Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ribs    26/07/2019    0 recensioni
Una raccolta di pensieri.
Una relazione complicata.
Io che non so tenermi dentro le cose.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto ascoltando la nostra canzone.

Da quando ti ho lasciato incosciente su quel letto l’ho ascoltata due volte. 

 

La prima era subito dopo che mi lasciasti.

Il mio masochismo mi spinse ad ascoltare quella canzone subito dopo che uscii da casa tua.

Così, mentre le macchine e le persone mi passavano accanto, io tenevo degli occhiali da sole per nascondere le lacrime.

 

L’altra era a Londra, un giorno in cui non avevo abbastanza lavoro da fare e la riproduzione casuale aveva deciso che fosse il momento di “Already Gone”.

La lasciai perché mi ricordava casa, tu mi ricordavi casa.

Così rivissi tutta la nostra storia con un sorriso.

 

Non ci sono più riuscita dopo quel momento.

C’era sempre una certa amarezza nei tuoi confronti è quella canzone mi ricordava troppe cose.

 

E ora eccomi qua, ad ascoltarla mentre scrivo.

Ora ci riesco, perché ora ti ho superato.

Non fraintendermi, non che io ti stia dimenticando, perché quello sarebbe impossibile, ma ora mi sta bene che sia finita e non mi manchi.

 

Però non posso che ricordare tutto ciò che abbiamo fatto, tutto quello che ci siamo detti.

Mi viene in mente il ricordo di me e te su quella panchina.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ribs