Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |      
Autore: littlepink6690    26/07/2019    4 recensioni
Fan Fiction MelTie, pubblico qui perché manche la sezione adatta!
Un matrimonio
la musica
il ballo
un uomo e amico
Katie e Melissa!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor, Nuovo personaggio
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perfect Strangers

Perfect  Strangers

-Melissa’s side-

Matrimonio di uno dei produttori di Supergirl, ovviamente tutti eravamo invitati, sarebbe stata un bella giornata, anche perchè a breve ci saremmo buttati a capofitto nelle riprese. Un po’ mi mettevano l’ansia, perché la storyline diventava abbastanza tesa tra Kara e Lena, un po’ come lo era tra me e Katie. Io certo non mi aspettavo questo tipo di evoluzione nel nostro rapporto. Tutto era successo nella seconda stagione, quando Katie era entrata a far parte del cast, passavamo diverso tempo assieme e questo aveva portato ad un particolare avvicinamento tra noi. In una serata in cui eravamo un po’ tutte brille assieme alle altre, a conclusione e in solitudine, ci eravamo baciate, non per gioco ma perchè io personalmente ne avevo sentito il bisogno e Katie, oltre a baciare da dio, non si era tirata indietro, anzi avevo dovuto fermarla. Avevo iniziato a frequentare Chris in quella stesso periodo, non mi andava di complicare le cose. Katie la vedevo indispettita nonostante sembrava molto sollevata che Chris nella nuova serie, sarebbe apparso poco come personaggio secondario.

 

Non amavo particolarmente i matrimoni, il mio con Blake era finito prima di iniziare, e quando Chris mi aveva chiesto di sposarlo, avevo rifiutato fortemente, e la nostra relazione aveva subito un crollo. Dopo la  notizia trapelata che io e Chris ci fossimo lasciati, Katie sembrava sollevata anche di questo, anche se non sembrava le importasse molto, perché non mi aveva chiesto come stessi o altro. Per lei adesso ero solo Melissa Benoist che interpreta Kara nella serie in cui lavoriamo insieme e basta, la cosa mi faceva molto male, prima di quel bacio si era instaurato un buon rapporto di amicizia. Da quale pulpito, ero stata proprio io evidentemente a rovinare tutto: baciandola.

 

 

-Kate’s side-

Matrimonio, una parola che mi faceva venire i brividi, ma dall’altro canto mi piaceva andarci, c’era da bere e c’era la musica, si poteva ballare e liberare la mente dai mille pensieri e persone! Si perchè io non facevo che pensare ad una persona: Melissa! La parola matrimonio mi riportava a lei, al fatto che si dicesse che avesse rifiutato la proposta di matrimonio di Chris. Non le avevo mai chiesto il motivo, che pessima amica, ma avevo paura che il motivo, potesse essere quel nostro bacio. Quante volte avrei voluto replicare, magari mi influenzava anche il fatto che i fan della SuperCorp, la ship tra Kara e Lena, volessero una storia incentrata più su di loro, amorosa per precisare. Io sorridevo sempre a quella prospettiva, ne ridavamo ai Panel del Comic Con, come era successo anche quest’anno. Questo matrimonio però mi metteva in crisi, perchè ci sarebbe stata Melissa, così come Chris. Se avessero ballato assieme, o altro, nonostante si fossero lasciati, avrei dato di matto, per fortuna nel corso delle stagioni, avevo legato con Odette e quest’anno anche molto con Nicole e Azie.

La musica in sala, mi metteva molto la voglia di ballare, ma spesso e volentieri le parole mi lasciavano pensare a me e Melissa, come questa:

 

No one but you got me feeling this way
There’s so much we can’t explain
Maybe we’re helping each other escape
I’m with you

Who knows the secret tomorrow will hold?
We don’t really need to know
‘Cause you’re here with me now, I don’t want you to go
You’re here with me now, I don’t want you to go

Maybe we’re perfect strangers
Maybe it’s not forever
Maybe intellect will change us
Maybe we’ll stay together
Maybe we’ll walk away
Maybe we’ll realize
We’re only human
Maybe we don’t need no reason
Maybe we’re perfect strangers
Maybe it’s not forever
Maybe intellect will change us
Maybe we’ll stay together
Maybe we’ll walk away
Maybe we’ll realize
We’re only human
Maybe we don’t need no reason
Why
Come on, come on, come on now
Maybe we don’t need no reason
Why
Come on, come on, come on now
Come on, come on, come on now
Maybe we don’t need no reason
Why
Come on, come on, come on now

E già come facevo a non pensarci? Mi chiesi mentre ballavo accanto a Nicole, Azie e le altre. Mel era più vicina a Chy e Jesse.

