Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    24/07/2019    0 recensioni
Tratto dal capitolo 2:
Noto subito che intorno a me ci sono solo ragazzi e mi chiedo se in qualche modo sono finita in qualche guaio.
Loro mi guardano stupefatti senza osare avvicinarsi finchè tra la folla avanza un ragazzo a spallate.
È biondo ed ha l'aspetto di un normale ragazzino abbastanza minuto ;mi sembra famigliare ma so per certo di non averlo mai visto prima d'ora così mi fermo ad ascoltare cosa ha da dire :
"Forza aiutatela ad uscire da lì! " dice il biondo per poi girarsi verso di me e fissarmi con sguardo confuso.
Questa è una fanfiction creata per il mio amore per il personaggio di Newt ,basatasi sia dal libro che dal film con aggiunta di scene create da me e finali cambiati.
Spero vi possa piacere ,fatemi sapere
Nuovo personaggio x Newt
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Minho, Newt, Nuovo personaggio, Thomas
Note: Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
                                                        LA RADURA


Sento delle voci agitate sopra la mia testa ed ognuna di essa parla sopra l’altra.

“ Alby è arrivato il novellino nuovo” grida uno.

“ Spero che questo sia per me ,ho bisogno di aiuto in cucina” grida un altro.

“ Ci serve un altro medicale sono troppo pochi” grida un altra voce

Nel trambusto generale riesco a sentire dei passi affrettati camminare sul tetto della scatola cercando di sollevarlo per poi riuscirci pochi secondi dopo.

Una luce mi assale facendomi fare fatica a guardare intorno dato che i miei occhi si sono già abituati al buio.

Dopo qualche secondo sembratomi interminabile guardo sopra di me e vedo numerosi ragazzi che accerchiano la scatola da qui sono appena arrivata.

Noto subito che intorno a me ci sono solo ragazzi e mi chiedo se in qualche modo sono finita in qulache brutta situazione.

Loro mi guardano stupefatti senza osare avvicinarsi finchè tra la folla avanza un ragazzo a spallate.

È biondo ed ha l'aspetto di un normale ragazzino abbastanza minuto ;mi sembra famigliare ma so per certo di non averlo mai visto prima d'ora esattamente come tutti gli altri lì  così mi fermo ad ascoltare cosa ha da dire :
"Forza aiutatela ad uscire dalla botola! " dice il biondo per poi girarsi verso di me e fissarmi con sguardo confuso.

Dei ragazzi scendono nella botola e gentilmente mi aiutano ad uscirne cercando di toccarmi il meno possibile probabilmente perché hanno intuito il mio disagio per tutta la situazione.

Una volta issata in alto grazie al loro aiuto mi guardo attorno ;oltre i numerosi ragazzi vedo solo mura.

Mura e boscaglia.

Dove diavolo sono finita mi chiedo arrabbiata mentre sento il panico  cominciare ad assalirmi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98