Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    26/07/2019    7 recensioni
Spaccati della vita di Tony e Pepper in cui le mani o parti di esse la fanno da padrone.
Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia - Pepper - Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E niente, l'ordine cronologico che avevo intenzione di usare va ufficialmente a farsi benedire e pubblicherò queste drabble semplicemente in ordine di scrittura. Dopo aver fatto pace col cervello per questo, vi presento la mia terza drabble, scusandomi per il ritardo con cui la inserisco (avrei dovuto farlo ieri, ma ero sfinita, questa settimana è stata interminabile e non ha intenzione di finire ancora per altri due giorni... non ce la posso fare...). Anmche se mi chiedo se forse non dovrei tipo cambiarle fandom... visto che ci saranno anche personaggi presenti nei film di Avengers.... non so, continuo a d essere indecisa.... Beh, con questo dubbio, vi lascio alla drabble, ispirata al prompt 34 della challenge del solito "Giardino di EFP" "Anello al dito"

Da bambina, Virginia aveva sognato un uomo che l’amasse, che vivesse per lei e le chiedesse di sposarlo su una spiaggia illuminata dalla luce del tramonto.
E ora che il momento era arrivato si trovava nella sala di una conferenza stampa, davanti a una marea di giornalisti con un anello al dito la cui lucentezza superava quella di qualsiasi flash. Non era quello che aveva immaginato eppure non l’avrebbe cambiato con nient’altro. Quasi non udì le parole di Tony ma quando il suo viso si aprì in un sorriso, lei ricambiò, esalando un assenso che conteneva tutto l’amore che provava per lui. L’anello, silenzioso, splendeva al suo dito.

Eeee.... anche questa finita!!! Su, su, muovete le dita, fatemi sapere che ne pensate!!!!!!
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: veronica85