Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo9987465    27/07/2009    2 recensioni
Cosa succede quando il Maestro delle Fanfic Idiote inizia a fare una Fanfic su uno degli Anime più Dementi in Circolazione? Beh, succede che una squadra di commentatori insieme a una squadra idiota di Disinfestazione commenta la storia di un piano malvagio totalmente diverso dai soliti clichè, pieno di Colpi di scena al punto Giusto, ma soprattutto Demente fino allo Spasmo! Curiosi, eh? E allora che aspettate? Iniziate a Leggere!
Genere: Parodia, Demenziale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo, Ovvero: Il Piano Malefico, i Rompiscatole e Chuck Norris Bene, già mi conoscete, vero? Spero di sì! Comunque, adesso vi chiederete: Che cavolo ci faccio in questa Sezione? Semplice, siccome sembra che a nessuno gli importi mai, io, la mente più Geniale e Demente della Terra, ha deciso di creare una Fanfic su uno dei suoi anime Preferiti! E non è tutto, infatti questa è una delle tante Saghe del Prologo! Come? Cos'è una Saga del Prologo? Semplice, è una Saga che avviene PRIMA della mia storia Principale, ovvero La Vera Storia del Cazzeggio Universale! Bene, ora che vi ho spiegato tutto poss... Che? Dove sono Light e Shu? Beh, per non alterare l'equilibiro naturale delle cose, per non creare una Distorsione Spazio Temporale al Ginocchio ma soprattutto perchè si stanno sollazzando al sole non li ho fatti venire. Ma non preoccupatevi, la mia demenza supera quella di loro 2 messi assieme, quindi! Comunque, vediamo di iniziare con...

O.G.R.: Organismi Geneticamente Rincretiniti

Capitolo 1 Prologo, Ovvero: Il Piano Malefico, i Rompiscatole e Chuck Norris

Bene, tutto iniziò in una giornata buia e tempestosa...
Liz: Ma che caspio dici? Nel Copione c'è scritto che era un giorno molto bello, e per di più anche soleggiato!
Io: Ehi!!! Come cavolo hai fatto ad arrivare qui?!? Pensavo avessi usato le misure di sicurezza usate da Chuck Norris!!!
Liz: Beh, in realtà erano quelle di Raoul Bova e comunque è stato qualcuno ad aiutarmi ad arrivare qui...
?: Kuh Kuh Kuh Kuh...
Io: La odio quella Ranocchia Malvagia e Sadica Gialla, un giorno farò mangiare tutto il suo Riso al Curry a Goku e a Silvio, poi vediamo che dice! Comunque, non hai intenzione di andartene?
Liz: Fammici pensare... NO.
Io: Lo supponevo. E' per questo che, mentre tu dicevi no ho chiamato una squadra infallibile nel cacciare gli Intrusi!
?1: Dai, Deidara Sempai, faccia andare me!!!
Deidara: No, Tobi, ed è la 567° Volta che te lo dico!
Tobi: Allora Tobi userà questa! * Prende una Granata innescata *
Deidara: Ma come?!? Chi gliel'ha data sta Granata a sto Coglione?!?
?: Kuh Kuh Kuh Kuh...
BOOM!
Liz: Bravi, davvero bravi, si sono fatti saltare da soli, perciò la loro maestria è assoluta!
Io: Mi arrendo, resta pure... Comunque, stavo dicendo, iniziò tutto in un Giorno bello e Soleggiato...

