Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/07/2019    1 recensioni
Due bambini abbandonati, uno nato grazie alla scienza, si può dire, ma tutti pronti a cambiare la vita di chi hanno intorno, soprattutto di chi li crescerà. Ovvero Kara e Lena.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver saputo che avrebbero avuto due gemelli nel giro di sette mesetti, più o meno, Kara e Lena si divisero tra il lavoro e l'organizzazione del matrimonio. San Valentino si avvicinava.

Grazie ad Eliza avevano prenotato la chiesa e la donna, essendo esperta in materia, le aveva accompagnate a risolvere la parte burocratica del matrimonio, cosa che annoiò a morte Kara.

La sera, la bionda fu la prima ad arrivare a casa, accompagnata da Winn, che rimase a guardare i tre piccoli mentre Kara si concedeva una bella doccia rilassante "Grazie mille! Sei davvero caro."

Winn sorrise "Figurati! E poi, io adoro i vostri bambini." Ammise, carezzandoli "E loro amano lo zio Winn!"

Kara sorrise a sua volta e lo abbracciò, baciandolo sulla guancia "Io e Lena abbiamo un debito enorme, verso di te."

"Scherzi?? No affatto! Lo faccio volentieri. Altrimenti a cosa servono gli amici?" Chiese, restando abbracciato alla sua migliore amica "E poi, come ho detto, adoro questi tre piccoli."

"Allora al matrimonio sarai il loro babysitter, assieme ai miei genitori."

Il ragazzo sorrise, annuendo "Assolutamente! Non vorrei fare altro. Ma adesso devo andare o faccio tardi... Ho un paio di cose da comprare."

"Ok. Ciao e grazie ancora!"

Quando Winn se ne andò, Kara prese il telefono per ordinare cinese e tornò in bagno per lavare e cambiare a turno i tre piccoli e per preparare un bagno caldo a Lena.

Lena che arrivò puntuale alle otto "Sono a casa!" Annunciò.

"Bentornata, amore!" Sorrise Kara, dandole un dolce bacio "Tutto bene al lavoro? Come ti senti?"

Lena sorrise. Adorava il lato premuroso di Kara "Tutto bene. E le nausee mi hanno dato un po' di tregua."

"Bene!" Ammise la bionda "Ti ho preparato un bagno caldo!"

"Grazie... Mi serve proprio." Rispose la mora, baciando Kara, che la strinse a sé per approfondire l'effusione e poi la lasciò andare.

Venti minuti dopo arrivò il fattorino del ristorante cinese e Kara gli diede i venti Dollari del conto, prendendo le sei buste.

Sistemò il tutto in tavola e non mancò di prendere il succo d'uva per Lena che, da quando aveva scoperto di essere incinta, mangiava in modo ancora più sano, sgarrando solo due sere a settimana.

Kara si sedette sul divano accanto ai tre piccoli per dare loro il biberon. Dalla settimana seguente avrebbero iniziato con omogeneizzati e pappe.

Lena uscì dal bagno con indosso l'accappatoio e baciò i tre piccoli, prima di sedersi a tavola e Kara la raggiunse.

Insieme le due ragazze cenarono, parlando dell'imminente matrimonio e cercando di scoprire come fosse il rispettivo abito, ovviamente senza risultati e questo, comunque, le divertiva.

"Cavolo..." Sussurrò la mora, ma Kara la sentì.

"È successo qualcosa? Stai bene?"

"Si... Ho una voglia matta di mirtilli e frutti di bosco."

Kara si alzò, aprì la porta-finestra che dava sul balcone e, messi i panni di Supergirl, partì in volo.

Ritornò dopo pochi minuti "A te!"

Lena la baciò "Grazie!"

"Figurati... Per così poco." Sorrise la bionda, accarezzandole il ventre leggermente rigonfio e mettendosi poi in ginocchio per baciarlo "Per il mio amore ed i miei bambini farei di tutto! Anche l'impossibile."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo