Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Relie Diadamat    24/07/2019    5 recensioni
Raccolta di Drabbles | L/Light | Gioie & Dolori
1. Quella volta era notte, Light steso sul divano nel tentativo di recuperare le energie. L era lì che l’osservava senza battere ciglio.
2. «Allora, quale lato preferisci?»
Light si portò le mani sui fianchi e rivolse uno sguardo a Ryuzaki.

3. Light aveva chiuso gli occhi da mezz'ora quando un pugno atterrò sul suo naso.
4. L’unica cosa che riusciva ancora a percepire di questo mondo erano le braccia di Light che lo sorreggevano.
5. AU. L tenta di convincere Light ad offrire riparo a un piccolo gatto nero.
6. Gli occhi pizzicano quando lui è vicino, eppure non riesce a piangere.
7. AU. L e Light hanno litigato e nessuno dei due ha intenzione di cedere per primo.
8. AU. L e Light si conoscono in aereo, durante una turbolenza.
9. AU. Non ha gli occhi lucidi, non versa una sola lacrima, ma sai perfettamente di averlo ferito. Dritto al cuore.
10. Condividere il letto con Light sta diventando una cattiva abitudine.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito | Coppie: L/Light
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ne sono sicura, ma credo sia la prima volta che scrivo su un Anime.
Sappiate che sono ancora in lutto. Non ho ancora finito Death Note, ma l'uscita di L mi ha spezzato il cuore. 
Nonostante io odi Light con tutta me stessa, devo ammettere che con L ha una chimica pazzesca. E quando era "mentalmente sano" ancora di più. Diciamo che questa storia si ambienta orientativamente da quando L ha avuto questa idea molto het di tenersi incollato Light accanto giorno e notte. 
Questa sarà una raccolta, quindi il rating potrà variare.
La drabble partecipa alla challenge delle Mani del Giardino, ma in realtà non si ispira a nessun prompt in particolare. 
Buona lettura!

 


I. Sospetto





Non gli toglieva mai gli occhi di dosso, era questa la verità.
Anche mentre mangiava una fetta di torta o aggiungeva quante più zollette di zucchero possibili nel caffè, L continuava a guardarlo.
Non sempre Light se ne accorgeva, ma non  aveva mai osato distogliere lo sguardo.
Quella volta era notte, Light steso sul divano nel tentativo di recuperare le energie. L era lì che l’osservava senza battere ciglio.
Poi successe una cosa che il detective non si aspettava. La mano del ragazzo si allungò fino al suo braccio, stringendo tra le dita la stoffa della maglia.
La catena che li teneva uniti tentennò.
«Dormo in modo sospetto?»
«Non dormirvi».
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Relie Diadamat