma molto probabilmente sua maestà non avrà intenzione di danzare con la sua futura sposa.... Ho come l'impressione che il nostro sovrano non abbia gradito il fatto che suo zio gli abbia organizzato il suo matrimonio combinato..... Si può capire anche dal suo sguardo..." esclamò Emanuel mentre osservò compiaciuto il re che si tamburellava le dita sui braccioli della sedia dorata.....

" Mio signore il ballo stà per avere inizio...."

" Non ho alcuna intenzione di ballare con la principessa, primo ministro....."

" Ma vostra maestà.... E' il ballo della rosa scarlatta.... Vostro zio ha ordinato che...."

" Vi ricordo che in questa reggia io sono l'imperatore.... E decido io che cosa voglio o non voglio fare.... Quindi io non danzerò con la principessa... Sono stato chiaro?"

" V-vi chiedo scusa. mio signore"

A quel punto Bill divenne rosso di gelosia quando vide il barone von Brunswick mentre aveva portato lady Sara sulla pista da ballo e quest'ultima mentre aveva iniziato a ballare tra le sue braccia gli donava dei bellissimi sorrisi....

- Non è possibile.... Per qual motivo il barone stà ballando con lady Sara? E quel sorriso..... Perchè lo rivolge a lui e non a me?-

" Il vostro modo di ballare è cosi elegante, lady Sara...." esclamò all'improvviso il giovane von Brunswick " E l'abito che avete scelto per questa sera è semplicemente incantevole"

" Ah! Vi prego smettetela con i complimenti mi rendete nervosa.... "

" Al contrario.... Siete come una rosa appena sbocciata... Lady Hannah mi ha riferito che avete una voce meravigliosa e che quando la principessa è arrivata qui a corte avete cantato per lei"

" Si.... E vero quel che dite....Ma...."

" Mi piacerebbe molto ascoltare la vostra voce..... Cantate.... Per me"

" Cantare? Adesso?"

" Ve ne prego lady Sara..."

A quella richiesta la giovane non seppe rifiutare: Inizio a cantare una canzone malinconica tanto che la musica che in quel momento stava riecheggiando nell'immensa sala s'interruppe di colpo.

Tutti gli ospiti presenti smisero di ballare e rimasero ad ascoltare lady Sara come se lei fosse diventata una sirena incantatrice che ammaliava i marinai durante un viaggio d'avventura.

" Oh che voce meravigliosa....."

" Sono d'accordo con voi marchese...... Lady Sara ha una voce incantevole"

In quel preciso istante l'imperatore ammaliato dalla voce di lady Sara si alzò dal suo seggio reale e rimase ad ascoltarla in silenzio:

-Mia dolce Sara..... Siete come un angelo disceso dal paradiso per nascondersi tra i comuni mortali.... La vostra voce è cosi divina e meravigliosa..... Che mi scalda il cuore....-

Una volta che la giovane terminò di cantare tutti nel castello cominciarono ad applaudire.

-Oh no.... Mi stanno guardando tutti.... - cominciò a pensare Sara mentre tutti i nobili presenti non la smettevano di battere le mani -Ed adesso? Che cosa faccio? Ve ne prego smettetela!-

Di colpo Sara in preda all'imbarazzo abbandonò all'improvviso la sala del trono sotto gli occhi di tutti.....

" Perche lady Sara è fuggita in quel modo?" 

" Avete visto il suo volto spaventato, contessa? Di sicuro si era sentita molto a disagio...." puntualizzò una dama di corte sventolando il suo ventaglio

" Oh guardate marchesa il barone von Brunswick  si è precipitato fuori in giardino...."

" Il barone per tutta la sera non le ha tolto gli occhi di dosso... Secondo voi lady Sara inizierà ad avere un nuovo pretendente?"

" Io sono del parere che lord von Brunswick  si sia perdutamente innamorato di lei...."

" Oh su questo sono d'accordo con voi marchesa.... Ed adesso ora che è sola quest'ultimo avrà l'occasione di chiederle la sua mano"

Una volta raggiunto l'immenso giardino la ragazza si nascose dietro ad un albero: Durante la corsa il cuore le batteva all'impazzata e il respiro le era diventato affannoso.

" Lady Sara dove siete?" esclamò all'improvviso la voce del barone von Brunswick mentre iniziò a cercarla dappertutto.....

Sara però non emise fiato e se ne restò in silenzio. 

