Anime & Manga > Angel Beats
Ricorda la storia  |      
Autore: Watashiwa    09/07/2019    1 recensioni
|| Hinata x Yui ||
Un regalo può significare più di mille parole dette al vento, nascondendo i più nobili e dolci significati.
Un dono per affrontare il male improvviso e abbatterlo strada facendo, in atteso di un giardino rigoglioso.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hideki Hinata, Yui
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp.
Prompt: "mano che stringe un fiore"

 
Tirava un po' di venticello fresco quando gliela regalò. 
Hinata non era un tipo loquace, voleva solo infondere speranza in quella ragazzina così energica.
Così impossibilitata a compiere un singolo passo nel mondo.
Yui l'afferrò nella sua mano, promettendo in cuor suo che avrebbe lottato contro ogni tempesta cinerea.
I mesi passarono e soffi caldi pervasero la città.
La sposa percorreva la navata stringendo un mazzo di azalee rosa, guardando gioiosa l'unico uomo che avrebbe amato fino alla fine dei suoi giorni.
Il peggio era destinato a trovare dimora nel passato, in un giardino di cupi crisantemi.
L'attesa di una vita risplendeva rigogliosa nello sguardo magnetico della propria dolce metà.


 

 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Beats / Vai alla pagina dell'autore: Watashiwa