Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Relie Diadamat    29/07/2019    2 recensioni
Raccolta di Drabbles | L/Light | Gioie & Dolori
1. Quella volta era notte, Light steso sul divano nel tentativo di recuperare le energie. L era lì che l’osservava senza battere ciglio.
2. «Allora, quale lato preferisci?»
Light si portò le mani sui fianchi e rivolse uno sguardo a Ryuzaki.

3. Light aveva chiuso gli occhi da mezz'ora quando un pugno atterrò sul suo naso.
4. L’unica cosa che riusciva ancora a percepire di questo mondo erano le braccia di Light che lo sorreggevano.
5. AU. L tenta di convincere Light ad offrire riparo a un piccolo gatto nero.
6. Gli occhi pizzicano quando lui è vicino, eppure non riesce a piangere.
7. AU. L e Light hanno litigato e nessuno dei due ha intenzione di cedere per primo.
8. AU. L e Light si conoscono in aereo, durante una turbolenza.
9. AU. Non ha gli occhi lucidi, non versa una sola lacrima, ma sai perfettamente di averlo ferito. Dritto al cuore.
10. Condividere il letto con Light sta diventando una cattiva abitudine.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito | Coppie: L/Light
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: pugno.
 

III. Tieniti ancora più stretti i nemici





Light aveva chiuso gli occhi da mezz'ora quando un pugno atterrò sul suo naso.
 
Spalancò gli occhi vinto dalla rabbia.
 
Era troppo.
Poteva lasciar perdere l'ostinazione di Ryuzaki nel considerarlo Kira, poteva accettare quella sorveglianza con tanto di manette... Ma le provocazioni nel sonno erano un altro paio di maniche.
 
L'aveva detto lui dopotutto, no? 
Occhio per occhio.
 
«Ma si può sapere cosa-»
Le parole di Light, pronto al contrattacco, gli morirono in gola.
L era lì, addormentato al suo fianco.
 
Quindi dormiva come una persona normale? … E quando era salito sul letto?
 
Che stesse fingendo?
 
Spostò delicatamente la mano di Ryuzaki dalla sua faccia e restò a guardare.


 
[110 parole]
 

Questa drabble è collegata alla precedente.
E 'sta volta il prompt c'è ed è stato rispettato, yaaay.
Devo ammetterlo, sono in vena di dolcezza e mi sarebbe sempre piaciuto vedere un momento simile tra loro. 
Grazie a chi è arrivato fin qui.
Feedback sempre gradito. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Relie Diadamat