 

If I didn’t have you there would be nothing left
A shell of a man who could never be his best
If I didn’t have you I’d never see the sun
You taught me how to be someone, yeah

All my life you stood by me when no one else was ever behind me
All these lights that can’t blind me
With your love, nobody can drag me down

Nobody, nobody
Nobody can drag me down
Nobody, nobody
Nobody can drag me

Sarà stato anche l’alcol in circolo o comunque la musica orecchiabile, il ballo iniziava a rilassarmi. La canzone “I’m not the only one” la ballai un po’ con Nicole, così senza pensare alle parole.  Presi un altro cocktail al banco e mentre aspettavo la preparazione, mi si avvicinò Nick un addetto alle relazioni con fan e social e notizie varie.

Sai che se continui a guardarla così se ne accorgerà- mi colpì come un fulmine a ciel sereno, si vedeva così tanto che non le staccavo mai gli occhi di dosso? Mentì dunque.

Non so di cosa tu stia parlando, Nick darling – sorrisi afferrando il mio bicchiere e pronta a defilarmene, ma lui mi prese sotto braccio e uscimmo fuori. Mi propose una sigaretta, ma mi bastava solo l’alcol.

Katie, mi occupo delle reazioni social e quant’altro, li ho visti i tuoi stati, ho visto come la guardi, ti ho vista – continuò e mi stava irritando.

Cosa vuoi da me Nick? – chiesi scrutandolo.

Non c’è più nessuno ostacolo tra te e – mi indicò Mel senza nominarla – Credo che tu, come lei, la facciate un po’ troppo grossa. Vi mangiate con lo sguardo, ecco perchè i fan sperano in una SuperCorp, lo fate anche sul set per la miseria – disse ridacchiando.

Cosa dovrei fare Nick, andare lì e ballare con lei? Fare come se nulla fosse? Aveva scelto Chris – dissi.

Appunto aveva, adesso non stanno più assieme quindi, va lì e fa quello che ti senti di fare con lei. Dopo la chiacchierata con il nostro angelo custode, faceva si che non trapelasse niente della nostra vita privata e era bravo davvero, mi baciò sulla fronte – Molto bello questo vestito McGrath, se ti chini, farai impazzire Mel – disse e ridacchiai dandogli una spinta mentre rientravamo.

 

You look as good as the day I met you
I forget just why I left you, I was insane
Stay and play that Blink-182 song
That we beat to death in Tucson, okay

I know it breaks your heart
Moved to the city in a broke down car
And four years, no call
Now I’m looking pretty in a hotel bar
And I-I-I can’t stop
No, I-I-I can’t stop

Mi avvicinai a ballare con Mal e Jeremy, che non faceva altro che cantare, che mostro di voce aveva. Continuavo a pensare alle parole di Nick “Reggaeton lento” suonava:

It started when I looked in her eyes
I got close and I’m like “Bailemos” 

Ancheggiai con il bacino, e feci qualche onda , mettendo in mostra la curva della mia schiena.

You know just how to make
My heart beat faster
Emotional earthquake,
Bring on disaster

You hit me head on, got me weak in my knees
Yeah, something inside me’s changed
I was so much younger yesterday, yeah
So much younger yesterday, oh, yeah

Approfittai di questa canzone per muovere un altro bel po’ il mio sedere, usando quello di Mal come appoggiò, quanto eravamo scemi quando facevamo così, ma ci divertivamo, potei notare anche Mel sorridere. Ormai a volte mi sembrava una Supergirl sempre triste. Quando partirono le note di questa canzone, il mio corpo subì un moto verso quello di Melissa, sentì subito il suo profumo e l’alito alcolico.

It was great at the very start
Hands on each other
Couldn’t stand to be far apart
Closer the better

Now we’re picking fights and slamming doors
Magnifying all our flaws
And I wonder why, wonder what for
Why we keep coming back for more

Is it just our bodies? Are we both losing our minds?
Is the only reason you’re holding me tonight
‘Cause we’re scared to be lonely?
Do we need somebody just to feel like we’re alright?
Is the only reason you’re holding me tonight
‘Cause we’re scared to be lonely?

