Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: EliKpop    05/08/2019    1 recensioni
Un segreto che deve essere nascosto ma che è la causa del loro incontro..
"Tra amore e odio c’è un filo sottile ed è pericoloso camminare su quel filo perché si finisce per perdere l’equilibrio ed è proprio questo che è successo a me.." (dal secondo capitolo)
EunHae
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eunhyuk pov.     La sera perfetta  
 
Finisco di prepararmi e suonano alla porta, appena in tempo,alla fine ho scelto di mettere un jeans chiaro con una maglia nera a maniche corte che anche se semplice fa risaltare un minimo i muscoli e una camicia a quadri rossi e neri legata in vita..

 Vado ad aprire e mi ritrovo davanti un Donghae in jeans e camicia che devo dire sta da dio..
In questi giorni ho notato come lui cercava di vedermi anche aspettando davanti alla sua porta di casa per rientrare quando salivo io e io mi divertivo a ritardare perche lo vedevo pensieroso che si guardava in giro.. certo io non mi sono mai fatto cogliere in flagrante a differenza sua .. sorrido a quel pensiero sembra un bambino alle armi con la sua prima cotta..

Lo faccio accomodare e vedo che mi scruta quasi senza sbattere le palpebre.. stasera mi diverto.. gli prendo un bicchiere di cocacola sapendo, dalle nostre chiacchierate, che non ama molto l’alcool..

Hyuk – allora Hae come ti stai trovando nel nuovo appartamento?-

Hae – bene devo dire, poi ho trovato un ottimo vicino- sorrido, è imbarazzato e anche i rossi gli donano molto..  insomma alla fine so di essere omosessuale e non me ne vergogno, anche i miei amici lo sanno e non si fanno problemi, ma effettivamente non ci ho mai provato con un ragazzo ma Hae mi fa un certo effetto.. fin da quell’incontro avrei voluto rivederlo e così è stato e stasera è la sera giusta per vedere se ho qualche possibilità..

Hyuk – Beh mi lusinga sentirtelo dire- sorrido diciamo quasi un sorriso malizioso ma solo accennato
 
Nel frattempo suona il campanello, vado ad aprire, e entrano Yesung, Leeteuk e Siwon

Hyuk –hey ragazzi!! Lui è Donghae il nuovo vicino- sorrido salutandoli e presentando Hae

Diciamo che loro sanno che mi interessa e sono venuti anche ad aiutarmi.. 1 per capire se effettivamente ha un minimo di interesse per me e 2 Yesung cercherà di farlo ingelosire standomi intorno o allontanandomi da lui ogni tanto, sono proprio curioso delle sue reazioni..

Vedo Hae alzarsi e presentarsi agli altri, sciolgo un po la situazione portando davanti al divano sul tavolinetto  da mangiare e da bere e iniziamo a parlare del più e del meno..

Passa un po la serata e Yeye inizia a mettere in atto il piano dicendomi di andare con lui in cucina mentre Teuk e Won lo osservano e mentre parlano..

Dopo pochi minuti sento dei passi e vedo Hae avvicinarsi ed ecco Yeye che coglie l’occasione e prende parola

Yesung –Hyukie ma se stasera dormo qui..? non mi va di guidare e poi il tuo letto è molto più comodo- cerco di abbozzare una risata e vedo Hae diventare serio

Hae- guarda conosco un negozio che vende dei materassi perfettive vuoi ti do l’indirizzo e poi credo che a Hyuk serva un po di riposo dopo la festa che ha organizzato..-

Yesung –peccato, va be sarà per la prosima volta..-

Hae – se vuoi domani ti accompagno in quel negozio- mi sto godendo lo spettacolo mi mancano le pop corn ed è perfetto, vedo Hae avvicinarsi a me e mi mette una mano sulla spalla come a dire che sono di sua proprietà..  

Wow non ce lo avrei mai fatto così geloso e sicuro di se, ha sempre quel volto da bambino e i rossori che adesso sembra quasi un altro.. ma mi piace e anche tanto..

Hyuk –Yeye penso che Wook ti sta aspettando a casa quindi se non vuoi che ti tira le ciabatte di nuovo in testa io correrei- rido per la mia affermazione e per il suo broncio – e Hae se non ti dispiace dopo che gli altri se ne sono andati vorrei che rimanessi qualche minuto-  vedo spuntare sul viso di Hae un sorriso a 32 denti mentre  mi guarda e torniamo dagli altri in sala

Yesung per tutto il resto della serata ha cercato di mettersi tra noi ma Hae glielo impediva anche prendendomi per un braccio e avvicinandomi a se insomma litigato proprio.. XD

Arriva la sera tardi e loro devono andare, li salutiamo e Siwon e Leeteuk mi fanno l’occhiolino dandomi la conferma che Hae era nelle mie mani e chiudo la porta appena escono..

Adesso si ragiona io e lui soli in casa.. Lo vedo un po imbarazzato, ma come tutta la sera a tirarmi a te e adesso che siamo soli sei un bimbo che arrossisce..

Tutta la sera che ti osservo.. quella camicia che lasciava intravedere volutamente la linea dei pettorali, il suo braccio sulla mia spalla, il tuo modo per rivendicare ciò che è tuo.. non riesco a fare a meno di essere affascinato da te Lee Donghae, specialmente quando sorridi.. sei quasi irresistibile..

Mi avvicino a lui sorridendo volendolo baciare, non riuscendo più a trattenere questa voglia che desidero accontentare da quando ti ho aperto la porta, lui inizia ad indietreggiare fino al muro..

Hyuk – non ti facevo così geloso Hae- calco sulle parole con un sorrisino per niente innocente, mi ritrovo a due passi da lui.. sto per perdere il controllo me lo sento..

Hae – beh se non mi sbaglio sei tu quello che è arrossito quando mi ha visto mezzo nudo..- sorrido anche lui ora, ormai sa cosa voglio fare e lui non si oppone

Mi avvicino pericolosamente alle sue labbra tanto da sfiorarle quando sento il campanello suonare piu volte e maledico chiunque è fuori quella porta che sta mandando a quel paese la mia possibilità di baciarlo..

Svogliatamente mi allontano da Hae che sforna uno di quei bronci irresistibili che solo lui sa fare e vado ad aprire la porta..

Siwon – scusa Hyuk ho dimenticato le chiavi di casa e senza quelle io e Teuk stiamo fuori quindi..- entra e prende le chiavi e torna alla porta dove sono io che sto aspettando che esce quasi infastidito, e vorrei vedere.. – scusa se vi ho interrotto..- sussurra poi in fine facendomi un occhiolino

Hyuk- Choi Siwon scappa. O saranno guai.- lo seno ridere mentre corre da teuk e chiudo la porta

Torno da Hae sorridendo quando lo vedo bellamente seduto sul mio divano rilassato

Hyuk –dove eravamo rimasti? – mi avvicino a lui sorridendo sicuro che questa sera sarà la migliore di tutte..
 
                             Fine quarto capitolo.


Hola! mi scuso per l'assenza di ieri ma eccomi qui come promesso! spero vi piacca questo capitolo, per le conversazioni ho cambiato metodo per metterle in risalto e far capire meglio al lettore chi parla e quando inizia o finisce il dialogo. 
mi scuso per eventuali errori ma l'ho appena finito di scrivere e ho ricontrollato alcune volte ma può essermi sfuggito qualcosa. 
anyway spero che vi godiate questa lettura e buona sera a tutti 
ciao <3 Elikpop

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: EliKpop