Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    27/07/2019    1 recensioni
" questa storia partecipa alla fast challenge: cibo indetta sul gruppo facebook " il Giardino di EFP " ".
In una notte come molte altre, il neo Cavaliere di Scorpio dovrà affrontare la missione più ardua della sua vita!
Spero vi piacerà questa divertente flashfiction: per conoscere meglio i miei OC, nominati in questa storia, vi suggerisco di leggere la mia fanfiction " the awakening ".
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il risveglio del male - trilogia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giovane dai capelli turchini si desta di soprassalto: non per un incubo, non per un attacco nemico o chissà quale minaccia. Si volta di scatto: due paia di occhi color smeraldo lo stanno fissando, la loro proprietaria lo ha appena svegliato ed ha in viso un'espressione alquanto contrariata. " Iris? ". Chiede semplicemente il turchino strofinandosi gli occhi, evidentemente ancora assonnato. E d'altra parte sono pur sempre le 3:30 del mattino! " Che succede? E' il bambino? ". Chiede, portando lo sguardo all'ormai evidente pancione della compagna. La fanciulla inclina leggermente il capo di lato per poi sospirare. 

" Più o meno, si ". Fa solamente in tempo a dire, prima che Subaru scatti in piedi come un fulmine ed inizi ad andare letteralmente in panico.

" Sta nascendo? Ma com'è possibile? Non manca ancora un mese? ". Chiede mentre quasi inciampa nella propria armatura, posta a totem in un angolo della stanza accanto al proprio scrigno. Iris lo guarda un istante.

" Ma no, non sta nascendo. Però... ". Subaru si immobilizza sul posto per qualche istante per poi tirare un sospiro di sollievo. Sollievo che non dura più di un momento, ovviamente. 

" E allora perchè mi hai svegliato? Stai male? ". Chiede avvicinandosi di colpo e posando una mano sul pancione della ragazza, cercando di percepire se il piccolo Jareth si muove o meno. Iris alza gli occhi al cielo anche se in realtà le viene da sorridere: ancor prima che il piccolo nasca, il Cavaliere dell'ottava casa ha già stabilito un forte legame con il piccolo che porta in grembo. 

" Tesoro, rilassati: credo che il bambino abbia solo una gran fame ". Ammette, per poi sospirare. " Ho voglia di cioccolato ". Sentenzia poi. Il ragazzo la guarda stranito per poi scuotere il capo.

" L'hai finito ieri sera, il cioccolato. Non ce n'è rimasta nemmeno una briciola ". Sentenzia a sua volta il figlio di Milo e Tisifone. la ragazza tuttavia non pare voler demordere e mette un broncio che, in altre circostanze il giovane Subaru definirebbe addirittura adorabile. 

" E allora vallo a prendere, no? Qualcuno degli altri Cavalieri d'Oro avrà del cioccolato, no? O in alternativa, ci sarà un supermercato aperto? ". Chiede. Il ragazzo la guarda stupefatto per poi scuotere il capo.

" E tu vorresti che disturbassi gli altri Cavalieri per del cioccolato? Iris, sono le tre e mezzo di notte ". Le ricorda, puntando il dito all'orologio. Ma il broncio della fanciulla nons compare affatto.

" E io ti dico che il piccolo ha fame, e anche io. Vuoi forse farci morire di fame? ". Chiede la ragazza, esasperando evidentemente la situazione. Subaru sospira, arrendendosi.

" E va bene, va bene: cercherò questo cioccolato ". Fa, mentre la fanciulla toglie il broncio per poi sfoggiare al suo posto un sorrisetto compiaciuto. - Ah, prevedo una lunga nottata ed un'estrenuante ricerca: sarà la missione più complicata della mia carriera di cavaliere -. Pensa tra il preoccupato e l'ironico il Cavaliere di Scorpio, per poi uscire dall'ottava casa pronto ad iniziare la missione cioccolato. L'esito tuttavia, non si è ancora scoperto.


Ciao amici! Ecco qui una flashfiction fatta per la challenge nel gruppo facebook " il giardino di efp ". Ho scelto come protagonisti Subaru ed Iris, miei OC provenienti dall'universo Saint Seiya. Per conoscerli bene, vi invito se vorrete a leggere la fanfiction " the awakening ", seguito de " il figlio di Hades ", che sono parte della trilogia che sto scrivendo su Saint Seiya. Sperando che la breve storia vi piaccia, vi saluto. Alla prossima! 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki