Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: pampu    20/07/2019    0 recensioni
Piccola e doverosa premessa: capita spesso che mi vengano inviate foto e messaggi o che mi vengano in mente brevi scene Sterek che scatenano dei piccoli deliri che è un peccato vengano persi.
Perciò ho pensato di creare questa sorta di raccolta dove inserire tutte le OS che derivano da questi deliri.
Non saranno collegate tra loro quindi non è necessario leggerle tutte. Sono senza pretese con l'unico scopo di addolcire un po' le giornate.
Non ho ancora idea né della tipologia di range, né dell'effettiva lunghezza che potranno raggiungere, né quante saranno ne tantomeno con quanta frequenza aggiornerò questo racconto.
Prendetele come vengono un po' come me.
Buona lettura!
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so cosa dire. Tutta colpa di Stranger Things *parte Neverending Story*


"Dai, Der!"

"Ho detto di no."

"Ma Deeer e se poi vengo attaccato da un Demogorgone?"

Ecco, Derek lo sapeva: far vedere Stranger Things a Stiles e poi portarlo ad ubriacarsi era stata una pessima idea. Ma no, Scott non lo aveva ascoltato. Quando mai lo fa? "Stupido Scott" sbotta.

"Scottie? È qui? Dove si è nascosto?" domanda Stiles piegandosi sotto al letto e cadendo rovinosamente a terra.

"Occhio che potrebbe uscire il Demogorgone che vive lì sotto."

Stiles lancia un urlo decisamente poco virile mentre si alza piuttosto velocemente per essere ubriaco e si attacca alle spalle di Derek. "Difendimi, ti prego."

E, okay, forse non era stata una così brutta idea se questo vuol dire poter passare la notte con Stiles attaccato, poterlo avere al suo fianco senza conseguenze visto che la mattina dopo si sarebbe probabilmente scordato tutto. "Forza, andiamo a letto."

"Resti?" domanda Stiles con occhi grandi e pieni di speranza.

"Resto."

Nessuno dei due si preoccupa di cambiarsi, si stendono assieme e Stiles si sistema sopra al corpo di Derek.

"Mio eroe" biascica strofinandogli il naso nel collo, facendolo rabbrividire.

"Dormi!"

"Ti trovo ancora qui domani mattina?"

"Sì."

"Promesso?"

Derek sa che non è una buona idea. Anzi, è decisamente peggio di quando ha proposto il suo loft come ritrovo per la serata film al posto della villa di Lydia. Ma, per una volta, vuole pensare anche a quello che desidera lui. "Promesso."

*

Le prime luci dell'alba entrano dalla finestra rimasta aperta. Derek sente Stiles muoversi e il suo respiro cambiare, segno che si è svegliato. Tiene gli occhi chiusi lasciando a Stiles la decisione sul come comportarsi. Si aspetta quasi che il ragazzo si stacchi da lui incredulo, forse schifato. Quello che non ha previsto era invece sentire il suo respiro avvicinarsi e il suo naso sfregargli sul collo. "Buongiorno" mormora.

Derek non risponde ma la sua mano corre istintivamente tra i capelli morbidi di Stiles.

"Mi dispiace" sussurra di nuovo l'umano.

"Per cosa?" domanda curioso.

"Per la pessima figura di ieri sera. E per averti costretto a restare."

"Non avevo niente da fare" ribatte Derek.

"Ma Breaden è in città."

"E allora?"

"Non è la tua ragazza?"

"Non ho una ragazza e non voglio nemmeno averla."

"Dovresti smetterla di avere paura e darti una possibilità per essere felice, te lo meriti."

"Non hai mal di testa tu?" domanda Derek per cambiare argomento. Ha paura della direzione che potrebbe prendere quella conversazione perché Stiles è troppo intelligente e Derek non vuole che capisca.

"Sì, ma me lo sono meritato."

"Per aver urlato pensando di avere un Demogorgone sotto al letto?"

"Oddio, Derek Hale che ha fatto una battuta?" grida Stiles alzandosi di colpo.

"Idiota" ribatte Derek lanciandogli il cuscino e facendolo cadere giù dal letto. Ma le gambe dell'umano sono incastrate alle sue trascinandolo giù assieme al ragazzo che sembra non respirare. "Ti sei fatto male?" gli domanda preoccupato.

"Sei troppo bello" sussurra Stiles.

"E tu ancora ubriaco."

"Magari."

"Perché?"

Stiles distoglie lo sguardo da lui, le guance rosse. "Perché potrei baciarti e dare la colpa all'alcool davanti al tuo rifiuto" sussurra.

Il cuore di Derek perde un battito e per un breve istante desidera che Stiles lo faccia in quel momento senza dare la colpa a niente e nessuno ma riprende subito il controllo. "È meglio se vado" dice spostandosi.

"Sì, è meglio" concorda Stiles ancora senza guardarlo.

Derek lo guarda dall'alto e sembra così piccolo che vorrebbe tornare al suo fianco, stringerlo e non lasciarlo andare. "Ci vediamo stasera?"

Ora Stiles si gira e lo fissa stupito. "Dobbiamo vederci con il branco?"

"No."

"E allora perché dovremmo vederci?"

"Non vorrei che il Demogorgone che vive sotto il tuo letto ti attacchi mentre dormi" spiega Derek alzando il sopracciglio.

Stiles ridacchia, le guance di nuovo arrossate. "Lascio la finestra aperta, mio eroe."

Derek sbuffa un sorriso. "A stasera" lo saluta prima di uscire dalla camera.

Forse Stiles ha ragione, forse dovrebbe darsi una possibilità per essere felice, forse proprio con quel ragazzino terrorizzato dal Demogorgone che vive sotto al suo letto. 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: pampu