Libri > Orgoglio e Pregiudizio
Segui la storia  |      
Autore: Lara_ogg07    23/07/2019    1 recensioni
Cosa succede ad Elizabeth ed al ricco signor Darcy dopo che si sono sposati?
come sono ora le loro giornate, cosa fanno? Decideranno di avere dei figli?
Elizabeth in contrerà ancora la sua famiglia e la sua amata sorella?
Cerco di immaginarlo in questo racconto.
Spero che vi piaccia!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Charles Bingley, Elizabeth Bennet, Fitzwilliam Darcy, Jane Bennet
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziare una nuova vita come Mrs.Darcy






Il loro Matimonio è stato fantastico. L'unica cosa un po' triste è stato dire addio alla propria famiglia e ai suoi amici.Elizabeth Bennet,ovvero la nuova signora Darcy,salì in carrozza col marito mettendosi in viaggio verso la sua nuova casa:la tenuta di Pemberly. Appena furono partiti la signora Darcy appoggiò la sua testa alla spalla del marito e gli chiese: "Caro,cosa vi ha portato ad amarmi ?".Esso non rispose.Allora Elizabeth continuò dicendo che non lo aveva attratto di certo la sua bellezza, pensando a cosa aveva detto la prima volta che si erano incontrati.aggiunse anche che non era stato neppure il suo carattere visto che lo aveva sempre trattato male. Darcy ci penso sù e poi disse:"Si, avete ragione mia cara.Non è stata la vostra bellezza e tanto meno il vostro carattere ad attirarmi.ora che ci penso è stata la vostra intelligenza a colpirmi". Elizabeth,soddisfatta prese sottobraccio suo marito e attese l'arrivo nella sua nuova dimora. Arrivarono per cena dove trovarono già tutto pronto.la sala da pranzo era illuminata da moltissime candele bianche che davano alla stanza un bagliore fantastico.La tavola aveva una tovaglia rossa con i bordi bianchi . Era apparecchiata da posate e piatti d'argento e due bicchieri di vetro.Elizabeth entrò a bocca aperta. per il signor Darcy era ovviamente tutto normale ma nel vedere sua moglie così affascinata da tuttu ciò gli scappò un sorriso.Si sederono a tavola dove vennero serviti di ogni prelibatezza.Pesce,carne,uova,pane,acqua,vino... Lizzy era ancora più affascinata.Il signor Darcy non resistette più si avvicinò a lei senza che essa se ne accorgesse e appena si girò la baciò.Il loro primo bacio.Dopo cena si avviarono verso la camera da letto.Erano entrambi molto tesi perchè quella sarebbe stata la loro prima notte da sposi,insieme.Erano preoccupati perchè solitamente la prima notte è quando si fa l'amore ed erano imbarazzati tutti e due.Si misero entrambi in veste da sera rossi in volto. Andarono sotto le coperte e dopo un infinito silenzio Darcy disse guardando la moglie: “Cara, se non siete pronta possiamo aspettare non dobbiamo farlo per forza. Non vi preoccupate, io non vi obbligherò a farlo e aspetterò che voi siate pronta.Lo faremo quando deciderete voi”. Lizzy lo guardò riconoscente facendogli capire che non era pronta.Si addormentarono abbracciati. Il giorno seguente la novella sposa si svegliò sola nel letto e dopo essersi vestita andò a fare colazione.Purtroppa suo marito era andato a fare delle commissioni e sarebbe tornato per il pranzo.Lizzy,che non conosceva bene la sua dimora,decise di andare ad esplorarla insieme alla bellissima sorella del suo amato:Georgiana.La ragazzina conasceva bene la casa e decise di accompagnarla. Le mostrò le innumerevoli sale tra cui quella da gioco, il soggiorno,la stanza del pianoforte,quella da disegno,la fantastica biblioteca che affascinò molto la signora Darcy. Passarono al giardino e ad Elizabeth mancò il respiro.Sapeva che lo aveva già visto ma le sembrava comunque meraviglioso:un enorme prato circondava la trenuta. Esso era pieno di alberi, fiori,cespugli con forme bellissime. Poi era pieno di fontane e da un lato c'era anche un laghetto né troppo grande né troppo piccolo.Da un'altra parte ancora si trovava un immensa scuderia con dei cavalli magnifici. Elizabeth andò subito a vederli. Si rattristì un po' ricordandosi che non sapeva andare a cavallo. Attese il ritorno di suo marito leggendo nell'immensa biblioteca. Quando egli tornò disse che aveva un regalo per lei e che doveva seguirla.La portò fuori e appena essa uscì quasi le si fermò il cuore: davanti a lei stava un bellissimo cavallo grigio con la sella piena di fiori.Saltò addosso al marito baciandolo. Poi però si ricordò che non sapeva andare a cavallo ma il marito sapeva già tutto. La prese e la mise in groppa al cavallo e poi salì dietro di lei. Le disse che avrebbero guidato insieme la creatura inziando passo per passo. Le spigò tutto,da come farlo partire a come farlo fermare.poi partirono. Lizzy era così presa dalla felicità e meraviglia che non si era accorta che Darcy aveva tolto le mani dalle briglie e che ora sta guidando lei il cavallo.Dopo qualche giro se ne accorse e diventò più felice che mai.Finita la passeggiata lasciarono il cavallo allo scudiero e andarono a pranzare. Darcy le chiese come voleva chiamare il suo nuovo cavallo. Elizabeth ci pensò su e rispose: “Libertà,perchè è ciò che provo quando sono con voi”.Disse baciandolo in fronte. Passarono il pomeriggio insieme passeggiando,leggendo e giocando. I giorni seguenti furono piuttosto uguali al primo nel senso che al mattino Elizabeth si sveglia sola, verso pranzo arriva suo marito e passano tutto il pomeriggio insieme.






L'angolo dell' Autore
Ecco come secondo la mia immaginazione Lizzy passa i primi giorni con suo marito spero che vi sia piaciuto e.... Alla prossima!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Orgoglio e Pregiudizio / Vai alla pagina dell'autore: Lara_ogg07