Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    12/08/2019    0 recensioni
Alla Shibusen è arrivata una nuova minaccia : Aracne!
Soul Maka e tutti gli altri dovranno combatterla ,ma ancora non sanno di cosa è capace la vecchia strega.
Riusciranno a sconfiggerla?
TRATTO DAL CAPITOLO 5
" M-Maka io mi sono innamor.... maledetta strega cosa stai facendo?" urlò Soul
" Nulla ,ho solo fatto un piccolo incantesimo per farvi dire la verità così è tutto più divertente non trovi?"
" Soul cosa ...?" chiese Maka imbarazzata
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 = PREPARAZIONE ALLA BATTAGLIA

Nella casa di Tsubaki /BlackStar

“ BlackStar cosa stai facendo?” chiese la sua buki gentilmente entrando nel salotto a causa del baccano fatto dal ragazzo.

“ M-mi sto alle-nando per sconfiggere la strega anche se un Dio come me non ne ha bi-sogno" disse a tratteggi mentre continuava a tirare pugni al muro riempendolo di crepe.

“ O-ok. M-ma Blackstar il muro...”

“ Di quello... non preoccuparti dopo metterò tutto a posto” le rispose sicuro di se

“ Ma se rompi il muro come farai a metterlo a posto?” gli chiese titubante la ragazza

“ Tu non preoccuparti.

Io sono un Dio ,fidati di me” rispose voltando solamente il busto verso la ragazza sorridendole ed alzando il pollice in segno di vittoria.

-… penso che mi ritroverò di nuovo il muro rotto per mesi - pensò sbuffando la camelia.



Nella casa di Kid /Liz /Patty

“ Ok ragazze ,per la battaglia dovremo essere assolutamente simmetrici!

Dovrete essere precise in ogni minima mossa” disse il giovane Shinigami tutto contento.

“ Come sempre Kiddo” constatò Patty

“ Faremo la stessa figura... come sempre” aggiunse la più grande delle sorelle Thompson.

“ Esatto. Faremo una figura bellissima” rispose Kid con gli occhi che gli brillavano per il complimento di Liz.

“ Kid ,non intendevo quello”

“ E cosa intendevi?” chiese stupito

“ …"

“ Intendeva che saremo ridicoli come sempre Kiddo” rispose Patty allegramente.

“ Cooosa?” disse lui crollando sulle ginocchia e sbattendo i pugni a terra piagnucolando.

“ Dai Kid smettila”

“ Noooo” rispose il ragazzo alla richiesta di Liz.

“ Davvero? Davvero Liz?” chiese lo Shinigami con gli occhioni da cucciolo

“ No” rispose sbuffando 

“ Perfetto ,allora adesso troviamo dei vestiti simmetrici per la battaglia” disse rimettendosi in piedi in un secondo

“ Si!” esultò Patty

“ Brava Patty è cosi che ti voglio” la incoraggiò Kid mentre Liz continuava a sbuffare.

La ragazza non ne poteva già più di quella battaglia.



Nella casa di Soul /Maka

“ Senti Soul...” cominciò Maka entrando di scatto nella stanza della sua weapon.

“ Cazzo Maka ,bussa!” urlò la sua buki in mutande dato che si stava cambiando per andare a letto.

“ S-scusa" rispose lei dopo alcuni secondi in cui cercò di collegare il cervello voltandosi per tornare in camera sua.

Nel tragitto sbattè un paio di volte ai mobili che si trovavano sul suo tragitto “ cacchio” urlò quando inciampò in un comodino.

 _QUALCHE MINUTO DOPO_

Tok-tok

“ Maka posso entrare?” chiese Soul bussando

“ Si” rispose la ragazza seduta sul letto intenta a girarsi i pollici ancora intimidita per la scena di poco prima.

“ Senti” cominciò Soul entrando a petto nudo con solo i pantaloni indosso nella stanza della ragazza.

“ Ma non dovevi.... metterti il pigiama?” urlò la ragazza con il viso diventato bordeaux.

“ L’ho messo... che c’è? Io dormo così” rispose tranquillamente sedendosi sul letto a fianco la ragazza per poi aggiungere “ Scusa per prima però dovevi bussare. So che sono super figo e che la mia visione è pazzesca ma...” cominciò soul ma non fece in tempo a finire che Maka lo interruppe con uno “ scusa” che il ragazzo non si aspettava.

Il ragazzo pensò subito che ci fosse qualcosa d strano in una risposta del genere data dalla sua Master dato che solitamente lo avrebbe colpito all’istante con un Maka-chop.

“ Senti Maka ,cos’hai? Cosa volevi dirmi prima?” chiese avvicinandosi maggiormente

“ Soul.... io.... non credo che sarò in grado di battere Aracne.

