Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: SterekIsTheWay120    16/08/2019    0 recensioni
L'effetto farfalla è la teoria, secondo la quale, il battito d'ali di una farfalla provoca un tornado dall'altra parte del mondo.
Ashton è la farfalla che ha provocato un tornado in Claire.
-piccole cose possono avere grandi conseguenze-
-ff presebte anche su wattpad-
Genere: Drammatico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sydney 22 settembre 2017 Caro Ashton, sai cos'è l'effetto farfalla? Credo di no, quindi te lo spiego in breve: l'effetto farfalla è la teoria, secondo la quale, il battito d'ali di una farfalla provoca un tornado dall'altra parte del mondo. Curioso, no? Come un esserino piccolo e così spettacolare possa provocare un tale disastro. Ecco, tu sei la farfalla che ha dato il via ad un tornado di emozioni che mi hanno portata all'autodistruzione. Non ho mai capito una cosa però, perché proprio io? Su una classe formata da almeno venti persone tu hai deciso di torturare proprio me. Capisco che esser bocciato, "perdere" tutti i tuoi amici, e doverti inserire in una nuova classe fosse difficile, ma perché hai scelto che torturare qualcuno verbalmente dovesse essere il tuo nuovo passatempo? A me sembravi un ragazzo carino e simpatico, ma è vero che l'aspetto inganna, tu in realtà sei un angelo portatore di caos. Devi capire una cosa Irwin, aggredire una persona verbalmente rinfacciandole i propri difetti, è mille volte peggio che prenderla a pugni fino a farla svenire, perché si, i lividi svaniscono, ma le parole rimangono impresse nella mente. Il fatto è... Che inizialmente ti sei limitato alle frecciatine con i tuoi due, tre amici, però poi non ti è più bastato, vero? Dovevi assolutamente deridermi di fronte a tutta la scuola, vero?  Non avresti mai dovuto prenderti il mio diario e leggerlo agli altri, quelle che leggevi erano cose mie, ma ovviamente, erano segreti e pensieri miei, non tuoi, quindi... Ma si dai, perche non leggerli a tutti, eh? In particolare alla mia crush? Quanto tu leggesti quelle cose davanti a tutti avrei voluto morire. Tutti sapevano che ero una persona riservata e abbastanza timida... Il bello è che poi Michael da quel momento smise di ridere di me, ma iniziò a guardarmi con pena, come se effettivamente gli dispiacesse, ma avesse troppa paura di te per parlarmi... Mi hai reso ridicola davanti a tutti, che piacere ne hai tratto? E Michael... perché?  Almeno un cenno, per farmi sapere che nonostante tutto, tu non fossi nè disgustato o cose simili nei miei confronti... Ora che ho tirato in ballo te Michael, vorrei dire qualcosa anche agli altri ragazzi... posso chiedervi una cosa? Tutte le volte che Ashton m'infastidiva, perché voi ridevate? Non vi giudico perché non mi avete mai difesa, in tal caso dovrei prendermela con tutti, ma perché appoggiarlo anche nel male? Calum Hood, Luke Hemmings e tu Michael Clifford... Vi prego, aprite gli occhi, non lasciate che Ashton vi porti a fondo, lasciate che cada da solo se non desidera cambiare, ma non... Voi non toccate il fondo, okay? Nonostante tutto, non sembrate cattive persone, siete solamente influenzati da Irwin. In ogni caso, la mia fine non è avvenuta nella notte tra il 22 e il 23 settembre per caso, ebbene si, vi è una spiegazione per la mia scelta. In questa notte infatti vi è l'equinozio d'autunno, di sicuro non stai capendo cosa significhi ciò... Tu mi hai ripetuto più volte che dovevo smettere di leggere storie d'amore, perché in fondo ero un cesso privo di talenti particolari, e chi la vuole una ragazza alta un metro e tanta voglia di crescere, e brutta che sogna di trovare il suo mr. Darcy nel mondo? Ovviamente ancora non avrai capito la scelta di data. Ho scelto questa notte perché è l'inizio dell'autunno, il periodo in cui le foglie cadono dagli alberi, riempiendo il terreno di rosso, giallo e marrone... io desideravo semplicemente essere una delle prime foglie a cadere. Ci tengo a dirvi, che questa lettera non è stata scritta con l'intenzione di incolpare qualcuno della mia morte, ma per far capire che le piccole cose possono avere gravi conseguenze. Non ho indirizzato a te, Ashton, questa lettera per scaricarti adosso la colpa, ma per farti una confessione... Durante tutta l'estate ho cercato di imparare ad essere "stronza", ma questa non è assolutamente la mia natura, comunque mi ero ripromessa di non crollare, e di esser indifferente a tutto ciò che mi facevi, sai com'è andata? Il primo giorno, quando ti ho rivisto, stavi sorridendo, mentre parlavi con i tuoi amici, quel sorriso così sincero ha fatto nascere qualcosa in me... Si Ash, nonostante il dolore che mi hai provocato, ho provato, e provo anche in questo momento mentre ti scrivo, attrazzione nei tuoi confronti... Dicono che al cuor non si comanda, ed è vero. L'amore è un bel sentimento, giusto? E allora perche a me fa solo desiderare di morire? é una domanda a cui non troverò mai risposta, purtroppo. Spero che un giorno cambierai Ashton, perché come ho detto riguardo ai tuoi amici, pure tu puoi essere migliore, nonostante tu sia la mia piccola farfalla dell'autodistruzione, che se non fermata arriverà a toccare il fondo, la decisione è tua, solo tu puoi decidere Ash, se toccare il fondo e autodistruggerti come con me, oppure cambiare in meglio, promettimi che ci rifletterai. Ricordati dell'effetto farfalla Ash, 'piccole cose possono avere grandi conseguenze'. Addio, Claire Martin la sfigata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: SterekIsTheWay120