Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Emoticon baby girl    12/07/2019    0 recensioni
Dopo la battaglia finale del fenomenale gruppo contro l'accermino nemico e raggiunta la tanto attesa pace.
In normale giorno di primavera...
Il nostro protagonista si dedica un'attimo di riflessione sul suo adorato albero da dove tutto è iniziato e dedica i propri pensieri al sua piccola ma grande salvezza.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi la mia adorata Kagome è andata a curare delle bambine al nostro villaggio con l'aiuto di Rin e della vecchia Kaede,mentre lei è lì,io ho deciso di andare sul Goshinboku a riflettere un po'. Solo dopo 4 lunghi anni di agonia il pozzo mangia-ossa ha ascoltato le preghiere mie e di Kagome,ci ha permesso di essere uno a fianco dell'altro e ancora non ci credo che sono passati 3 anni da quando la mia piccola Dea del futuro è diventata mia moglie. Lei che mi ha insegnato a credere nell'amicizia,nella vita e soprattutto nell'amore,sentimenti che ho pensato sempre irraggiungibili solo perché ero un mezzodemone,esseri che la maggior parte dei casi non apparteneva e non aveva nessuno. Lei mi ha dimostrato che nella vita si può avere sempre speranza nel raggiungere il domani con le persone fondamentali e avere una vita ricca di avventura e sentimento. Ormai ringrazio i Kami che mi hanno permesso di averla incontrata fino a farla raggiungere la mia epoca e nella mia vita,col tempo poi ho capito che era proprio destino,lo sentivo lì nel profondo dell'anima e delle ossa. Forse sono egoista ha pensare che tutto questo non debba finire,purtroppo so che ci sarà una fine ma ti prometto amor mio che il filo del nostro destino non verrà mai sciolto o tagliato perché io troverò il modo anche nelle prossime vite di starti accanto. Tutto quello che posso fare per te adesso e per sempre. Dedicarti il mio udito fine per sentire la tua risata e voce cristallina. Dedicarti i miei occhi per ammirarti, adorarti e per vegliarti. Dedicare la mia bocca per sostenerti e assaporarti. Dedicarti i miei pensieri. Dedicare il mio corpo per amarti,venerarti e soprattutto proteggerti. Dedicarti il mio cuore,dove dimori tu e ci sei solo tu. E infine,ti dedicherò tutto il mio amore Kagome. -ANGOLO AUTRICE:- Salve gente!!! È la prima volta che pubblico un fanfiction ma ci tenevo a scriverla... prometto che se ci sarà una prossima occasione farò del mio meglio, perché sinceramente non è l'unica idea che avuto... grazie mille dell'attenzione.Ciaooo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Emoticon baby girl