Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome 95    10/08/2019    2 recensioni
E se Inuyasha avesse un proseguo?
cosa succederebbe se fosse peró Sesshomaru a raccontare la storia?
Cosa successe in 3 anni, davvero Inuyasha ha dimenticato kikyo ?
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Kagome/Sesshoumaru
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ten'nō no ketsueki to megami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
__
Author notes:

Attenzione nel seguente capitolo ci sono scene di sesso esplicite.

.
 

Capitolo 2 :  Alla Festa

 

Fummo in una bruttissima situazione. Kagome sbiancò di colpo udendo le parole di Rin dietro la porta.
“ Maledizione “ la feci scendere da me.
“ Sesshomaru che … “ fu nel panico .
 Lei si coprì repentinamente con il mio yukata.
Mi allacciai i pantaloni in tutta fretta e uscii via di lì portando armatura e spade.
“  vesti. “ gli ordinai. Uscii da lì. 
“ padrone , eccovi “ la bambina mi vide uscire dalla capanna“ , avete visto Kagome ?” domandò preoccupata.
“ quella donna si sta cambiando “ le spiegai mantenendo la calma. 
“ ah davvero ?” cercò di sbirciare dentro.
Per impedire che vedesse, gli presi la testa e la riportai a me. 
“ Dove sono gli umani ? “ domandai gelidamente.
“ Credo che siano dietro di me “ trasalì. 
“ capisco “ la lasciai andare. Sperai che Kagome non ci mettesse molto.  Ci raggiunsero gli altri.
“ Kagome “ dissero una volta uscita di lì.
“ Ehi “ rispose a capo chino chiudendo la porta.
“ Che è successo ?” domandà la sterminatrice di demoni.
“ mi sono sporcata il vestito, eheheh “ rise nervosamente 
“ Capisco “ non ne fu molto convinta.
“ su forza a-andiamo “ fece strada verso il centro della piazza.
“ certo che il padrone è stato davvero gentile a fare una cosa del genere, eheheh “ Rin prese la mano di Kagome.
“ davvero molto “ avvampò la ragazza.
Lei si mise il mio yukata bianco con i ricami dei fiori rossi con la scusa che i suoi vestiti si fossero sporcati cosa che in fondo fu veritiera. 
Il suo corpo di donna fu macchiato dalla scelleratezza di entrambi. Dovette svolgere la cerimonia per cui fu invitata con quei ricordi impressi nella pelle. Percepì i miei occhi su di sè e lei divenne rossa. I suoi occhi inseguito furono solo per me ed io ammissi che sarei rimasto lì ore e persino giorni interi a guardarla. 
“ padrone non è brava ?” Rin mi prese il polso.
“ molto “ soffiai  senza riflettere.
“ si “ squittì Rin. 
Nonostante le parole di Kagome sul dovere e la fedeltà così cariche di convinzione la verità fu un’ altra. La gente pian piano fu intimorita dalla mia presenza ma la cosa non mi toccò. Dopo che Kagome finì ci sedemmo da qualche parte. Kagome fu alla mia destra e Rin alla mia sinistra. 