Too much time, losing track of us
Where was the real?
Undefined, spiraling out of touch
Forgot how it feels

All the messed up fights and slamming doors
Magnifying all our flaws
And I wonder why, wonder what for
It’s like we keep coming back for more

Is it just our bodies? Are we both losing our minds?
Is the only reason you’re holding me tonight
‘Cause we’re scared to be lonely?
Do we need somebody just to feel like we’re alright?
Is the only reason you’re holding me tonight
‘Cause we’re scared to be lonely?

Scared to be lonely

Even when we know it’s wrong
Been somebody better for us all along
Tell me, how can we keep holding on?
Holding on tonight ‘cause we’re scared to be lonely
Even when we know it’s wrong
Been somebody better for us all along
Tell me, how can we keep holding on?
Holding on tonight ‘cause we’re scared to be lonely

Is it just our bodies? Are we both losing our minds?
Is the only reason you’re holding me tonight
‘Cause we’re scared to be lonely?

Scared to be lonely
Scared to be lonely
Eh, eh, scared to be lonely

Ballammo assieme, attorno a me non percepivo altro che la sua presenza e la sua bellezza, le nostre movenze erano sincronizzate, potevo perdermi nei suoi occhi color ghiaccio, e sentire le sue mani, il suo corpo, avvolto in quel vestito blu, che lasciava ammirare i suoi seni, fu estasiante. Nick aveva ragione, non avevamo più ostacoli, c’eravamo solo io e lei, noi soltanto.

 

-Melissa’s side-

La guardai per tutta la durata dei balli, poi l’avevo vista uscire con il nostro angelo custode, beh si Nick, aveva fatto praticamente sparire alcune foto di me e Katie, la notte del bacio, che non avevo dimenticato. Quando fece l’arco con la schiena, ammirai la curva e mi morsi il labbro, quanto era sexy, avrei perso la ragione se continuavo a guardarla. Poi per un caso, o vuoi anche per una netta collaborazione dei nostri colleghi e amici finimmo a ballare assieme. Le sue movenze mi facevano impazzire, le sue dita che sfioravano la pelle delle mie braccia, i suoi occhi verdi mi penetravano.

Quando poi toccò ad un altro lento, non mi portò più di nulla e la strinsi a me per ballare una canzone che esprimeva abbastanza bene noi due.

I figured it out
I figured it out from black and white
Seconds and hours
Maybe the height to take some time
I know how it goes
I know how it goes from wrong and right
Silence and sound
The day ever hold each other tight like us
The day ever fight like us

You and I
We don’t wanna be like them
We can make it till the end
Nothing can come between you and I
Not even the Gods above can separate the two of us
No nothing can come between you and I
Oh, you and I

I figured it out
Saw the mistakes of up and down
Meet in the middle
There’s always room for common ground
I see what it’s like
I see what it’s like for day and night
Never together
‘Cause you see your things in a different light like us
Did we never try like us?

You and I
We don’t wanna be like them
We can make it till the end
Nothing can come between you and I
Not even the Gods above can separate the two of us

‘Cause You and I
We don’t wanna be like them
We can make it till the end
Nothing can come between you and I
Not even the Gods above can separate the two of us
No nothing can come between you and I
Oh, you and I

You and I
We could make it as we try
You and I, You and I

 

Mi veniva naturale tenerele braccia intorno ai suoi fianchi con le mani poggiate sulla parte bassa della schiena , mentre lei teneva le braccia lungo il mio collo, ondeggiavamo e a volte mi capitava di canticchiare quella canzone e vederla sorridere mi fece sperare, che non stesse diventando come Lena, sembra rabbuita.

Katie – sussurrai sulle sue labbra guardandola fissa negli occhi.

Dimmi Melissa – pronunciò il mio nome non staccando il suo sguardo dal mio – Vuoi portarmi via? – mi sfiorò le labbra con le sue.

