Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    31/07/2019    0 recensioni
Qualcosa è in moto a Digiworld fin dai tempi della sua nascita e nonostante i tantissimi anni trascorsi, non si è mai risolto. Lucemon è tornato e i Demon Lords complottano per abbatterlo.
A due gemelli l'onere di custodire i suoi poteri: Yamato e Ylenia Ishida.
I due saranno loro malgrado l'occhio del ciclone, fra digimon che li vogliono morti o vivi tutti per il loro tornaconto. Se poi aggiungiamo nuovi prescelti problematici e vecchi prescelti i cui digimon sono nientemeno che i cari Dark Masters, le cose si complicano assai.
Chi la spunterà nel caos della battaglia? Lucemon? Daemon? I digiprescelti? O forse sarà solo un massacro totale?
Saga Attuale: Wrath's Showdown.
Dopo aver avuto a che fare coi redivivi Dark Masters, i digiprescelti devono affrontare il Demone dell'Ira per ostacolare il suo progetto di assorbire i poteri di Lucemon sfruttando il piccolo Risei.
Witchelny, la città magica, viene assediata. Riusciranno i prescelti a vincere salvando non solo il bambino, ma anche Ken Ichijouji e i fratelli Saiba? Perché il demone ha più di un asso nella manica.
[ATTENZIONE: Sto aggiustando la storia dai primi capitoli, cercando di non fare troppi cambiamenti drastici.
Modificato CAPITOLO 1]
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Yamato Ishida/Matt
Note: Missing Moments, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Chronicles of Light and Darkness' Quest'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Twins' War Capitolo 33 Capitolo 33: La formazione dell'amore lucente



They say it's a river, that circles the Earth
A beam of light shinin' to the edge of the universe
I conquers all
It changes everything

(Love is, Vanessa L. Williams e Brian McKnight)


Quando la luce dell'evoluzione si attenuò, davanti agli occhi delle umane e delle digimon prescelte si mostrò un guerriero nuovo: Valkirymon.
Le piume nivee e i capelli come fili d'oro scompigliati sotto l'elmo raffigurante un rapace. Il braccio sinistro portava uno scudo romboidale, su quello destro posava un volatile, anch'esso dorato. Le ali bianche e rosate gli ricadevano sulle spalle come un mantello. Tra le sue armi annoverava una spada e una balestra, accompagnate da una faretra colma di frecce. Un drappo azzurro gli cingeva i fianchi ricadendogli sulla gamba destra e zoccoli d'oro gli rinforzavano i piedi. Come Silphymon, era dotato di coda bianca e schermava il volto con lenti scure.


*Digimon Analyzer*

Valkirymon

Livello: Mega
Tipo: Guerriero
Attributo: Antivirus
Attacchi: Fenrir Sword: Con un colpo di spada congela l'avversario

Aurvandil's Arrow: Colpisce il nemico con la freccia di Aurvandil, che non manca mai il bersaglio.
Laser Giavelin: Evoca un giavellotto che provoca potenti esplosioni
Sanction Storm: Castiga i nemici con una forte tempesta


