Videogiochi > Persona 3
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    17/07/2019    0 recensioni
Una raccolta di 50 pure-drabble (100 parole precise) su Akihiko e Mitsuru.
Ogni drabble è ispirata al significato di un fiore ed è completamente scollegata dalle altre.
Spero che queste brevi drabble possano strapparvi un sorriso.
[Aggiornamento: ogni mercoledì e sabato]
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akihiko Sanada, Mitsuru Kirijo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#11.
Crisantemo
Vita

Nonostante Akihiko fosse praticamente, costretto a lottare contro mostri molto più forti di lui, non si era mai sentito così tanto vivo in vita sua.

Da quando aveva iniziato a combattere tutta la sua esistenza aveva finalmente acquisito un senso.

Per questo, quando oramai tutto stava per concludersi, Akihiko aveva avuto paura.

Paura di tornare a quei giorni così monotoni del passato.

Paura di tornare a essere nessuno.

Ma, quando il ragazzo baciò Mitsuru, capì che, in realtà, il motivo per cui si sentiva così tanto vivo non erano le Shadow o la Dark Hour; ma solo ed esclusivamente lei.

 

NOTE:
Ricordate di seguire la mia Pagina Facebook per vedere WIP, avvisi e altro relativi alle storie!


~SofyTrancy

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Persona 3 / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy