Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ink_    20/08/2019    0 recensioni
Il dormiveglia è un posto strano e curioso in cui perdersi.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



IDK.
 

 
L’ufficio è buio, scuro, illuminato solo dall’acquario nell’angolo.
Dietro la scrivania un uomo mi fissa accigliato mentre prende una boccata dal sigaro. Il fumo rimane sospeso: muta in un coniglio, una volpe, un cavallo e poi nel mio viso – pallido e distorto.
«Non dovresti fumare» dico io sprofondando nella poltrona, lo sgomento alle stelle.
Il suo silenzio è la più eloquente delle risposte.
Dall’acquario un pesce mi sorride con denti umani.
«Sei qui da molto tempo» dice il pesce. La sua voce rimbalza sulle pareti, tonante e profonda come quella di Dio. «Dovresti svegliarti prima di dimenticare come si faccia.»

«Veramente sono giorni che non dormo.» rispondo confusa.







***
È vero che non dormo da giorni, il che dovrebbe spiegare perché in quello strano spazio liminale che è il dormiveglia vedo pesci con dentature umane che mi parlano, tra altre cose folli. Era un’immagine così surreale che ho voluto condividerla, spero sia piaciuta e che non abbia causato incubi a nessuno.

Un abbraccio,

~Ink




 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ink_