Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Yukoangel    07/05/2005    1 recensioni
Tutto succede dopo la morte di Kikyo, ovvero dal numero 40... Tutti sono ancora scossi dall'ultima battaglia nel monte Hakurei, ma non è questo il momento di abbassare la guardia: altri nemici si annidano nell'oscurità, ed è una nuova avventura per i nostri amici...Ah, informazione: io cercherò di rispettare il manga, quindi non inventerò cose che non possono accadere, o che non hanno una spiegazione abbastanza sensata...almeno spero di riuscirci, meow^-^
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kagura, Kikyo, Kohaku, Miroku, Naraku, Nuovo personaggio, Rin, Sango, Sesshoumaru, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo tanto tempo ancora insieme

                Dopo tanto tempo ancora insieme.

                  

Capitolo 1:il tormento

Ormai erano passati 3 giorni dall’ultima volta che avevano scovato Naraku,nel monte Hakurei,nella sua forma completa  senza riuscire a batterlo.

Tutti avevano ancora in mente il ricordo di quell’orrendo incontro, soprattutto il nostro mezzo-demone, infatti quell’ultima volta vi era stata una sconvolgente perdita per Inuyasha. Kikyo era stata uccisa da Naraku…. per la seconda volta il mezzo-demone non era riuscito a difenderla…. per la seconda volta aveva perso la persona a lui cara…come se non  bastasse l’ultima creatura di Naraku, ovvero un bambino malefico con poteri più potenti  del suo creatore,stava per impossessarsi dell’anima e del corpo di Kagome  per facilitare la ricerca degli ultimi  kakera della shikon no tama ormai quasi del tutto completa nella mani di Naraku.Ma per fortuna Kagome non s’è fatta soggiogare dai poteri del bambino ed è riuscita ad opporsi alla sua volontà, fino all’arrivo di Inuyasha, che l’ha portata in salvo…

Ora erano tutti riuniti intorno al fuoco,che Miroku aveva acceso per la notte.

Sango  era sdraiata sulla schiena sulla sua stuoia, mentre Kagome stava rimboccando le coperte al piccolo Scippo,che s’era addormentato nelle braccia della ragazza,come se era con la propria madre,Miroku aveva la schiena poggiata ad un albero la vicino, i suoi pensieri erano rivolti all’ultima creatura nata da Naraku…”come può un bambino appena nato essere così potente e malefico…questa volta siamo proprio nei guai,è un Naraku in miniatura …….dovremmo stare molto cauti se non vogliamo fare una brutta fine”..

Ancora più tormentato dai suoi pensieri c’era Inuyasha che s’era sdraiato sull’erba  ad osservare le stelle,come per trovare una qualche risposta ai suoi pensieri  “Ancora una volta sono stato battuto da Naraku!!! GRRRR se penso che non sono stato in grado di difendere per la seconda volta Kikyo ……che lei sia morta davvero… che quel maledetto youkai me l’ha portata di nuovo via senza che io potessi agire,senza che io potessi difenderla ……..mi sento .mi sento inutile,come se sia scomparsa la mia ragione di vita…….Ma ora non mi posso permettere  di abbattermi  in questo modo……devo cercare di difendere Kagome….. quel bambino cercherà sicuramente di impossessarsi  della sua anima per trovare gli ultimi  kakera della shikon no tama……già i nostri frammenti sono finiti tutti in mano a Naraku ,gli unici che rimangono sono quelli di Koga  più quello di Kohaku; come se non bastasse n'è rimasto solo 1 …………non so come faremo , spero solo che nessuno di noi cada in battaglia contro quello youkai,non permetterò che muoiano gli unici amici che io abbia mai avuto….NON LO PERMETTERO’ ASSOLUTAMENTE!!!!! ….GIURO SUL MIO SANGUE CHE NON MORIRA’ NESSUNO…SOPRATTUTTO KAGOME!!!! .....Kagome...ora devo pensare a lei...non voglio che si senta uno scarto o qualcosa del genere..non me lo perdonerei.

Mentre il nostro mezzo-demone rifletteva sulle sue decisioni una strana sagome si muoveva alle sue spalle………

 

Ecco il primo capitolo ^-^ spero vi piaccia anche se nn è un granché……vi prego siate magnanimi nelle critiche ,pensate che è la prima fic che scrivo sul mio amato Inuyasha^-^ …spero di ricevere al più’ presto vostre critiche.con affetto …

La vostra Neko -youkai Yukoangel MIIIIIIAAAAAAAOOOOOOOOO!!!^-^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Yukoangel