Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    24/07/2019    1 recensioni
Salve popolo di EFP, ecco a voi la nuova versione della mia fic su Fairy Tail in compagnia dei vostri beniamini preferiti! Spero con tutto il cuore che vi sappia emozionare!
*******
Sheryal non è una ragazza come le altre, no, in lei dimora un potere che si credeva perduto nei secoli, un potere che può cambiare il destino del mondo. Un antico Sigillo in grado di imprigionare i Titani Elementali si spezzerà e solo i loro Cristalli corrispondenti potranno rinchiuderli una volta per tutte e solo lei può trovarli. Ma non sarà sola, poiché al suo fianco ci sarà la gilda più forte di tutta Fiore ... Fairy Tail.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 32: Si torna a casa

Passò poi qualche giorno dagli ultimi insegnamenti di Azur, durante i quali Sheryal si allenò per conto suo per perfezionare al meglio il suo nuovo potere in modo da essere più preparata per un'eventuale evenienza. Infine arrivò il triste giorno dei saluti.

“Sei proprio sicuro di non venire?”, esordì Sheryal quella mattina, mentre erano sulle sponde del lago.

Azur in risposta scosse la testa con un sorriso.

“Si lo sono, ma come vi ho già detto, verrò a trovarvi appena posso”

La ragazza d'altro canto sorrise per poi abbracciarlo.

“Allora … abbi cura di te ok?”

“Lo farò, tranquilla”

Sheryal sorrise nuovamente, sciogliendo quindi l'abbraccio.

“Beh … arrivederci allora e grazie di tutto”

“Figurati, è stato un piacere”

“Grazie anche da parte mia e di Happy.”, disse Natsu a sua volta.

Poi i due si strinsero la mano e, poco dopo, con l'aiuto di Happy, lui e Sheryal si alzarono in volo.

“Ciao, ti aspettiamo a Fairy Tail quando vorrai! Guarda che ci contiamo!”, esclamarono mentre si allontanavano.

Azur d'altro canto agitò la mano salutandoli a sua volta e rimanendo sulla sponda del lago finché non atterrarono dall'altra parte sani e salvi, dato che il mostro marino che abitava in quelle acque aveva imparato già da tempo a non attaccare se lui era nei paraggi. Infine tornò verso la sua grotta con un sospiro malinconico … certo, ormai era abituato a stare da solo, ma loro erano diventati comunque suoi amici e ci si era affezionato. Ma in ogni caso aveva promesso che sarebbe andato a trovarli e questo lo fece sorridere.

Chissà, magari alla fine potrei anche unirmi a Fairy Tail

Questo pensiero lo colse come un fulmine a ciel sereno e gli fece ampliare il sorriso.

Un giorno lo farò, ma non ora


 

Il gruppo nel frattempo si era messo in cammino verso la loro amata gilda con un sorriso sulle labbra.

“Sapete, tutta questa esperienza mi è piaciuta, ho praticamente fatto l'impossibile … ancora stento a crederci!”, esultò Sheryal.

“Ma alla fine ce l'hai fatta ed è questo quello che conta.”, rispose Natsu, circondandole le spalle con un braccio.

“Hai ragione, e poi … anche a casa saranno entusiasti della cosa, specialmente Lucy e Mira”

“Aye! Sono d'accordo!”, esclamò Happy a sua volta.

“Bene, quindi, non facciamoli aspettare oltre, si torna a casa!”, fece Sheryal di rimando, alzando un pugno al cielo, imitata dai suoi due nakama.

Così, pieni di entusiasmo, ripresero la via del ritorno verso Fairy Tail, il luogo che ormai Sheryal aveva chiamato casa, con il cuore colmo di speranza per Magnolia, dato che, dalla loro partenza, i lavori erano continuati.

Il periodo di addestramento era stato molto intenso e faticoso per Sheryal, poiché si era dovuta spingere oltre i suoi limiti per riuscire in una tale impresa, ma alla fine era riuscita nell'impossibile. Aveva mantenuto la promessa fatta a se stessa e questo bastava per renderla felice, difatti non vedeva l'ora di tornare a Fairy Tail e riabbracciare i suoi nakama, soprattutto Lucy, dato che, nelle ultime conversazione fatte nel periodo di addestramento, era sempre stata quella più ansiosa e in fondo non poteva biasimarla. Dopotutto era stata la prima a preoccuparsi per lei, la prima di cui si era fidata, la prima amica. Le doveva molto.

In cuor suo però sapeva che, anche se sarebbe tornata, non ci sarebbe stato tempo per riposare … doveva fermare i Titani a qualunque costo.

La sua occasione però arrivò prima del previsto, a qualche giorno di distanza da Magnolia. Mentre camminava all'improvviso Sheryal si bloccò di colpo, guardandosi attorno e suscitando la perplessità dei suoi due nakama.

“Shy? Tutto bene?”, esordì Natsu, affiancandola.

La compagna allora si riscosse.

“Percepisco il loro potere.”, rispose.

“I Titani?”, domandò Happy a sua volta.

“Si … ma al momento non sono qui, ma verso il confine di Fiore”

Natsu a quelle parole strabuzzò gli occhi.

