Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Kanariuccia    27/07/2009    0 recensioni
Un velo di malinconia si impadronì di me, ricordare quelle avventure era sempre picevole. Mi dispiaceva fossero finite. Ma sapevo anche in cuor mio che qualcosa stava per cambiare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve sono Rein, vengo da un pianeta molto lontano; il pianeta Wonder e sono qui per raccontavi la mia storia..(che ha a dir poco dell'incredibile!) ma cominciamo dal principio:
di certo sarete già al corrente che io e mia sorella Fine abbiamo salvato Wonder da un brutto destino,(è già)ma per fortuna tutto si è aggiustato per il meglio anche grazie al potere di prominence e degli scrigni solari..ma non voglio di certo annoiarvi..quindi, bando alle ciance, che inizi il mio racconto.

Il ballo di fine anno
Mi ritrovai in una sala da ballo immensa, la più grande che io ebbi mai visto, volteggiavo con tanta grazia accanto al mio principe.. il principe Bright, mi parve di sognare, era come vivere in un dolcissimo sogno. Io e lui che danzavamo stretti, stretti l'un l'altra e lui ..che mi sorrideva così dolcemente che quasi svennì alla sola vista. Era così regale nei modi e nel portamento con quei suoi capelli color grano. Era perfetto!
Proprio accanto a noi c'era mia sorella Fine anche lei stava ballando con il suo cavaliere, mi voltai leggermente verso di loro, non seppi neanch'io il motivo per cui lo feci, ma proprio nello stesso momento, (neanche a farlo apposta) mi ritrovai gli occhi puntati adosso di Shade, mi sentì avvampare e il cuore battere a mille, mi voltaì immediatamente l'imbarazzo era troppo, anche Bright se ne accorse (non sono mai stata brava a nascondere le mie emozioni) mi sentì osservata e a disagio allo stesso tempo, per fortuna avevo Bright che si preoccupò per me e mi chiese se c'era qualcosa che non andava. :BRIGHT X REIN:
La sua dolcezza era molto rassicurante e mi sentì subito meglio. Lasciammo la sala mano nella mano, subito dopo però, sentì mia sorella chiamarmi dal centro della sala, mi voltaì timorsa per non incrociare di nuovo il suo sguardo e soridetti, Fine ricambiò il mio sorriso e riprese a danzare con Shade.

★ ★

Sentì la mano di Bright trascinarmi lontano dalla sala,
io lo seguì senza fiatare, ma un velo di preoccupazione l'avevo. Fummo vicini ad una colonna, e fu in quel momento che mi decisi a parlare. -ma dove mi stai portando?-chiesi timorosa.
-in un posto magico- mi rispose voltandosi verso di me. Ma io non ero tranquilla, mi domandavo dove volesse portarmi.

Scesi le scale che portavano al giardino, improvvisamente però, lasciai la stretta di Bright, che si rivoltò di nuovo verso di me, io lo guardai e a stentò gli sorrisi, avevo una paura tremenda. Poi lui sembrava così sicuro di sè, perchè mi sentivo così? Non avevo mai avuto paura del buio.
Quella sera però era diverso..il suo modo di guardarmi era cambiato, non l'avevo mai visto guardarmi in quel modo. Arrivammo ad una fontana con scolpiti due elefantini bianchi, che intrecciando le loro proboscidi formarono un cuore.
Con il riflesso della luna nell'acqua, era ancora più bello alla vista. Vidi Bright fissare gli elefantini, -sai è da quando ero piccolo che vengo qui- lo ascoltai in silenzio.
-è sempre stato un posto magico per me..- lo guardai con tenerezza, era così sensibile e dolce che avrebbe sciolto chiunque l'ascoltasse. ( io di certo non ero da meno,)lo guardai con un'ammirazione infinità. -si è davvero bello qui..- dissi dolcemente.
Mi si avvicinò guardandomi con i suoi occhi rubino, non li avevo mai visti così da vicino..questo sarebbe stato il nostro primo bacio, e non potevo scegliere luogo più adatto..da sogno..già da sogno..forse sarà stato veramente questo il problema.
Mi sforzai di avvicinarmi, ma per quanto io mi sforzassi, non ci riuscì anzi mi allontanai sempre di più da lui. Questa cosa mi sconvolse non poco. -Rein..- vidi nei suoi occhi un'amara delusione.
-scusami..- non volevo, mi sentì una sciocca.
Vedere lui guardarmi così, abbassai il capo.
non avevo il coraggio di guardarlo in faccia, non volevo crederlo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Kanariuccia