Sì lo voglio! –sorrisi e la presi per mano allo sfumare della canzone – Andiamo nella mia? –chiesi e lei annuì semplicemente. Davanti alla mia porta, di spalle al legno – Dopo stasera vorrò solo te, sicura di volerlo fare?-le chiesi e lei annuì, attaccò le sue labbra alle mie e la strinsi dai fianchi entrando. Con una melodia ancora nelle orecchie, Katie si mosse con il suo sedere sul mio bacino, quando la abbracciai da dietro, lei si girò  con il viso indietro verso il mio, e con una mano sulla mia nuca iniziò a baciarmi. Le nostre lingue percorsero tutti i punti possibili, poi staccandosi dalle mie labbra mi sussurrò di spogliarla. Portai le mani alla cerniera del suo abito azzurro perlato e la feci scendere, lasciando dei lunghi baci sulla sua spina dorsale, la sentì rabbrividire mentre io mi eccitavo per il fatto che indossasse solo il perizoma sotto quel vestitino –Toglile – disse guidando le mie dita sull’elastico, le feci scendere e potei sentire, dato il suo movimento sul mio bacino che fosse particolarmente accaldata – Voltati - lo feci e lei mi appiattì ancora sul suo corpo. Portò le mani sotto il mio vestito e la sentì sorprendersi che non indossassi la biancheria- Sei incorreggibile! – sorrise mettendo le mani alla cerniera e la fece scendere denudandomi.

Massima agilità – ridacchiai, mi fece voltare e stendere sul letto e mi si piazzò tra le gambe, mandai la testa all’indietro a quel calore e a quella eccitazione, che il suo bacino provocò in me.

Facemmo l’amore, come non mi era capitato di fare con i miei tre ex, Katie sapeva dove toccare, come toccare e quando, oh si seguiva ogni mio movimento, respiro, ansimo e gemito. Vennimmo più volte, sempre assieme, stringendoci per mano ogni volta, pronunciando gutturalmente il nostro nome a vicenda, perdendoci una negli occhi verdi, dell’altra blu. Ci addormentammo distaccate, ma mano nella mano, sperai davvero al mio risveglio di ritrovarla qui.

E così fu, già sveglia, era seduta e mi dava le spalle, sfiorai con gli occhi le sue spalle e con il dito tracciai la linea della sua spina dorsale. Sì voltò, regalandomi un sorriso mozzafiato.

Ehi sei sveglia – sorrisi voltandosi anche con il corpo e mi accarezzò il viso.

E tu sei ancora qui – chiarì.

Se ti lasciassi scappare, minimo Nick mi ammazzebbe - ridacchiò, adoravo quel suo modo di ridere, tenendo la bocca semi aperta e i denti in mostra.

Cosa c’entra Nick? – chiesi sedendomi e portandomi il lenzuolo sul seno.

Non c’è bisogno di coprire, ho visto già tutto- disse scostandolo e sfiorando con le dita un mio seno e gli addominali – Oltre ad essere il nostro angelo custode, credo sia anche il nostro cupido!- rise ancora, sicuramente ad immaginare Nick come un piccolo puttino armato di arco e freccia.

Allora dovremmo fargli un regalo – sorrisi e Katie mi spinse sul letto, iniziando a baciarmi con passione.

Il regalo facciamocelo tra di noi adesso – disse lasciandomi un succhiotto sul collo e riprendemmo a fare l’amore.

The End

Qui di seguito i titoli delle canzoni:

https://www.youtube.com/watch?v=Ey_hgKCCYU4

https://www.youtube.com/watch?v=Jwgf3wmiA04

https://www.youtube.com/watch?v=PT2_F-1esPk

https://www.youtube.com/watch?v=UONnRMuuDps

https://www.youtube.com/watch?v=xwjwCFZpdns

https://www.youtube.com/watch?v=e2vBLd5Egnk

https://www.youtube.com/watch?v=_kqQDCxRCzM

Allora che dire spero che vi sia piaciuta e se volete lasciare commenti fate pure: l’idea è maturata ieri durante il matrimonio, ma le canzoni, sono arrivate tutte stamattina mentre ascoltavo la radio XD. Vi lascio con gli abiti delle donzelle:

https://www.apherald.com/ImageStore/images/movies/movies_sizzlers/katie-mcgrath-latest-spicy-photoshoot4.jpg : immaginate senza maniche

http://picture-cdn.wheretoget.it/hqn4mr-l-610x610-dress-supergirl-supergirl+kara+danvers-melissa+benoist-blue+dress-lace+dress-party+dress.jpg : senza occhiali

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690