“Aspetta … riesci a percepirli fino a qui?”

La compagna annuì.

“Merito del mio potere amplificato … in poche parole deve aver ampliato la mia capacità di percezione …”, spiegò.

“Caspita! Davvero forte!”, esclamò Happy.

“Già … ma comunque sarà meglio andare al confine per rallentarli, ora come ora non siamo ancora pronti per affrontarli come si deve”

Il figlio di Igneel annuì, deciso.

“Sono d'accordo, in questo modo avremo un vantaggio in più”

“Bene, ma prima di andare sarà meglio che ti dia ancora un po' del mio potere, così avrai un vantaggio.”, fece lei di rimando.

Il compagno in risposta annuì senza la minima esitazione, poiché sapeva che era l'unica soluzione. Sheryal allora, come la volta precedente, fece apparire una fiamma purpurea sul suo palmo e la diede a Natsu, che la mangiò. L'effetto fu lo stesso dell'ultima volta e la ragazza non poté che esserne sollevata. Poi fece anche lei lo stesso per potenziarsi ed infine, mano nella mano, con Happy al seguito, si diressero più veloce che poterono verso il confine, che non distava molto da dove si trovavano.

Una volta giunti ecco che li videro in tutta la loro terribile potenza schiacciante. Nel vedere più chiaramente quello del Fuoco, Sheryal sussultò, ricordando che era stato lui a distruggere Soul Seal e a uccidere i suoi compagni, molto probabilmente anche sua madre quando il Sigillo era stato infranto. Natsu ovviamente se ne accorse e posò una mano sulla sua spalla.

“Tutto bene Shy?”

La ragazza in risposta si riscosse, annuendo.

“Si, tutto apposto” esordì per poi ricomporsi e tornare seria “Comunque al momento li rallenteremo e basta in modo che quando torneremo avremo il tempo di prepararci come si deve.”, disse poco dopo.

Il compagno e Happy annuirono, poi lui la guardò.

“Qual'è il piano?”

“Io attaccherò dal basso con il Titan Ice, tu invece dall'alto con Happy, saremo più avvantaggiati su due fronti”

I suoi nakama nel sentire ciò la guardarono con curiosità e lei arrossì, intuendo cosa volessero sapere.

“Ho imparato da mia madre, lei era la stratega della gilda … diciamo che mi ha dato diverse lezioni.”, spiegò.

Loro sorrisero.

“Ti ha insegnato bene”

“Grazie … ma comunque ora basta parlare, è il momento di mettere in atto il piano”

E dette quelle parole Natsu venne preso da Happy, iniziando poi ad attaccare per primo con il potere datole dalla compagna. I Titani ovviamente non poterono che gemere di dolore e si fermarono per difendersi. Tuttavia, anche se non erano molto veloci viste le loro dimensioni, sia Natsu che Sheryal ebbero comunque il loro bel daffare, il primo per schivare tramite Happy gli attacchi in cielo e la seconda per immobilizzarli tramite spuntoni di ghiaccio in modo tale che non potessero liberarsi subito. Evocò anche una tempesta per congelarli in diverse parti. Natsu invece dall'alto, grazie al potere datole dalla compagna, sferrò attacchi su attacchi, danneggiandoli più che poté, anche se dovette faticare un po', ma alla fine ottennero il risultato sperato. Ne uscirono stanchi ma soddisfatti, specialmente Happy perché era stato più veloce degli attacchi ed era riuscito a schivarli.

Quindi poterono riprendere la strada verso casa, verso Fairy Tail.


 


Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qua con un nuovo capitolo della mia Fairyfanfiction! Vi anticipo già che nei prossimi mercoledì andrò avanti solo con questa pubblicazione visto che sono ormai alla fine … ma tranquilli, quando l'avrò finita tornerò con Pyras e quella su Eragon.

Chiedo scusa per lo scontro corto … ma visto che non era la battaglia vera e propria ho descritto l'essenziale ma spero con il cuore che sia comunque soddisfacente.

Che ve ne pare del nuovo potere di Sheryal? Non male eh? Anche qui mi scuso per la poca descrizione … ma spero comunque che vi soddisfi.

Ora i nostri eroi possono tornare a casa finalmente.

Qui però arrivano le solite domande.


 

  1. Che ne pensate della storia finora? Può andare? O c'è qualcosa da rivedere?

  2. Che ne pensate di entrambi i poteri di Sheryal-chan? Era necessario questo addestramento con Azur oppure no?

  3. Che ne pensate di Sheryal-chan? È una bella protagonista? Oppure va migliorata?

  4. La relazione con Natsu è buona? Oppure preferivate che la mettessi con qualcun altro per non stravolgere il suo personaggio?

  5. Come vi sembra tutto il complesso? Originale? Oppure sa di visto e rivisto?

  6. I Titani come vi sembrano? Un villain ben fatto oppure uno schifo totale? Lo chiedo perché i villain sono un mio punto debole …


 

Perdonate tutte queste domande ma come autrice ci terrei ad avere i vostri pareri …

Passando ora ai ringraziamenti … ringrazio calorosamente Franky93 e reign_00evil per le loro recensioni!

Detto ciò alla prossima!

Saluti la vostra EragonForever!


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever