Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Arwen297    08/08/2019    3 recensioni
Raccolta di spaccati, "luccichii", della vita di Haruka e Michiru. Che spaziano dal comico all'introspettivo all'erotico. Slegati tra loro come trama, unico denominatore comune, la mia fantasia. Verrā aggiornata a tempo perso, quando colpisce l'ispirazione. La raccolta contiene one-shot e drubble.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena, Nuovo personaggio | Coppie: Haruka/Michiru
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa drubble nasce da un elenco di prompt che ho pubblicato sulla mia pagina FB, a disposizione dei lettori, per ora ne sono stati scelti quattro. Di cui ho scritto giā la seconda. Per me che scrivo sempre parecchio contenermi nelle 100 canoniche parole č una sfida. Ma per ora ci sono riuscita. Vi auguro Buona Lettura.


Sleep

 

Stavamo parlando nel buio interrotto dal chiarore della Luna.

E ti sei addormentata su di me, Haruka.
Posso sentire il battito del tuo cuore che segue il mio.

I nostri corpi a contatto, la nostra pelle ancora che si sfiora.

Il tuo profumo che si mischia al mio creandone uno nuovo. Unico.

I miei occhi si posano sul tuo viso a poca distanza, sereno.

Un espressione angelica circondata da qualche ciocca bionda spettinata.

Sono l'unica ad avere questo privilegio, l'unica a cui concedi di guardarti dormire indifesa.

Č proprio in questo momento che smetto di possederti e inizio ad amarti.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Arwen297