Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Kanku_Pool_98    26/07/2009    3 recensioni
Premetto: SPOILEEEEEEEER!! Quindi, chi non si vuole rovinare la sorpresa non legga u.u Una KuroXFay, parla di una decisione alquanto dolorosa, ma che porterà risvolti positivi per tutti e due! Buona lettura! ^^
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dunque

Dunque. Questa è la primissima KuroXFay ed è una specie di versione dei numeri 21-22.

Che succede realmente quando Kuro-kuro si taglia il braccio?

Ecco, forse lo scoprirete!

Buona lettura!!

 

Ultimate

 

Confusione. C’è tanta confusione. Il varco per uscire da quel mondo c’è. C’è il modo di ritornare alla mia vita, ma oltre quel varco non può passarci la mia stessa esistenza.

Con occhi rassegnati, e non da te, mi guardi serio. Ritorni a contemplare il suolo.

- Và…- mi ordini senza guardarmi neanche.

Ti stringo la giacca vellutata e, arrabbiato, ti lascio.

Già mi stai per salutare. Già pensi che sia tutto finito?

No. Non è così.

Prendo furioso la mia fedele Katana e, con un colpo secco, mi squarcio un braccio.

L’avevo letto da qualche parte. Oppure l’ho fatto d’impulso, ma non importa, perché riesci ad attraversare il portale.

Sgrani le iridi.

Un vento gelido sparge il sangue ovunque, e poco dopo lo stesso varco si chiude.

Mi accascio sofferente ad una roccia, e ti vedo.

In ginocchio. Stremato, che mi guardi. Strizzi gli occhi, in un’ espressione triste e tormentata.

Dei cristalli trasparenti ti segnano il viso, nel silenzio più assoluto.

Piangi.

- Kurogane…- sussurri iniziando a camminare verso il mio corpo, pervaso di sangue.

– KUROGANE!!- urli, spezzando finalmente quello straziante silenzio, correndo verso di me.

Mi prendi dalla maglia, portandomi vicino al tuo viso.

- Perché…- mi batti un pugno subito dopo – PERCHÉ L’HAI FATTO?!?- inizi a battere nervosamente, ma con la poca forza che ti rimane. Metti piano la testa sul mio torace, e tocchi il braccio, sporcandoti del mio sangue.

- SEI UN IDIOTA! TI ODIO, TI ODIO… ti odio…- ti accasci completamente a me, smettendo di battere i pugni, e incominciando a singhiozzare.

- Ehi…sta calmo…- ti abbraccio come posso – sei qui…questo è l’importante…- ti stringo.

 Rimani immobile, e non passa molto tempo, che mi avvicini fortissimo.

- Perché? Perché l’hai fatto…- sussurri affondando di più la testa nel busto.

- Perché ti amo, idiota…- ti afferro il viso, baciandoti.

Se non altro stai zitto.

Sgrani gli occhi, e piano gli stringi e escono fuori altre lacrime. Cingi prepotentemente le braccia lunghe e affusolate al mio collo, e premi con tutta la tua forza sul bacio.

Ti stacchi e mi sorridi stringendomi.

- Anch’io…-

 

 

Fine che lascia a desiderare XDD! Recensite!!

  

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Kanku_Pool_98