Non voglio che tu ti ferisca di nuovo come …. quando abbiamo sfidato Crona!” disse la ragazza alzando il volto che fino a quel momento aveva tenuto chino sulle sue mani.

Aveva le lacrime agli occhi.

Non era assolutamente da lei.

Non era dalla forte e coraggiosa Maka Albarn.

“ Fidati che ce la faremo. Non devi preoccuparti inutilmente. E se hai così tanta paura puoi pur sempre dormire con me stasera” la prese in giro Soul

“ Soul... dico sul serio” qualcosa nella sua voce era come rotto.

-Sta facendo seriamente?- si chiese Soul

-Sta piangendo... cacchio cos’ha? Avrei dovuto capirlo subito sentendo la sua anima” si rimproverò Soul per la battuta di poco prima

“ Maka non fare la scema. Tu sei superiore a qualsiasi strega ,kishin ,demone... a qualunque cosa!

Io e te non verremmo mai battuti ,devi fidarti di me.

Ora vai a dormire così domani ti sarai calmata” le disse prendendole la mano per rassicurarla.

“ Ok. Allora torno in camera mia eh?” disse il ragazzo alzandosi ed incamminandosi.

“ Ah Maka” la chiamò il ragazzo sull’uscio della porta sentendo che l’anima della ragazza si era ormai rassicurata anche se non del tutto.

“ Se vuoi venire a dormire con me la mia offerta è ancora valida” disse ghignando e salutandola con un cenno della mano per poi sparire oltre la porta.

 _DURANTE LA NOTTE_

Il silenzio governava nella notte di DeathCity ma nella casa di Soul e Maka qualcuno stava caminando di soppiatto.

Maka si affacciò alla finestra della sua stanza guardando fuori.

Nessun anima girava per le strade di quella desolata città ,solo la luna era ancora sveglia e ghignava divertita assaporando il sangue che le colava dalla bocca.

Maka sbuffò allontanandosi dalla finestra.

-So che forse...sicuramente non dovrei ma al diavolo! L’ha detto lui che potevo” rimuginò entrando nella camera della sua buki ,già nelle braccia di Morfeo ormai da tempo ,e infilandosi nel suo letto.

-E poi... non riuscivo a dormire- continuava a pensare autoconvincendosi mentre si stringeva al petto di Soul.

-È così caldo- pensò chiudendo gli occhi e sentendo il profumo del ragazzo.

“ Buonanotte Soul” sussurrò avvicinandosi maggiormente alla sua buki e appoggiandogli una mano sul petto.

_LA MATTINA DOPO_

“ Waaaaa” sbadigliò Soul striracchiandosi

“ Che bella dormita” disse con la bocca ancora impastata di sonno.

Cercò di alzarsi ma non ci riuscì sentendo una mano che gli bloccava il petto.

-Blair si è di nuovo infilata nel mio letto -pensò sbuffando e guardandosi il petto.

Si poteva vedere solo un braccino ,tutto il resto era ricoperto dalle lenzuola.

“ Blair... vattene” la chiamò con voce sensuale per prenderla in giro mentre si portava il lenzuolo sulla testa per svegliarla volendo vedere come avrebbe reagito la gatta.

“ Blair” la chiamò di nuovo avvicinando il viso a quello della gatta mentre i suoi occhi si abituavano al buio causato dal lenzuolo

Scocciato per non aver ottenuto risposta decise di finirla perciò alzò il lenzuolo ma quello che vide lo sorprese e non poco.

“ Ma-Maka?” disse paonazzo guardando la sua maister dormiente ancora attaccata al suo petto.

-È davvero bellissima- pensò Soul accarezzandole il viso.

Qualche secondo dopo ,rendendosi conto di ciò che stava facendo ,ritiro subito la mano dal viso della ragazza.

Gli ci volle qualche minuto per risvegliarsi dato che era rimasto impalato a fissarla ma appena se ne erse davvero conto si alzò di scatto svegliando Maka.

La ragazza aprì lentamente gli occhi per guardarsi intorno e appena realizzò il luogo i cui si trovava cominciò ad urlare e lanciare oggetti verso la sua buki mentre pensava ad una scusa

“ … Non –non sono venuta di mia volontà!

Blair.... si Blair! Lei mi ha fatto un incantesimo e … e poi sono sonnambula” disse la ragazza mentre la sua buki scoppiò a ridere

-Non pensavo che sarebbe venuta davvero- pensò Soul ghignando e tenendosi la testa dolorante tra le mani a causa dei numerosi oggetti lanciatogli contro.

-Che carina –continuò a pensare ridendo.

“ Maka non c’è bisogno di fare tutte queste storie ,ti ho detto io che potevi venire. Puoi tornare anche questa sera se vuoi” disse continuando a ridere non pensando alle conseguenze che avrebbe causato.




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98