“ vi aspettiamo “ si allotanarono lasciadoci noi con Jacken.
“ Jacken accompagnali “ Misi la sua mano sopra quella della donna.
“ si padrone “ annui spaventato corse via.
“ stupido “ scostò la sua mano  “ non avresti dovuto farlo, è stato così imbarazzante “ si nascose il viso tra le mani. “ ho avuto così paura che Rin lo capisse”  tremò impaurita.
“ notasse che ti sei concessa a questo demone ?” Dissi al suo orecchio. “ eppure ” gli strinsi un fianco “ mi hai chiesto tu di farlo “ Divenne rossa come il fuoco. Mi sentii soddisfatto ma poi lei prese la mia mano e la strinse
“ certo che mi è pi-piaciuto ma …” i suoi occhi tremarono 
Presi il suo mento fra le dita “ allora non dovete preoccuparvi oltr- “dissi ma lei poggiò la sua mano sinistra sul mio ginocchio.
“ questa notte" sentii un brivido gelido percorrermi la schiena" dormirai con me, Sesshomaru ?” chiese con occhi pieni di desiderio.
Non seppi che rispondere. I suoi occhi chiesero di stare con lei. Liberai il suo mento. Poggiai la mia mano sulla sua e la strinsi. Dovettimo interromperci poichè arrivarono quegli inutili impedimenti.
" Ah eccovi " Kagome si alzò immediatamente al loro ritorno. " Com'è andata ?" Si chinò e nel modo di abbassarsi vidi che non indossasse le sue mutandine.
“ tutto bene ecco qui il cibo per voi "Rin gli porse una ciotola. Ebbi la voglia di prenderla per i fianchi e sbatterla lì come i kami avrebbero comandato ma..ovviamente tutto si tradusse in una malsana fantasia.
"Grazie " Kagome prese il cibo è si sedette accanto a me come nulla fosse.
" Padrone questo è per voi " Jacken porse il mio cibo. Lo presi con riluttanza.
" Mmnnn è davvero buono "Rin riprese il suo posto accanto a me e mangiammo tutti insieme. Tra una parola e l'altra  venne l'ora di dormire. Kagome si alzò ed io con lei. La miko  fu davvero premurosa con Rin. Arrivammo alla locanda.
"Padrone va tutto bene ?" Chiese il rospo notando il mio sguardo fisso sulla donna.
“ fa silenzio “ mi sedetti nella mia stanza.
Quella notte Kagome fece addormentare i bambini. La sentii camminare per il corridoio. Davanti a me Jacken dormì poggiato alla parete. Sentii Kagome entrare nella sua stanza quando.  “ Sesshomaru “ aprendo la porta si voltó sentendo la mia presenza. " Hai pensato a quello che ti ho detto ?"sussurrò guardo la stanza vuota. Mi avvicinai a lei, il suo cuore battè sempre più forte. Sentii gli odori di quelli intorno a noi. Sarebbe stato rischioso " Sesshomaru " prendendo il mio viso, Kagome si spinse contro di me e mi baciò con passione. Mi feci corrompere dal sapore delle sue labbra. La strinsi per i fianchi fino a che gli toccai il sedere." Resterai con me questa notte?" Mi chiese con un filo di voce.
La spinsi contro il muro e la baciai un'altra volta fino ad arrivare al suo collo.
 " E avete pure il coraggio di chiedermelo ?" Ribattei io toccandola intimamente.
" Mmnn " trattenere i suoi gemiti. " Scusami " feci entra ed esci con le mie dita. " Non qui " con le lacrime agli occhi sussurrò appena. Lei mi fece perdere il controllo.
Presi il suo polso e la gettai sopra quel furon. Chiusi la porta. Con il favore della luna vidi i suoi occhi tremare. Mi tolsi l'armatura, le spade e la parte superiore del mio yukata. Lei mi osservò ansimante e priva di ogni forza. Mi avvicinai e Kagome mi accolse senza dire una parola. Ci baciamo dolcemente e poi sempre più velocemente. Gli slacciai il mio kimono.
"Ti piace così tanto ?" Mi chiese mentre arrivai a baciarle il petto. Non le risposi continuai solo a leccare quello che trovai tra le mani. " Ah... " Sentì la mia eccitazione. 
La zittii " spogliati "
" Si " sedendosi si tolse lentamente il suo kouta e volutamente si avvicinò a me.  I suoi occhi chiesero solo una cosa e avremmo avuto tutta la notte per amarci. 
" Siete bellissima " ripresi le sue labbra portandola sotto di me. Accarezzai il suo corpo è slacciai il mio pantalone. Presi la sua mano e le feci accarezzare la parte più intima di me stesso. Tremò ma la accompagnai. Volli quella sera qualcosa di più. La misi poi sopra di me e... " Sali " gli ordinai.
" Si " entrò lentamente provocandogli un forte gemito. Dolorante iniziò a muoversi ma non c'è la fece . " Mi fa male ... " Ebbe le lacrime agli occhi. Fu tremendamente stretta. Vidi il suo viso e la bacia sedendomi. " Perché mi fa così male ?" Si lamentò stringendo tra le mani i miei capelli.
" Dovete solo abbandonarvi e basta " continuai a baciarla.
" Si ..." chiuse gli occhi
" Pensa solo a quello che ti sto facendo" scivolai in lei con lentezza
" Ah.. Sesshomaru ... " sentii il suo corpo prendere fuoco.
 "Così " gli leccai il collo.
" E se ci sentisse-eh " iniziai a muovermi più velocemente.
" Non sentiranno nulla "  la calmai
" Ahh " si strinse a me. " È così bello " gemette piantando le unghia nella mia schiena. " Ahhh non lì " porto la testa all'indietro. Ed io compresi e continuai proprio in quel punto. "C-cos'è .…? " Si bloccó  piangendo .
" Sono completamente dentro di te " le spiegai guardando sotto di me " e  tra poco tutto sarà solo mio " prendendole la obbligai a guardarmi negli occhi.
" A-Ah " tremò spaventata.
La mossi su e giù. Stringendo la mia mano poi seguì il mio ritmo. Le succhiai pure il seno. Si trattenne come non mai per non gridare. " Brava " sussurrai al suo orecchio
" Sei così in fondo " cercò di dirmi " ma che ..."Attraversai una soglia. " ahhh !!" Gemette per poi io tapparle la bocca con la mia. Le feci fare su e giù ancora per un po' fino a che non venii e lei perse ogni forza.
" Kagome ..." Quello che feci fu una follia, rischiò davvero di ritrovarsi incinta. 
" Ah... Sesshomaru " mi baciò appassionatamente facendomi dimenticare di tutto " stringimi " mi ordinò.
" Si"  distendendomi chiusi gli occhi stringendola a me. Riprendendo fiato guardai un'ultima volta il soffitto, ci coprimmo e poi fu il nulla.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome 95