Passarono cosi pochi minuti ma per la ragazza era come se fosse trascorsa un eternità. 

Ma poi....

" Oh lady Sara meno male vi ho trovata.... Perchè siete scappata in quel modo?" esclamò Emanuel tutto trafelato"Ma voi state tremando dal freddo... Non avreste dovuto uscire dal castello stasera.... Ma non preoccupatevi ora ci sono io" 

" Emanuel voi siete cosi gentile con me.... Non me lo merito"

" Ma che cosa state dicendo? Una ragazza bella come voi dev'essere trattata nel migliore dei riguardi e non come un oggetto prezioso...."

" Ah! Un oggetto? E questo quello che pensate di me?"

" Al contrario principessa voi siete pur sempre una donna, una nobile bella e gentile con una voce melodiosa come quella di un angelo......"

" Emanuel voi siete cosi caro.... Secondo me la vostra futura sposa sarà molto fortunata ad avervi come marito perchè siete un giovane cortese e..."

 "Sara voi mi piacete davvero" esclamò all'improvviso il barone confessandole i suoi sentimenti" Mi sono innamorato di voi dal primo istante in cui vi ho vista... E per questo che voglio chiedervi se volete diventare mia moglie..... Se acconsentirete alla mia richiesta io non vi farò mancare nulla...."

" Ecco io.... Veramente sono già fidanzata mousseur..... Con il conte di Scozia..... Mi dispiace ma io... Non voglio farvi soffrire con un rifiuto....."

"Non temete: Sono sicuro che col tempo imparerete ad amarmi lady Sara ne sono sicuro......"
                                            ***
L'imperatore nel frattempo aveva iniziato a cercare lady Sara per tutta la sala del trono.

Cominciando a camminare nell'immenso salone tutti i nobili  presenti gli si inchinarono al suo passaggio ma lui..... Non li degnava di uno sguardo.

Una volta essere uscito dall'immensa sala, Bill si diresse in giardino: E fu in quel momento che  in lontananza vide la figura del barone von Brunswick che si era chinato nel  baciare la mano della dama di cui era innamorato...

Subito un ondata di gelosia iniziò ad insinuarsi nel suo cuore: Non poteva sopportare il fatto che il barone, quel damerino, potesse portargli via la fanciulla amata....

" Come avete osato?"

Emanuel una volta aver udito la sua voce non si scompose: Il giovane appariva tranquillo e poco interessato alla reazione di sua maestà.

" Osato mio signore? Dovrei forse darvi il permesso di baciare la mano di una cosi bella fanciulla?"

L'imperatore in preda alla rabbia sguainò la sua spada e a furia di stringerla nella sua mano destra le nocche erano diventate bianche

Invane furono le suppliche della giovane nel farlo desistere dalla sua bramosia di vendetta

" Vostra maestà smettetela.... Lord Brunswick non mi ha fatto nulla di male"

" Prendete la vostra spada..... Lord Brunswick e difendetevi"

" Lady Sara presto tornate all'interno del castello restare qui è pericoloso...."

" Lord Brunswick..... Non voglio che rischiate la vostra vita per me......Vostra maestà vi supplico ritirate la vostra spada..... Dovreste vergognarvi mio signore....... Lord Brunswick mi ha solamente baciato la mano e forse un reato?"

Il barone con aria di sfida estrasse la sua spada dal suo fodero per poi puntarla contro l'imperatore: Lo aveva sfidato in un duello e di certo lui non avrebbe mai declinato un combattimento......

" State indietro lady Sara potreste farvi del male.... E voi... Se siete davvero un re provate almeno ad usare la vostra spada come fà un vero nobile di sangue blu.... O forse... Non ne siete in grado?"

" Il vostro modo di parlare mi dà alquanto fastidio..... E non sopporto l'idea che un nobile come voi possa mettersi contro di me..... Molto bene accetto la vostra sfida.... En garde"

Subito i due nobili iniziarono a duellare: Sara era cosi spaventata che rientrò in fretta e furia nel palazzo e cominciò a correre senza voltarsi indietro.....

" Sara... Ma che cosa è successo?"

" Hannah..... Il barone von Brunswick stà lottando contro l'imperatore..... Io.... Ero cosi terrorizzata che sono fuggita..... E..."

