Film > Ribelle - The Brave
Segui la storia  |       
Autore: Jesy_Styles    18/07/2019    1 recensioni
(Mericcup) (OcxOc) (kind of Next Gen)
Merida č una principessa scozzese, Hiccup č un vichingo. Si incontrano, si amano, sono costretti a separarsi per sempre, ma lo fanno promettendosi di rivedersi. Tuttavia gli anni passano, entrambi si innamorano di altre persone e la promessa sembra non esistere pių. E se il destino avesse altri piani per loro? E se, quando meno se lo aspettano e nel modo pių insolito, le loro strade tornassero ad incrociarsi?
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Merida, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

𝙋𝙧𝙤𝙡𝙤𝙜𝙤 

 

Si erano detti addio in lacrime, stringendosi le mani e guardandosi negli occhi.

 

Si erano detti addio troppo presto e allo stesso tempo quell'addio non era mai stato davvero tale. 

 

Per mesi, al tramonto, entrambi rivolgevano lo sguardo al mare che li separava, gli occhi umidi e la mente che vagava in balia dei ricordi. 

 

Se solo i loro occhi lo avessero permesso si sarebbero visti, si guardavano da lontano senza saperlo. 

 

Si amavano, quei due, e Freyja lo sapeva. Loro avevano deciso di separarsi, ma lei aveva altri piani.

 

 

Nota autrice

Ciao a tutti, questa č la mia prima fanfiction con pių capitoli e sono un po’ in ansia. La scrivo mentre la pubblico, quindi gli aggiornamenti saranno molto irregolari. Il prologo č corto, ma ho giā pronto il primo capitolo e quello sarā pių lungo ;). Ditemi cosa ne pensate, mi piacerebbe sapere se vale la pena andare avanti o no, grazie e alla prossima.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ribelle - The Brave / Vai alla pagina dell'autore: Jesy_Styles