Libri > Io prima di te
Segui la storia  |       
Autore: EleNicka_MM    28/07/2019    1 recensioni
E se...?
E se Lou fosse riuscita a far cambiare idea a Will? Se lui avesse deciso di non andare in quella clinica in Svizzera?
Gli equilibri della coppia saranno presto sconvolti da nuove notizie e nuove sfide, che Will e Lou faticheranno ad affrontare, aggrappati però sempre l'uno all'altra e guidati dal loro amore.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonsalve a tutti!
Siccome, causa un problema insormontabile chiamato ESAME DI MATURITA', non sono più riuscita a pubblicare nulla dal lontano novembre, credo sia d'obbligo da parte mia fare il punto della situazione, soprattutto per quelle povere anime che seguono la storia dal tempo del primo capitolo pubblicato (a cui vanno le mie più sincere scuse).
Se tu che stai leggendo hai appena iniziato questa storia, salta pure questa parte colorata e inizia il nuovo capitolo!

Quindi... dove eravamo rimasti? --> Will ha accettato di continuare a vivere la sua vita al fianco di Louisa. I due piccioncini, nonostante alcuni alti e bassi, stanno vivendo a pieno il loro amore e la loro vita insieme: si stanno per trasferire a Londra, dove Lou spera di essere ammessa all'università per iniziare i suoi studi di moda e Will, con fare molto romantico, le ha chiesto di sposarla.
Sembra che tutto stia andando per il meglio, quando Lou inizia a sentirsi strana; una visita dal dottore le fa scoprire... di essere incinta.



Will mi guardò, impassibile, per cinque minuti buoni. Mi sembrarono l’eternità, mentre sondavo il suo viso alla ricerca di ogni piccolo cambiamento, riuscivo quasi a contare i secondi che passavano, lunghi come anni.

Nathan invece era riuscito, in quel tempo, ad esprimere silenziosamente dapprima l’incredulità, poi lo sgomento, la felicità e ora un briciolo di diffidenza, mentre guardava prima me e poi Will.

Ad un certo punto, quando la tensione divenne insostenibile disse: "Voi due avrete sicuramente molto di cui parlare. Io ho finito il mio lavoro qui, perciò vado".

Si girò e si allontanò quasi di corsa. Will lo guardò andarsene, immerso nei suoi pensieri, poi riportò lo sguardo su di me. Ma invece di parlare, girò la carrozzina e seguì il suo fisioterapista al massimo della velocità.

Il mio mondo crollò, per la seconda volta in quel giorno. L’uomo che neanche un mese prima mi aveva chiesto di sposarlo, mi stava lasciando al freddo, in un parco vastissimo, incinta, in un momento in cui l’unica cosa di cui avevo bisogno era trovare rassicurazioni.

Avanzò a velocità sostenuta fino a metà del parco, con la testa abbassata, poi si fermò. E in quel momento capii che mi stava dando una scelta: lui o il bambino.

E sinceramente, in quel momento non sapevo decidere. Ognuna delle due scelte mi precludeva un mondo di cose che avevo sempre sognato: avrei abbandonato il fragile uomo che amavo e che mi aveva appena chiesto di sposarlo, o avrei rinunciato alla possibilità di avere un figlio?

Non decisi, ma devo l’unica cosa che il mio corpo e la mia mente, distrutti dalle ultime ore, potessero consentirci di fare: mi afflosciai sull’erba, in ginocchio, e piansi.

Ma non il pianto sommesso e silenzioso che avevo iniziato nel labirinto: piansi come non avevo fatto da tanto tempo, raggomitolata su me stessa, singhiozzando.

Non sentii del ronzio della sedia a rotelle di Will che si stava avvicinando. Mi accorsi solo della sua presenza quando, dieci minuti dopo, lui mi chiamò: "Lou?"

Guardai il suo splendido viso: anche con gli occhi offuscati dalle lacrime capii che aveva pianto anche lui.

"Lou, ti prego, torniamo dentro. Dobbiamo parlare e si sta facendo buio".

Mi alzai barcollando: "Non so cosa fare, Will. Non so, davvero."

"Ti capisco." mi rispose, freddo "Ora però torniamo dentro. Prendimi la mano"

Lo assecondai e quel contatto, le sue mani così belle, il suo calore, il suo profumo, mi fecero subito sentire a casa, protetta.

"Ti amo, lo sai vero?"



E questo è il capitolo 4, ma non è ancora finita! Sempre per farmi perdonare, non mi sono limitata ad aggiungere UN nuovo capitolo, ma bensì DUE!
Quindi, divertitevi e DATECI DENTRO CON LE RECENSIONI!

Un bacio a tutti,
Ele.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Io prima di te / Vai alla pagina dell'autore: EleNicka_MM