" Stai tranquilla Sara adesso ti riporto nelle tue stanze..... Chiederò a qualcuno di portarti qualcosa da bere.... Su andiamo"

La principessa che nel frattempo si era alzata dal suo seggio reale si diresse verso il terrazzo ed osservò stranita la scena del duello

" Qualcuno mi può spiegare che cosa stà accadendo laggiù? Perchè sua maestà stà duellando con lord Brunswick?"

Subito Miguel si precipitò anch'egli sul terrazzo e dopo aver osservato la scena le rispose diligentemente

" Altezza.... Credo che lord Brunswick pochi istanti prima stesse corteggiando lady Sara in giardino e cosi sua maestà in preda alla gelosia è intervenuto in quel frangente... Ed è per questo che stanno duellando" 

" E cosi la duchessa ha un altro pretendente..... Molto interessante"esclamò Alicia mentre osservò con profondo interesse il barone von Brunswick che nel frattempo roteava la spada per difendersi dagli attacchi del sovrano.....

" E' un giovane davvero coraggioso quel Brunswick....... Non lo pensate anche voi Miguel?"

" Sono estremamente d'accordo con voi, vostra grazia"

Alla fine Emanuel riuscì a disarmare l'imperatore: Quest'ultimo infatti era stato un osso duro nel duello ma alla fine il barone von Brunswinck era riuscito a batterlo.

" Maledetto! Avete vinto il duello ma non la guerra" esclamò l'imperatore ripulendosi il vestito dalla polvere" Se mai vi rivedrò insieme a lady Sara assaggerete la mia ira....Barone"

" Non posso tollerare questo vostro comportamento nei miei riguardi.....Il mio casato esiste ormai da tredici anni e mio padre vi ha sempre rispettato.... Lady Sara è una duchessa di nobili origini ma voi la trattate come se fosse un premio di guerra.... Non posso permettere che voi vi comportate in questo modo con una giovane piena di speranze di avere un futuro felice.... Lei vi odia.... E sento che il suo cuore è altrove.... Credo che sia innamorata di qualcuno.... Ma quel qualcuno non siete voi"

" E nemmeno voi barone..."

" Uhm! Io non sono quel tipo di uomo che cerca inutilmente di conquistare la donna tanto amata da tempo.... Visto che lady Esther è morta da parecchi anni ora voi  vi siete deciso di conquistare sua sorella perchè è cosi uguale al vostro perduto amore..... Ma purtroppo per voi riceverete il solito rifiuto dalla donna che amate.... Lei vi odia, vi disprezza ed ormai dovreste saperlo..."

" BASTA COSI! Vi ricordo che io sono l'imperatore e posso ottenere tutto quello che voglio"

" Voi dovete sposarvi con la principessa Alicia o forse ve lo siete dimenticato?"

" So quali sono i miei doveri... Non c'è bisogno che me li ricordiate per me"
" Oh ma davvero? Ma se li sapete cosi bene allora perchè il matrimonio non è ancora stato celebrato? E poi il regno e tutta l'aristocrazia aspetta da voi un successore al trono...."

" Anche se sono costretto a sposarla io non l'amerò mai"

" E' perchè? Dopotutto la principessa è una fanciulla molto bella e si sà la corte di Spagna è sempre stata molto vivace e colorata..... Ma la vostra...."

" Credete davvero che la mia corte non sia degna del mio impero? Tutti mi rispettano e mi  amano qui..... E i miei sudditi per lo più quando mi vedono arrivare a cavallo mi cantano le mie gesta da sovrano....."

" Ha ha ha molto divertente ma in questi giorni ho potuto notare che una parte dei nobili che vivono qui a palazzo hanno ricominciato a rispettare al meglio lady Hannah, la vostra prima moglie colei che avete cacciato dal vostro paese parecchio tempo fà.... Ora lei è sposata con il conte Steafan Scott di Scozia e da quel che ho sentito è un giovane amato dal popolo e dall' aristocrazia scozzese... Per non parlare di suo fratello, sir Micheal Scott..... Mio zio mi ha raccontato che lord Micheal è un giovane intelligente, affascinante, abile con la spada..... "

" Come osate parlare cosi bene di lui? Quel dannato conte scozzese mi ha portato via la donna che amavo...."