Tokyo stava a meraviglia. Si, c'era un po' caldo, ma andava tutto a meraviglia nella maggior parte delle case.
KABOOM!
?2: BRUTTO RANOCCHIO, COS'HAI FATTO ADESSO?!?
Dicevo, Nella MAGGIOR PARTE delle case... Ma Casa Hinata era l'eccezzione che conferma la regola.
Liz: Quale Regola?
Era per dire. Comunque, infatti a Casa Hinata stava succedendo qualcosa di Grosso...
O almeno di grosso c'era il buco lasciato sul muro da una familiare Sagoma Alienoide. Che assomigliava a una Rana. Di chi parlo? Che domande ma è ovvio! Sto parlando del...
?2: BRUTTO RANOCCHIO!!!
Scusa, eh, ma c'ero io adesso! Ma che modi sono questi? Bah, non c'è più Civiltà... Comunque, stavo dicendo del Grande Ranocchio Alieno noto a tutti come...
?3: * Spiaccicato al muro * Tecnicamente io mi chiamo Keroro, non brutto Ranocchio...
?2: Zitto tu, che non hai voce in Capitolo!
A dire la verità mi pare che la serie si chiami Keroro, non Natsumi, perciò dovrebbe avere lui più voce in Capitolo di te.
Natsumi: Zitto anche tu!!! E poi chi cavolo sei, dov'è il Narratore?
Beh, non ne ho idea. E' scomparso da almeno 3 Giorni, quindi doveva andare Dan Castellanete, ma siccome questa Storia è mia e non di Dan è ovvio che il narratore sia io!
Natsumi: Ma ciò non ti autorizza ad aiutare forme di vita aliene che oltretutto cercano di conquistare il mondo!
Sì invece! Per ben 3 Motivi: 1 Il Narratore sono io e perciò decido io cosa succede. 2 Ricordati che è contro la legge maltrattare le forme di vita diverse da te e 3 Keroro non conquisterebbe neanche il prato di casa vostra senza l'aiuto di Chuck Norris, quindi!
Keroro: Sulla cosa del non maltrattare sono d'accordissimo, per la cosa dell'inettitudine un po meno...
Ma è vero, ti ricordo che se tu ti impegnassi avresti meno Gundam e più Teste.
Keroro: Ma a me fanno schifo le teste degli altri staccate!
Anche a me. Comunque, anche se fossi un Genio, cosa che succederà solo quando la Cintura di Giove si slaccerà, Natsumi non ha comunque la possibilità di maltrattare le altri forme viventi.
Natsumi: Ma va a Cagare, Coglione interstellare!
Ehi, non si insultano le persone più Grando di te!
Natsumi: Ma se tu hai 13 Anni e io 14!
Giusto, ma non devi criticare neanche quelle più Piccole!
Natsumi: Ma sta zitto...
E' così che la pensi? Bene, te la farò pagare.
Natsumi: Se se, ci credo!
Non ci credi? Bene, poi ti faccio vedere io... Comunque, penso che stiano suonando alla porta.
DLIN DLON!
Natsumi: Ok, vado, ma tu non farti più vedere, eh?
Bene, adesso farò la 3° Persona non Intrusiva, ma poi te la faccio vedere l'intrusione...
Natsumi: * Si avvicina alla porta e guarda dal buchetto * Chi è?
?4: Ehm... Bruce Willis?
Natsumi: AHHHHH!!! VADE RETRO!!!
?4: Cretina, sono io, Fuyuki!!!
Natsumi: Ah scusa, pensavo fossi  Bruce Willis. Sai, lo odio, e anche tanto!
Fuyuki: * Gocciolina * Eh, si vede... Comunque, che è successo? Venendi qui ho sentito un grande Bang!
Keroro: * Ripresosi * Vorrà dire una grande esplosione, Mister Fuyuki, visto che quel marchio è già registrato!
Fuyuki: Acc, è vero!
Natsumi: E tu che cazzo centri? * Lo fa schiantare al muro *
Keroro: Ahi... Di nuovo... Ma mi vendicherò, com'è vero che Giroro è impassibile davanti al nemico!
Giroro: * Entra incazzato nero * Ali Mortacci di Kururu, sempre con la pistola bagnata mi lascia!
Natsumi: Che hai, Giroro?
Giroro: * Rimane Imbambolato * Oh, Natsumi...
Non per copiare Jessica ma... DICEVI?
Keroro: Bah...

