Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: erikasoul98    09/08/2019    0 recensioni
Soul... io preferirei restare da sola... l'amore non è stare con qualcuno perchè ti senti solo.
Se ami una persona faresti di tutto per lei.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maka e soul sono in casa loro.

Maka è intenta a leggere un libro mentre Soul ,come suo solito ,cerca qualche modo per disturbarla.

... Ma c'è qualcosa di strano ,di cosa stanno parlando tutto d'un tratto i nostri protagonisti?



“ Maka sinceramente cos’hai? Sembri più arrabiata del solito nanetta”

“... Niente” rispose la ragazza sbuffando per la rabbia.

“ Centra tuo padre vero? Perchè lo odi così tanto?”

“ Lo sai il perchè Soul... ha tradito mia madre”

“ E poi” rispose il ragazzo

“ In che senso e poi?”

“ Che altro? Dai posso aiutarti”

“ ... pft come fai a capire sempre tutto?”

“ Sei la mia mainster e io sono la tua buki posso sentire che c’è qualcosa che non va.

Allora cos’è?”

“ Niente ,è una cosa stupida Soul”

“ Maka... dai ,non sarà mai stupida e anche se lo fosse ci conosciamo da così tanto tempo che conosco tutti i tuoi lati stupidi ,inteliggenti... e sopratutto omicidi” disse il ragazzo poco prima di ricevere un maka-chop.

“ E dovresti smetterla di colpirrmi in quel modo... Allora?”

“ ....Il fatto è che non riesco a capirol. Ci provo ,ci riprovo e arrivo sempre alla stessa conclusione : è un vigliacco.

.... Non capisce nulla come tutti gli uomini.

Dopo che ha tradito la mamma non fa altro che andare a letto con tutte quelle che gli capitano a tiro ,ma la cosa peggiore è che non lo fa perchè le ama ma solo perchè vuole divertirsi e non restare solo.

Secondo me stare con una persona non è questo.

... Se si vuol stare con una personanon lo si fa per la paura di restare soli bensi perchè la si ama.

Soul... secondo me amare una persona significa darle tutto..

Significa sacrificarsi per lei ,trascorrere ogni tuo giorno insieme” la ragazza si fermò un secondo riflettendo sulle parole.

“ Se ami una persona non vorrai mai separarti da essa e lui... come può fare tutto ciò senzaamarle davvero?

Se io fossi nei suoi panni preferirei mille volte restare sola piuttosto che ingannarla” fini il suo discorso sbuffandofrustata troppo stufa di quella situazione ;di quella realtà.

“ Sai Maka... non so se questo possa consolarti ma tu non sarai mai da sola” disse Soul lievemente imbarazzato per le parole dette.

“ cosa vuoi dire?”disse Maka alzando la sua attenzione dal libro allo sgardo del ragazzo di fronte a lei.

Ora si stavano guardando negli occhi.

I loro occhi si fondevano capaci di creare faville soltanto guardandosi segno del legame che univa i due.

“ Nanetta intendo che io sarò sempre al tuo fianco.

Non rimarrai mai da sola”

“ Grazie Soul.....”


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98