" Oh si certo.... Lady Esther Middleton.....Mio padre mi ha raccontato tutta la storia: Lei non voleva sposarvi perchè era molto legata a suo marito e lo amava... Ma voi avete cercato di uccidere suo figlio nel caso lei non fosse tornata in Germania....  Cosi,una volta aver fatto ritorno qui al castello, avete rinchiuso quella povera fanciulla in una gabbia dorata tenendola sotto stretta sorveglianza da una  vostra cortigiana..... E visto che ormai non avrebbe più avuto la possibilità di fuggire quella povera ragazza si è tolta la vita.... Uhm! Secondo me aveva preso la decisione giusta... Infondo lei vi ha sempre odiato.... "

" Come osate infangare la sua memoria? Non ve lo permetto..."

"Credetemi sono sicuro che non l'avrò offesa.... Dopotutto i morti non possono rispondere a delle provocazioni.... Comunque lady Sara non seguirà mai il suo stesso destino credetemi..... La porterò lontana da voi e la condurrò nel mio maniero il castello di Pillnitz....Ho intenzione di sposarla... Non ho ossessioni da reprimere io..."

Quelle parole riuscirono a far imbestialire ancora di più l'imperatore:

" Come? Non ho capito bene.... Che cos'è che volete fare?"

" Avete capito benissimo invece: Io sposerò lady Sara e ve la porterò via....."

Nel frattempo Sara si era rinchiusa nelle sue stanze per evitare che l'imperatore venisse a cercarla.

Ormai l'odio che provava verso di lui era aumentato col tempo e perfino la principessa, che in quei giorni aveva instaurato un forte legame con lei, lo detestava a morte.

-Non voglio rivederlo mai più... Sua maestà mi stà rovinando la vita.... Ormai la mia maschera di cera si stà sciogliendo.... Non so se riuscirò a continuare questa farsa ancora per molto...-

Passarono parecchi giorni dopo quello che era successo al ricevimento reale.....

La principessa che in quel momento aveva attraversato i lunghi corridoi del palazzo era rientrata nei suoi appartamenti: Aveva di nuovo evitato la compagnia dell'imperatore nonostante il parere contrario di sua madre che in quel periodo le aveva inviato delle lettere che la intimavano di trascorrere le giornate con il suo futuro consorte.

Una di queste diceva:

« Nonostante sia passato più di un anno dal tuo arrivo in Germania non  passi molto tempo con l'imperatore... Questo fatto mi delude molto.... I tuoi fratelli alla tua età si erano già sposati ed hanno tutt'ora dei figli mentre tu sei l'unica a non combinare nulla....»

E in un altra c'era scritto:

« Non sarai ancora innamorata del principe Samuel.... Sicuramente ti avrà già dimenticato e avrà sposato tua cugina.... Se vuoi che tutta la Germania e l'Austria inizi a provare dei sentimenti positivi verso di te dovrai dare al più presto un erede al re.....»

In preda alla rabbia la principessa gettò tutte le lettere nel fuoco: Non c'è la faceva più di leggere tutte quelle cattiverie....

 Ad un certo punto la principessa capì di non essere sola:  

Sentiti dei singhiozzi che provenivano nella sua stessa stanza,  la principessa si avvicinò verso le cortine del letto e fu in quel momento che la giovane vide la figura di lady Sara che era seduta sul materasso di broccato immersa nelle lacrime.

" Lady Sara ma..... Da quanto tempo siete rimasta qui ad aspettarmi? E' forse successo qualcosa?"

" Principessa... Perdonatemi non sarei dovuta venire qui.... Lady Hannah era andata a coricarsi alcune ore fà  e non  volevo disturbarla.... Cosi sono venuta da voi in modo che io potessi sfogare le mie sofferenze..... Non sapevo dove altro andare"

" Lady Sara.... Avete fatto bene a venire da me..... Ma.... Perchè state piangendo? Non fate cosi.... Ma che cosa vi è accaduto?"

" Altezza..... Sua maestà.... Ha cercato di..... Sigh sigh"

" No..... Non vi avrà.... Come ha potuto farvi questo? Quando è successo?"

" Ieri sera era venuto nei miei appartamenti.... Io mi stavo pettinando i capelli... Ho provato a scappare ma....Ad un certo punto lui mi ha immobilizzata ed ha cercato di sedurmi.... Io sono riuscita a ribellarmi ma purtroppo... "

Flashback

Stanza della duchessa, decimo rintocco dell' orologio reale....

Aveva di nuovo rifiutato le sue advances. Per lei quegli attimi da sola con l'imperatore ormai erano un incubo.