Dopo un primo istante di smarrimento, TigerVespamon decise di tornare all'attacco. Si scagliò contro Valkirymon, ma quegli resse lo scontro. In forza e velocità superava di gran lunga Silphymon, che pure era veloce. Parava e restituiva i colpi con tale rapidità che le sue compagne a stento potevano scorgere lui o l'altro contendente.
-Non montarti troppo la testa!- esclamò TigerVespamon schivando un fendente della Fenrir Sword -Hai appena imparato cosa sia la vera velocità! Gear Stinger!-
Centinaia di aghi volarono verso le ragazze. Garudamon le afferrò e volò via, ma, con sua grande sorpresa, gli aculei continuavano a seguirle. Alcuni di essi avevano colpito dei grossi alberi, riducendoli a colabrodi vegetali o, addirittura, facendoli esplodere.
"Che razza di armi possiede questo?!" pensò Garudamon "Dovevo aspettarmi una mossa del genere, dopotutto lo chiamano Inseguitore... ma io devo proteggere Sora!"
La digimon dell'Amore sbatté con forza le ali, aumentando la velocità oltre i limiti del proprio corpo.
Con gli aghi ancora alle sue spalle, se avesse rallentato solo un attimo...
TigerVespamon rise divertito, ripetendo quanto inutile fosse quello sforzo. Anche se preferiva godersi
ancora un po' lo spettacolo, fiaccare mentalmente il suo avversario faceva parte del gioco. Con suo grande disappunto, però, Valkirymon volò verso Garudamon, frapponendosi fra lei e i pungiglioni.
-Sanction Storm!-
Un forte tornado spazzò via le letali armi del Generale e costrinse quello a virare bruscamente per non venire travolto.
-Non ci riprovare!- lo ammonì Valkirymon. -Combatti contro di me!-
TigerVespamon rise maniacalmente.
-Non è mica un duello leale, questo. Voi digimon prescelti siete davvero patetici e ingenui!-
-Vogliamo parlare di voi che avete solo due cose in testa?- sbottò Miyako da sopra Garudamon.
-Due?- Sora inarcò il sopracciglio.
-Il potere e la conquista.- replicò Miyako.
-Mi sento in dovere di replicare che abbiamo in testa molte altre cose.- rispose TigerVespamon -Anche il sangue. E la disperazione. La paura di venire braccati che trasuda da ogni dato del copro. E l'adrenalina che sale... -
Il Generale si tenne le spalle, come in preda all'estasi solo al pensiero. Le prescelte lo fissarono con astio.
-Solo per questo?- domandò lapidaria Hikari.
-Che pretendi, Hikarichan? Non puoi aspettarti altro da un vigliacco che se la prende coi più deboli.- replicò Miyako.
-Esattamente come faceva l'Imperatore.- ribatté l'Inseguitore -Si può dire che stia ricevendo la punizione che merita e tanto desidera, no?-
-Sta' zitto! Tu non sai proprio un accidente di lui!-
-Miyakochan... - Hikari e Sora sudarono freddo. Come temevano, Miyako scatenò di nuovo la pioggia di raggi laser contro il nemico. Quello rise di lei e schizzò via, come un bambino monello dopo un bel marameo. Quanto era facile giocare con le emozioni altrui, specie se con creature così fragili, stupide e sentimentali, così corrette...
Quanti ne aveva messo alla prova, quanti ne aveva distrutto nell'anima e nei legami prima di togliere loro anche la vita?
Il Generale d'Oro schivò ancora facilmente i raggi dell'Imperatrice e in pochi attimi fu di fronte a Garudamon.
La digimon dell'Amore capì che non sarebbe riuscita a schivare l'attacco e si pose sulla difensiva.
-I sentimenti sono così d'aiuto... - TigerVespamon si preparò a colpirla col suo doppio fendente mortale.
Ma prima che le lame calassero sul di lei, e in particolare su Miyako, che con le altre era protetta dalle sue zampe, il gelo lo fermò.
Un vento ghiacciato lo avviluppò fra le sue spire, gelando ogni cosa di lui.
Armatura, sangue, dati.
Il Generale ebbe pochi istanti ancora per provare tutte le contrastanti emozioni che tanto amava scatenare nelle sue vittime.
-Fenrir Sword!-
La spada di Valkirymon lo tranciò di netto, spargendo al vento i suoi dati cristallizzati.
Le tre ragazze esultarono e Miyako e Hikari si batterono il cinque. Sora vide qualcosa luccicare fra i pochi frammenti di ghiaccio rimasti sparsi al suolo. Si avvicinò e lo raccolse.
Era la Targa per accedere alla base di Daemon.
Con soddisfazione la lanciò a Miyako che la prese al volo. Le due si scambiarono un altro sorriso.
-Miyakochan, sei proprio fuori di testa!- la sgridò però Valkirymon -Provocare così il nemico... -
-Tutto calcolato.- sogghignò la ragazza, col naso all'insù.
Poi si scatenò in strani gesti e puntò il dito al cielo.
-Era gioco di squadra, no? Questa era la formazione d'amore lucente del sestetto d'Amore, Luce e Sincerità!-
Gli altri rimasero immobili a "digerire" la sfilza di parole.
-La formazione di che?-  domandarono Hikari e Sora, poi scoppiarono a ridere.
-Andiamo a salvare Ken!- urlò poi la viola saltando sulla schiena di Valkirymon, che scosse il capo piumato sorridendo. -Forza, andiamo!-
La digiprescelta d'Amore e Sincerità richiamò le altre. Voleva sperare che Ken stesse bene. Voleva sperare di fare in tempo.
Le altre la seguirono. Garudamon si offrì di portare anche Valkirymon, perché preservasse più energie possibili in vista della battaglia finale. Di certo le forze di un Mega sarebbero servite di più di quelle di un Evoluto, ma la digimon d'Amore avrebbe comunque dato fondo a tutte le sue risorse per aiutare i compagni.
Mentre erano in volo, d'un tratto, Hikari sentì una strana energia pervaderla.
Una sensazione familiare, ma non spaventosa come le altre volte.
Sì, le zampe di Garudamon non c'erano più, sì, c'era l'acqua nera a lambirle le ginocchia, ma il suo Digivice brillava rassicurante e sullo schermo vide l'icona nera di un uovo crepato.


Fine Capitolo 33



Note:
Direi che nonostante TigerVespamon fosse interessante come pg, il blocco dello scrittore me lo ha reso proprio antipatico. Più di quel che è.
Il che mi spiace, perché avrei voluto rendere meglio il suo sadismo eccetera. Beh, i suoi compagni non sono da meno...
L'Inseguitore è ispirato agli Aghi Inseguitori di Hunger Games.
Me malvagia in molti sensi, capitemi u.u
Al prossimo capitolo, con Mimi, Kou e i loro digimon, alle prese con Spinomon della Pioggia di Sangue.
Preparatevi ad odiare anche lui.



Dal capitolo 34: La resistenza di Lilymon


-Ti piace la mia collezione privata?-
Spinomon camminò tronfio verso la digimon fata, gli occhi baluginanti di malvagità.
-Tu sei... - Lilymon strinse i denti, il bel visino deformato per la prima volta in una smorfia di odio puro.
-Cosa c'è, Lilymon?!-
-Mimichan... questo mostro ha... trasformato in statue di diamante i corpi delle sue vittime!-
La prescelta della Sincerità sentì il terreno mancarle sotto i piedi. Koushirou smise di lavorare sui dati, il cervello resettato da quella sconvolgente rivelazione.



Ok, ora ditemi chi è peggio? U.U
Anche il prossimo capitolo sarà molto Girl Power, ma non crediate che Kou e AtlurKabuterimon se ne stiano con le mani in mano, dopotutto il genietto ha un piano, no? u.u
Alla prossima!



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: kymyit