Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: KindlyLight    03/08/2019    2 recensioni
People bloom like Flowers (Le persone sbocciano come i Fiori) racconta attimi della vita dei tre fratelli Arclight , momenti strappati dalla quotidianità e immortalati in una fotografia di parole.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Byron Arclight/Tron, Christopher Arclight/ Five, Michael Arclight/ Three, Thomas Arclight/ Four
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La colpa è sua
 

Era tutta colpa di Michael, se gli avesse portato lui la penna che si trovava nella sua camera Thomas non avrebbe mai trovato il diario segreto e non si sarebbe mai fermato a fissarlo con malizia, tentato di scoprire ogni più piccolo segreto del fratellino e al tempo stesso convinto a non voler sapere cosa facesse per non rovinarsi l’immagine angelica che aveva di lui.
Dopo diverse decine di minuti in cui rimase fermo a fissare la copertina colorata del diario, la aprì.
Michael scriveva con una grafia piccola ed elegante, completamente diversa da quella confusionaria e veloce di Thomas, ogni parola era chiara e ogni frase di senso compiuto; gli occhi cremisi del ragazzo scorrevano veloci, come attratti dalla parola successiva.
Alla fine della prima pagina aveva già scoperto che Michael aveva instaurato una profonda amicizia con Yuma e, quasi involontariamente, si giurò che se anche solo per sbaglio quel ragazzino lo avesse ferito ne avrebbe viste delle belle.
Continuando a leggere scoprì la sua passione per gli oggetti di antiquariato e per quell’altra roba che Thomas considerava spazzatura.
Scoprì anche che Michael era innamorato, anche se di chi non era dato saperlo poiché il nome non era mai citato e si rese conto, proprio in quel momento che due enormi occhi verdi lo stavano fissando spazientiti.
-Quello è mio!- Gridò Michael strappandoglielo di mano.
-Chi è la persona che ti piace?- Fu l’unica cosa che Thomas riuscì a dire e, così dicendo, si beccò una sonora botta in testa e una miriade di urla isteriche.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: KindlyLight