Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: k_Gio_    29/07/2019    2 recensioni
Raccolta di ff sui CaptainSwan. Dal fluff all'angst. Insomma, quello che l'ispirazione mi porta ve le metto per iscritto :D, nel bene e nel male.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  “Questa storia partecipa alla Fast Challenge:Cibo
indetta sul gruppo facebook Il Giardino di Efp
-La prima torta-





Che sua figlia fosse brava quanto lui ad ottenere quello che voleva lo sapeva fin troppo bene.
E il fatto che avesse tre anni e lo mettesse in riga come uno scolaretto la diceva lunga.
'' Papà facciamo una bella e giganteschissima torta al cioccolato per la mamma. Con la cannella''.
Come avrebbe potuto dirle di no?


«Killian?! Cos'è questa puzza di bruciato?!» quell'odore pungente l'aveva travolta.
«Sorpresa!!!» i due l'avevano raggiunta con tra le mani una precarissima torta tendente al nero.
«Ti piace mamma?»
«Scherzi? Non poteva uscirvi una prima torta più bella, ragazzina» e sorridendo li stritolò in un abbraccio.
 
 


​[ 102 parole ]
 



Salve a tutti!
Ormai nemmeno mi scuso più se sono sparita da questi schermi .-. ma con la coda tra le gambe torno con questa piccola cosetta che ho provato a creare. Non so se ne sono stata capace ma come prima drabble della mia vita non mi lamento, anzi, mi ha fatto capire che la sintesi è cosa lontana dalle mie corde xD ma va be ci si prova. Magari ci riprovo e vedo come va.
Se siete arrivati fino a qui grazie :)
Alla prossima!
Gio


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: k_Gio_