Qualche ora dopo, nel Covo di Keroro stava accadendo una cosa molto strana...
Giroro: Destra! Sinistra! Spara, Spara! Oh no, ecco il Carro Armato! PUM PUM PUM! Muori!!! EVVAI, E'... PUM! NOOOOOOOOOO!!! MI HA... COLPITO!!!
Game Over. Insert Coin?
Giroro: Accidenti, sto gioco è difficile!
Keroro: E poi ero io quello che si gingischiava...
Giroro: Scusa, ma ora che stai facendo tu su un'enorme riproduzione d'oro a 24 Carati 1:1 di un Gundam?
Keroro: Ehm... La Birra?
Angol Mois: Oh, Ser Keroro, lei è adorabile anche quando fa la Birra!
Keroro: Grazie, eh eh eh... * Pensiero * Ma saprà che ero ironico? Boh!
Tamama: * Geloso di Keroro * Ah, quella Angol... Perchè non se ne va a Fanculo così posso dedicarmi a una relazione amorosa col mio sergente?!?
Ah, se non lo sapeste Tamama è Gay.
Tamama: No che non lo sono, non è normale desiderare il proprio sergente?
Se foste di sesso opposto. Comunque, mentre loro facevano i Coglioni qualcuno da dietro iniziò a camminanre nella stanza e poi battè le mani per ottenere un po' di attenzione.
?: Dai, Kuh Kuh Kuh, statemi a sentire un secondo, Kuh Kuh Kuh!
Keroro: Che c'è Kururu?
Kururu: Hai presente la Macchina che mi hai chiesto di costruire? Kuh Kuh Kuh...
Keroro: Ah si, quella che distrugge completamente i clichè delle Fanfic! E allora?
Kururu: Beh, l'ho completata... Kuh Kuh Kuh!
Keroro: * Occhi Brillanti * Davvero?
Kururu: Si, Kuh Kuh Kuh!
Keroro: Perfetto. Con essa finalmente potrò vendicarmi delle angherie subite ma soprattutto... * Aria Malefica * CONQUISTARE IL MONDO!!! BMWUHAAAAAAAAA!!! Coff Coff...
Angol Mois: Una Mentina? * Le porge un pacco di Golia C *
Keroro: Grazie, Lady Angol Mois!
Tamama: * La Seconda personalità Malvagia di Tamama esce allo scoperto! * Ah... Mi viene un Nervoso che l'ammazzerei... PALLA DELL'INVIDIA!!! * Lancia una Sfera Nera che però colpisce Keroro che si schianta al muro... Di nuovo * Oh no, scusi Sergente!
Keroro: Ed è... La Terza volta... Oggi... * Si toglie * Comunque! Kururu!
Kururu: Si Signore, Kuh Kuh Kuh!
Keroro: Visto che la Macchina è stata completata, diamo inizio all'operazione O.G.R.!
Nel caso vi chiedevate perchè questa Fanfic si chiama così ecco la risposta!
Kururu: Bene... Kuh Kuh Kuh!
Giroro: Strano, non l'avevo mai visto così determinato...
Di solito dopo che questo viene detto si nota l'inettitudine Proverbiale di Keroro.
Kururu: Kuh Kuh Kuh!
Keroro: Ma va a KuhKuhlo!
Aspetta, ma chi ti ha insegnato questa esclamazione?
Keroro: Beh, ho recentemente comprato il Dizionario Giapponese-Italiano-Romano.
Ah.
Keroro: Comunque, adesso facciamo la risonanza malvagia!
Tamama: Tama Tama Tama Tama...
Kururu: Kuru Kuru Kuru Kuru...
Giroro: Giro Giro Giro Giro...
Keroro: Kero Kero Kero Kero...
Angol Mois: Mois Mois Mois Mois...
Tutti: * La Guardano Allibiti *
Angol Mois: Che c'è, ho solo cercato di entrare nel gruppo!
Keroro: Comunque, ora che abbiamo finito è ora di iniziare il nostro Piano! Kero Kero Kero...
?5: No, non lo permetterò!
Tutti: Eh? * Si girano e vedono *
?5: Il Ninja senza onore, passato e orgoglio, cioè...
Tutti: BOH!
?5: * Trauma Switch * UEHHHHHHH, NESSUNO CALCOLA MAI DORORO, UEHHHHHHHHH!!!
Tutti: AH, DORORO!
Dororo: Allora vi ricordate di me! Comunque, non potete attuare QUEL Piano, è troppo malefico!
Ma che piano è?
Keroro: Lo scoprirai a tempo debito... Comunque, non puoi Fermarci, abbiamo una cosa che niente può Fermare!
Dororo: Davvero?
Kururu: Si, Kuh Kuh Kuh!
Dororo: Impossibile! Niente può fermare tutto tranne Chuck...
Chuck Norris: * Che esce dal Buio * Tranne Chuck Norris?
Dororo: * Impaurito a morte * GLOM! Sono fottuto.
Chuck Norris: YAAAAAA!!! * Calcio Rotante che lo schianta al muro, facendolo rimbalzare verso una corda e facendolo rimanere a testa in giù preso per i piedi *
Kururu: Grazie Chuck, Kuh Kuh Kuh!
Chuck Norris: Di niente, Fra! Io vado, ciao! * Esce dalla Finestra *
Keroro: Ancora mi chiedo come fai a conoscerlo.
Kururu: Stessa Universtà, Kuh Kuh Kuh!
Keroro: Ok... Comunque, con Lady Natsumi e Mister Fuyuki che non sanno niente, la Reale Madre che verrà stasera e Dororo fuori combattimento niente potrà fermare il piano O.G.R.!
?6: Tranne me, Kogoro, anche chiamato 556!!! EH EH EH!!! * Faccia Ebete *
Keroro: Oh no, un'altro!
Kogoro: EH EH EH! ADESSO VI MAZZERO'!!! * E' incazzato Nero, ma ha ancora la faccia Ebete *
Ma in quel momento Chuck Norris entrò e lo fece volare via con l'effetto stella, poi se ne andò.
Keroro: PHEW! Comunque, è ora di compiere FINALMENTE il piano O.G.R.! KERO KERO KERO!!!
Che piano sarà mai? Sarà un piano malvagio REALMENTE o sarà un'altro di quelli cretini che falliscono sempre? Tutto questo ed altro ancora nel Prossimo Capitolo!
Liz: Ma come, lo volevo sapere ora, io!
Io: Ti prego, zitta, sennò quelli della produzione si incazzano!!!
Deidara: * Apre la porta * Salve, siamo arrivati per disinfestare questo posto dalle Liz Selvatiche!
Tobi: Eh Eh, Tobi sta con Deidara Sempai!
Liz: Liz Selvatiche?!?
Io: Io non ho detto Niente riguardo a Liz Selvatiche!!!
Deidara: Ok, forse no, ma preparati comunque a...
Chuck Norris: THIS IS A JUMP!!! * Travolge Deidara e Tobi schiantandosi sul muro e cadendo di sotto *
...
...
...
Bene, comunque... Beh, anche oggi ho finito con questo Nuovo Capitolo della Prima saga del Prologo, O.G.R.: Organismi Geneticamente Rincretiniti! Ok, speriamo che qualcuno (Kelly, mia lettrice fedele, credo, commentala, ti prego! * Occhi Pucciosi *) legga e commenti! Bene, adesso ho finito veramente, ci vediamo al prossimo Capitolo, ciao!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465