Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: elaya    26/07/2019    3 recensioni
Autocompiacimento allo specchio
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lestrade, Mycroft Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Devo dire che per avere 45 anni sono proprio un bel fico!" dissi tra me e me.

Mi rigiravo davanti allo specchio osservando con occhio critico il mio corpo nudo. Non ero solito scrutarmi così ma oggi ero in quei momenti di autocompiacimento che non fanno mai male.

"Questi capelli sale e pepe che fanno molto George Clooney, questa pancia, quale pancia?! Tiè - dissi dandomi un leggero schiaffo sull'addome - non un filo di grasso, guarda poi che addominali! E queste gambe? E questo sedere sodo? - dissi strizzandomi i gluei tra le mani mentre mi giravo verso lo specchio - è proprio vero che la corsa fa miracoli... Si sono proprio un gran bel fico... I'm sexy and I Know it" canticchiai ballando davanti allo speccho.

"Concordo...." Una voce divertita arrivava dalla porta del bagno.... 

"Hai visto tutto?" esclamai arrossendo dalla punta dei piedi alla punta dei capelli andando a sedermi sul letto

"Potevo perdermi questo spettacolo Greg?" disse il mio compagno lanciando uno dei suoi sguardi capaci di farmi ribollire il sangue...

"Vieni qui Mycroft, ti faccio vedere un altro tipo di spettacolo" dissi tendendo la mano al Governo Inglese..

E poi non ci furono più parole...

------------------ 

Alla radio è passata "Sexy and I know it" e immediatamente mi è venuta in mente una scena di questo tipo... 
Un piccolo "divertimento"....
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: elaya