Quest'ultimo infatti dopo essere stato ancora una volta respinto esclamò

" Ti rifiuti? Ha ha lo sai che non puoi scappare da me per sempre.... Il conte Scott vi considera un rimpiazzo e anche se dovesse innamorarsi di voi il suo cuore apparterrà per sempre a lady Esther..... Quindi il mio consiglio sarebbe quello di abbandonare il progetto di sposarvi con lui"

" Cosa? No..... Questo non posso farlo...."

" Lady Sara..... Non temete una volta che avrò incontrato vostro padre vedrete che si risolverà ogni cosa..... Dopotutto io sono un uomo che ottiene sempre tutto alla fine...."

" No..... Voi non farete niente...."

" Oh..... Dal vostro sguardo posso capire che non apprezzate quello che faccio per voi...  Sarete la donna più in vista di tutta la Germania se acconsentirete di diventare la mia futura sposa...."

" Ma io non voglio affatto diventare imperatrice.... Ciò che desidero davvero è di vivere una vita senza costrizioni...."

" Oh lady Sara perchè siete cosi testarda?" esclamò sconsolato Wilhelm " Non sapete quel che dite... Ma non temete io vi farò tornare sulla retta via..."

" State lontano da me....." esclamò la fanciulla allontanandosi il più possibile da quel sovrano insistente ma quest'ultimo per tutta risposta la immobilizzò sul letto.

" Lady Sara.... Sappiate che questo sovrano che avete davanti è follemente innamorato  di voi.... Quindi.... Voglio farvi diventare la mia regina questa notte...."

" Ma mio signore che cosa state dicendo? State delirando..."

" Lady Sara....  Voi siete talmente bella che....Io vi desidero tutte le notti.... Sir Micheal non vi merita"

" Vi state sbagliando..... Voi non lo conoscete....... Lui è un giovane meraviglioso è gentile, dolce,coraggioso, ha molta stima nei suoi fratelli.... Insomma lui è un uomo degno di essere il prossimo capofamiglia della casata Scott. Mentre voi che pensate sempre ad importunarmi con le vostre .... Suppliche..... Ah! Voi non siete degno della corona che portate"

" Non dite cosi... So benissimo che quello che state dicendo non è affatto vero..." le rispose Wilhelm mentre iniziò a lasciarle dei piccoli baci sul collo..... " Io vi desidero con tutto me stesso.... Ma voi cercate sempre d'evitarmi.... Perchè non volete accettare il mio amore?"

Ma  la giovane non gradì affatto quell' approccio nei suoi confronti e cercò in tutti i modi di allontanarlo senza risultato.....

" Ah! Ve ne prego mio signore non importunatemi più..... Lasciatemi andare"

" Voi non sapete quel che dite:  Di chi siete innamorata? Di quello sciocco del conte Scott? No tu meriti di più, Sara"

" Andatevene lasciatemi sola! Sigh sigh"

Le lacrime che scesero dal suo viso fecero capire all'imperatore che non avrebbe dovuto insistere ancora...

Cosi, a malincuore, s'allontanò da lei: 

" Anche se non voglio farlo vi lascerò sola.... Ma secondo il mio modesto parere io penso che voi dovreste divenire al più presto una mia proprietà...."
Fine flashback

" No! Non posso credere che vi abbia detto tutto questo.....Sua maestà è stato molto crudele nei vostri confronti.... Non avrebbe dovuto trattarvi in quella maniera.... No questo suo comportamento verso di voi è assolutamente riprovevole da parte sua" esclamò la principessa mentre gli occhi di lady Sara erano arrossati dal pianto

" Fin quando io resterò in questo palazzo non avrò più un attimo di pace.... Sono spacciata"

" Lady Sara.... Ve ne prego non buttatevi giù.... Io sono disposta a tutto pur di proteggervi..... Vedrete.... Troverò il modo di farvi fuggire da qui"

" Siete molto gentile altezza ma.... Io non riuscirò mai a scappare da qui e resterò prigioniera di quell' imperatore crudele.... Per l'eternità"

" Ehm Ehm.... Scusatemi per l'intrusione, lady Sara..."  esclamò tutt' un tratto un servitore che aveva fatto capolino nell'immensa stanza" Ma sua maestà desidera vedervi" 

" Non vedete che lady Sara è stanca? Non andrà dall' imperatore fin quando lo deciderò io....Miguel scortate la duchessa nei suoi appartamenti deve riposare"

" Agli ordini..... Vostra altezza"

" Miguel resta di guardia alla sua porta e mi raccomando fai in modo che nessuno la possa disturbare"

" E se la contessa Hannah volesse parlare con lei, altezza?"

