Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: spbarby    09/07/2019    0 recensioni
Lo squarcio dei mondi non si è richiuso dopo l'incantesimo di Harumi perciò un vecchio nemico sta cercando di uscire in cerca di vendetta. Visto che ha provato a fare ammenda e a cercare il perdono del suo Maestro sperava di passare la vita eterna in pace e in armonia ma visto che non è andata come si aspettava ora è più cattivo e motivato a farla pagare a chi gli ha rubato e rovinato la vita: il Ninja Verde.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lloyd Pov: Morro ha accettato di rinunciare al Gi Verde. So che non vorrebbe ma è l’unico modo. Io sono l’unico che può fermare mio Padre! Ma ancora non so come fare! Lo voglio fermare davvero? Io sono così stufo di tutto questo! È esasperante! Ok! Qualcosa comunque la devo fare! Garmadon: “Che trucco è mai questo Ninja Verde? Cos’è questa luce accecante!? Perché ti sei duplicato? Che stregoneria è? Ti uccido prima che tu uccida me!” Lloyd: “Padre aspetta! Sono io! Sono Lloyd! Fermati! Non uccidere Morro! Io sono vivo! Vedi? Sto bene!” Garmadon: “Lo Loyd? Sei proprio tu?” Lloyd sorridendo: “Sì Padre sono io!” Kai: “Lloyd! Fratello! Pensavo di averti perso per sempre! Sono così felice! Ma devo confessarti una cosa! Non ti piacerà! Ho baciato la tua ragazza!” Lloyd: “Che?” Kai: “Scusa sono nervoso! E il senso di colpa mi stava lacerando! Lei era fatta e tecnicamente si è buttata sulle mie labbra ma…” Lloyd: “Ok! Non importa! Va bene! Dico davvero Kai!” Nya: “Lloyd tesoro! Ben tornato!” Jay: “Arrivi al momento giusto fratello! Come sempre!” Cole:” A fine battaglia si festeggia il tuo ritorno con la torta!” Zane: “I mei sensori dicono che sei proprio tu e ora sono in tilt per la felicità!” Lloyd ridendo: “Ragazzi! Mi siete mancati da morire anche voi!” Poi le sue labbra a pochi centimetri dalle mie e i suoi occhi verdi pieni di lacrime che cadevano sulle sue guance. Le sue mani nelle mie. Il suo respiro irregolare mentre mi diceva: “Brutto egoista, bastardo! Mi hai lasciata sola! Io ti…” “Ti amo anche io! Fa piacere anche a me rivederti amore!” Poi l’ho tirata verso di me e l’ho baciata mentre la stringevo forte. “Tu sei l’unico motivo per cui non sono morto! Ti amo e mi dispiace! Ma non potevo lasciarti morire! Tu avresti fatto lo stesso per me!” Aria: “Ti trovo ancora odioso! Lo sai vero?” Lloyd ridendo: “Certo! Anche io! Ma ti amo di più!” Garmadon: “Così ti sei anche trovato la fidanzata, figlio?” Lloyd: “A quanto pare è così Padre! Al cuore non si comanda!” Garmadon: “E’ così! Io lo so bene! Gli occhi di fuoco di tua madre mi hanno sempre confuso e annebbiato la mente! Ma era un’altra vita! E io non sono più quell’uomo! Sono felice di vederti Lloyd ma ora togliti dalla mia strada. Io e la mia Gang di motociclisti dobbiamo andare a conquistare tutti i regni. Ninjago te lo lascio!” Lloyd: “Sai che non posso fartelo fare vero?” Garmadon: “Perché no? In fondo tu sei il protettore di Ninjago e non di tutti i regni!” Lloyd: “Sarò il protettore di tutti i regni che ha creato il Nonno se è necessario! Non puoi semplicemente tornare a casa con me Padre?” Garmadon: “Scordatelo! Questo è il nostro destino. Se vuoi che io mi arrenda allora dovrai sconfiggermi, figliolo!” Lloyd: “Speravo non lo dicessi! Ragazzi! Spinjitzu! Fuoco, Terra, Acqua, Fulmine, Ghiaccio e Vento!” Aria: “Io non lo so fare lo Spinjitzu!” Lloyd: “Dammi la mano. Fai così, chiudi gli occhi, pensa solo al tuo potere e… Hai visto? Sei piuttosto brava! Attacco simultaneo contro la Gang! Ninja-Goo!” Ninja: “Ninja-Goo! Garmadon:” Lloyd! Lloyd! Lloyd! Davvero pensi di distruggermi con il Tornado della Creazione?” Lloyd: “Ma questo non è un Tornado della Creazione! Questo è un Tornado degli Elementi che spazzerà via tutti i tuoi amichetti!” Garmadon: “Davvero? E come pensi di fermare tuo Padre?” Lloyd: “In effetti ci ho pensato parecchio e ho deciso che non voglio fermarti Padre!” Garmdon: “Cosa?” Lloyd: “Avevi ragione! Per tutta la vita ho cercato di cambiarti! Ma sbagliavo! Io ti accetto per quello che sei! Perfido, cattivo, diabolico e assetato di potere. Chiunque tu sia adesso, sei comunque mio Padre e io ti amerò incondizionatamente sempre e a prescindere da quello che fai o farai. Ho capito finalmente che l’unico che deve cambiare sono io e non tu. Un’ultima battaglia come Ninja Verde, poi sarò solo Lloyd, tuo figlio. Sono stufo di tutto questo! Tu no? Perché continuare a combattere, a farci la guerra e a farci del male, quando possiamo essere solo un Padre e un figlio?” Garmadon: “Che trucco è mai questo?” Lloyd: “Nessun trucco Padre! Per te rinuncio per sempre al Gi Verde!” Garmadon: “Cosa? Ma è quello che sei! Perché rinunciare a te stesso e a quel potere immenso?” Lloyd: “Perché ti amo Padre! Nulla è più importante della famiglia! Nulla è più importante di te! Se una cosa l’ho capita rimanendo bloccato nella testa di Morro è che alla fine di tutto quello che davvero è importante è avere una seconda possibilità con le persone che ami. Morro la vorrebbe da sua figlia e io voglio la mia seconda possibilità con te! Me lo permetterai padre?” Garmadon: “Ma io sono cattivo! È quello che sono! Non posso cambiare nemmeno per te! Ci ho provato!” Lloyd: “Allora, non lo fare! Cambierò io!” Garmadon: “Ma tu non puoi diventare cattivo per me!” Lloyd: “Se serve a mettere fine alla nostra infinita guerra sono disposto a tutto!” Garmdon: “Dimostralo uccidendo Morro!” Lloyd: “Cosa? No!” Garmadon: “Vedi? Era solo un Bluff! Sei troppo Ninja per cambiare! Ti dimostro come fare!” Lloyd: “No! Ti prego!” Il potere devastante di mio Padre si scatena come un Hurricane contro Morro. Non posso permettere che lo uccida. Non voglio che Aria non abbia la possibilità di chiarirsi con suo Padre. Mi butto davanti a Morro. Il potere che era per lui ora è per me! Non so quando posso resistere! Ma almeno morirò combattendo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: spbarby