" L'uniche persone che possono farle visita saranno soltanto la contessa ed io naturalmente..... Se lord Bruwswich vorrà incontrare lady Sara nè risponderà a me"

" Certo, certo come volete principessa"

Passarono si è no parecchi minuti da quando Miguel era rimasto a sorvegliare gli appartamenti della duchessa.

  Ma poi......

Dal corridoio si udirono dei passi: Era l'imperatore che in quel momento si stava dirigendo verso gli appartamenti di lady Sara....

Una volta essere giunto a destinazione, Bill si stupì molto nel vedere Miguel,la fidata guardia del corpo della principessa, davanti alla porta della camera da letto...

" Mio signore...."

" Miguel perchè siete davanti alla porta di lady Sara? Siete venuto qui a..."
" Niente affatto vostra maestà... Il mio compito è quello di proteggere lady Sara e devo fare in modo che nessuno la possa disturbare mentre lei stà riposando"

" Bene fino adesso hai fatto un ottimo lavoro ora puoi congedarti... Sarai esausto nel dover sorvegliare tutto il tempo questa stanza"

Bill cercò di arrivare alla maniglia della porta ma il giovane soldato non si mosse di un millimetro dalla sua postazione...

" Miguel..... Come osate sbarrarmi la strada? Fatemi entrare in questa stanza immediatamente"

" La principessa mi ha ordinato esplicitamente che voi non potete entrare"

" Che cosa avete detto? Come osate darmi degli ordini? Per questo oltraggio meritereste venti frustate per questo... Togliti di mezzo ragazzo io sono l'imperatore e in questo castello posso andare dove voglio.... Se non volete che io chiami le guardie allontanatevi da questa porta"

"  Mio signore vi prego abbassate la voce.... Lady Sara stà dormendo potreste svegliarla"

Ad un certo punto la principessa fece capolino nel corridoio. Ma quando vide l'imperatore davanti alla porta della camera da letto della duchessa esclamò

" Si può sapere che cos'è tutta questa confusione? Miguel fino adesso è entrato qualcuno nella stanza di lady Sara?"

" Nessuno principessa ma l'imperatore è venuto qui con l'intenzione di  vederla allora io..."

" Lady Sara stà riposando e nessuno deve importunarla.... Nemmeno voi, mio signore"

" Mi state dicendo che non posso in alcun modo vedere la mia amante? Questo è un oltraggio"

" Amante mio signore? Credo che ora state esagerando.... Lady Sara non sarà mai la vostra amante"

" Che cosa avete detto?"

All'improvviso dall'immensa sala arrivò tutta trafelata la contessa Altdorf: La donna in quel momento era tutta felice in volto ed era molto eccitata.

" Mio signore....  "

" Calmatevi contessa ... Non lo vedete che in questo momento sono molto occupato? Ebbene? Che cosa è successo?"

 "Mio signore è giunta una notizia: Il re di Danimarca è morto!"

L'imperatore a quella notizia ne rimase alquanto sorpreso: Certo non s'aspettava che il suo nemico fosse morto dopo molte battaglie...

" Mio signore non avete capito? Sua maestà Cristiano IX è morto"

" Oh quale.... Orribile notizia" esclamò Bill facendo finta di esserne rammaricato " Suppongo che ora non sarà difficile per me conquistare la Danimarca...."


" Ehm.... Veramente mio signore devo contraddirvi: Il principe Henrik,unico figlio maschio della famiglia reale,  è stato incoronato giusto tre settimane fà"

" Cosa? Il re aveva un figlio ma non aveva avuto tre femmine da sua moglie lady Karen?"

" Ehm mio signore questo è vero  ma la terzogenita è morta in fasce mentre la primogenita la principessa Susanne è deceduta a quattordici anni in seguito alla polmonite.... La secondogenita, la principessa Kirsten, è ancora in vita ma di recente si è sposata ed è divenuta la moglie del principe Oscar di Norvegia"

" Ah! E cosi la Danimarca non è ancora sotto il mio potere.... Comunque la notizia della morte del vecchio sovrano mi riempie d'orgoglio..... Aveva capito benissimo che non si vince  contro l'imperatore della Germania e dell' Austria... Giubilo sia in tutto il regno"

" Si mio signore gubilo sia in tutto il regno"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf