Videogiochi > Touhou serie
Segui la storia  |       
Autore: Thou Hades    22/08/2019    1 recensioni
Un misterioso essere umano è finito a Gensokyo per puro caso, causando un misterioso incidente. La maggior parte dei Youkai non vuole questo misterioso essere umano tra di loro dopo che lui ha causato molto clamore, essendo anche maschio. Cosa succederà? Cosa deciderà di fare la Sacerdotessa Hakurei in un momento delicato come questo? Prima parte della storia. La seconda è "La Notte Eterna".
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cirno, Marisa Kirisame, Nuovo personaggio, Reimu Hakurei, Rumia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Touhou FanFiction Project'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Telefonata tra Reisen (Santuario Hakurei) e ????? (??????)]

?????: «Fammi un rapporto, Reisen»
Reisen: «Maestra, queste ragazze sono fortissime. Ma le mie abilità sono troppo superiori in confronto alle loro»
?????: «Molto bene allora. Puoi tornare a casa»
Reisen: «N-no, maestra! Io...io ho ancora degli scontri da fare»
?????: «Ne avrai molti di più stasera quando tornerai ad Eientei, lo sai vero? Non posso permettere di lasciarti perdere energie preziose per un gioco»
Reisen: «Maestra, la prego! Voglio solo farla pagare a quella maga da quattro soldi della Mansione Scarlet.»
?????: «Mansione Scarlet? Quella del vampiro?»
Reisen: «Sì! Credo provengano dalla Luna. O almeno, il vampiro deve esserlo per forza. Devo testarle»
?????: «...Molto bene. Ma dopo richiamami. Attuerò il mio piano immediatamente dopo il tuo arrivo.»
Reisen, molto contenta: «Sì! Grazie mille!»
Altra voce con ?????: «Non farti male, Reisen-san!»

[Fuori dal Santuario]

Reisen esce, tirando fuori un sorriso innocente.
Viene avvicinata da Cirno e da molte fate che le chiedono di stare con lei.

Hatate: «Mooolto bene! Siete rimaste in otto! Vincitrice di ben cinque tornei danmaku, figlia d'arte, Reimu Hakurei II è ancora lì! Così come la maga ordinaria, Marisa Kirisame. Ben tre della mansione Scarlatta sono rimaste: la mistress Remilia Scarlet, la maggiordoma Sakuya Izayoi e la biblioteca immobile Patchouli Knowledge. Poi la marionettista Alice Margatroid. Segue il fantasma Yuyuko Saigyouji. Ed ultima, ma non per importanza, il coniglio Reisen Udongen Inaba! Gli scontri saranno: Alice contro Yuyuko, Reimu contro Remilia, Marisa contro Sakuya e Patchouli contro Reisen. Si inizia subito con il primo scontro!»

[Quarti di Finale ~ Alice Margatroid Vs. Yuyuko Saigyouji]

Hatate: «Ed eccole arrivare, Alice alla mia destra e Yuyuko alla mia sinistra! Entrambe hanno vinto molto convincemente anche se con estrema facilità! Vorrei ricordare che Yuyuko ha ancora tutte le sue spell card, anche se Alice ha ancora quattro spell card quindi il vantaggio non è veramente molto!»
Alice è molto seria e mette già davanti a sè una fila di sei bambole che muove con dei fili sulla mano destra, mentre con la mano sinistra tiene un grimorio.
Yuyuko ha una brutta cera: che abbia mangiato troppo?

Hatate: «Ragazze, siete pronte? Allora potete iniziare!»

[Da Qualche Parte Per Gensokyo]

Letholdus si nasconde dietro una roccia con il fiatone.
Letholdus: «Ma sempre a me devono capitare queste cose?!»
Rumia sta volando, arrabbiata nera, alla ricerca di Letholdus.
Letholdus: «Quì finisce male. Ma non posso farle del male! Pensa come reagirebbe quella sacerdotessa...»
Rumia sbuca dal nulla e fa: «Umano cattivo!» colpendolo con una pietra in pieno volto.
Letholdus crolla a terra dolorante, ha ovviamente dei giramenti di testa: «R-Rumia!»
Rumia, con uno sguardo triste: «Umano cattivo!» e si prepara a colpire una seconda volta Letholdus con la roccia.

~ ~ ~ ~ ~ ~ [ AKYUU'S UNTOUCHED FILES ]

~ ~ ~ ~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #0021]

Nome: Daiyousei
Nota come: Fata della Positività / Dai-chan / DIE-chan
Specie: Fata
Abilità: Abilità Curative
Altezza: 138cm
Aspetto: Capelli verdi a caschetto con un fiocco giallo. Occhi verdi e delle ali giallo oro.
Vestiario: vestito blu e maniche bianche.
Abilità nel danmaku: 1/10
Spell card preferita: ‹ Curaga › ”Preghiera di Lazzaro„
Forza Fisica: Bassa
Agilità: Media
Debolezza: Fuoco
Pericolosità: 9/100
Curiosità:
-Sa utilizzare una sola spell card.
-Per saper utilizzare quella spell card si è allenata giorno e notte per 1 anno. La sua maestra era Cirno.
-È la fata più grande non solo di stazza, ma anche di età. È più vecchia di 20 anni di Cirno.
-Molti la conoscono, ma in pochi hanno mai parlato con lei.
-È anche una delle poche fate con il seno sviluppato.
-Tempo fa lavoravava alla Mansione Scarlet, ma una gelosa Sakuya la licenziò a causa del suo seno troppo grande.

[Santuario Hakurei]

Dopo un minuto dall'inizio della battaglia, Alice ha un palese vantaggio e si capisce che Yuyuko non sia al 100%.

Yuyuko: «Dannazione. Ho mangiato troppo, Alice-san. Ugh!»
Alice: «Beh, questo non è un mio problema! L'unico mio problema è – fa uno scatto mandando in avanti le fate – farti fuori!»

Alcune delle bambole colpiscono Yuyuko, ma il fantasma si è trovata pronta e si è protetta con dei proiettili, che hanno colpito le bambole.
Yuyuko: « ‹ Farfalle della Resurrezione › “Rifioritura 10%„»
Dei laser vengono sparati per impedire ad Alice di muoversi. Purtroppo per il mal di pancia di Yuyuko, i laser non sono molto precisi.
Dopo i laser vengono generati anche molti proiettili, che si dirigono verso Alice.
Le bambole vengono colpite e distrutte, ma Alice riesce a schivare i colpi.

Alice: «Con te non ho bisogno nemmeno di evocare spell card» ed infatti genera dei proiettili, UN SACCO DI PROIETTILI (se fossimo in un gioco direi Lunatic Mode), che Yuyuko non riesce a schivare.
Hatate: «L'incontro è durato poco ed Alice non ha utilizzato nè troppe energie ma specialmente nessuna spell card! Oh! Ed ecco Aya che si rialza! Aya, tutto bene?»
Aya, toccandosi la nuca: «Uuuugh....ho mal di testa... – si rialza – hai fatto foto agli incontri?»
Hatate: «Sì. Rimanendo seduta tutto il tempo quì, perché io sono intelligente a differenza tua»
Aya: «Fai silenzio...» sedendosi a fatica.
Hatate: «Alice Margatroid accede alle semi finali signore e signori!

≈ TEMPO • 03:15 ≈

[Nei Prati di Gensokyo]

Rumia non ha potuto colpire Letholdus, dato che invece della roccia aveva un mazzo di fiori appena colti.
Rumia si volta e fa: «Yuuka! Ridammela!»
Yuuka molto severa: «No. Lo ucciderai.»
Rumia: «È il minimo! Lui è cattivo!»
Yuuka: «Rumia basta!» dice, nel buio, chiudendo il parasole.
Rumia abbassa lo sguardo.
Yuuka: «Hai detto che non gli avresti fatto del male o sbaglio?»
Rumia: «Ma mi ha ferita! Merita di essere ferito anche lui!»
Yuuka: «Nient'affatto. È stato sincero con te. Se ti avrebbe mentito non meritava di vivere. Perché non ti avrebbe dato la possibilità di migliorare»
Letholdus, confuso, con un filo di voce: «Non meritare di che?!...»
Rumia abbassa lo sguardo e fa: «Scusa, scusa, scusaaa!!! Waaaa~»
Letholdus si alza e osserva Rumia spaventato, cercando di scappare via.
Rumia alza la mano verso Letho: «No, umano...Voglio andare a lettoooo!» e corre da Yuuka piangendo, che la prende al volo e l'abbraccia.
Yuuka: «Tranquilla. Ora andiamo a casa. Non è molto distante» e se ne vanno, mentre Yuuka guarda Letholdus scappare via.

~ ~ ~ ~ ~ ~ [ AKYUU'S UNTOUCHED FILES ]

~ ~ ~ ~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #0022]

Nome: Yuuka Kazami
Nota come: La Youkai dei Fiori
Specie: Youkai
Abilità: Controllo della fioritura dei fiori
Altezza: 174cm
Aspetto: Occhi verdi, capelli ondulati verde smeraldo di lunghezza media.
Vestiario: Ha sempre con se il suo parasole, che in realtà è un "fiore che spara fiori e laser". Gonna scozzese rossa. Blusa bianca con sopra una camicia rossa ed una cravatta gialla. Indossa anche delle calze autoreggenti scure.
Abilità nel danmaku: 7/10
Spell card preferita: ‹ Laser › “Double Spark„
Forza Fisica: Oltre l'eccezionale
Agilità: Eccezionale
Debolezza: Solitudine
Pericolosità: 95/100
Curiosità:
-Ha poca familiarità con la spell card rule, ma è senza dubbio una delle più forti di Gensokyo.
-È una delle tante allieve ed amiche di Mima, insieme a Marisa Kirisame, Masumi Kirisame (quella con i capelli rossi, la madre di Marisa) e Rumia.
-Le uniche amiche che ha attualmente sono Rumia ed i fiori.

[Santuario Hakurei, Reimu Hakurei Vs. Remilia Scarlet]

≈ TEMPO • 01:35 ≈

~ Reimu Hakurei • 50 PV ~ | V | S | ~ 50 PV • Remilia Scarlet ~

Reimu e Remilia hanno già iniziato a combattere e l'incontro è molto veloce: Remilia ha generato un sacco di proiettili, mentre Reimu li schiva tutti velocemente.
Reimu successivamente utilizza le orbite Yin-Yang per creare una via tra i proiettili.
Reimu esce dal cumulo di proiettili molto seria e si trova di fronte a Remilia, sorridente.

Remilia: «Oh, Reimu. Era destino che tu venivi da questa parte» e le scaglia altri proiettili.
Reimu, schivando i colpi: «Fammi il piacere! Il destino si concluderà – tira fuori degli incantesimi – Con la mia vittoria! Huh?!» e nota che Remilia non è più lì.
Remilia è dietro di lei, pronta a colpirla con dei proiettili, ma Reimu si volta all'ultimo momento e riesce a schivare la maggior parte dei proiettili.

Reimu a sua volta scaglia dei proiettili contro Remilia, che la vampira evita prontamente.
Remilia riprende a volare molto velocemente intorno al santuario ed in cielo, inseguita da Reimu. Le due sembrano divertirsi molto.

Hatate: «Incredibile inizio! Le due sono alla pari!»
Aya: «E sembra che nessuna delle due si decida ad utilizzare le proprie mosse principali...che vogliano tenersele per i prossimi incontri?»

Reimu, continuando ad inseguire Remilia: «E così vuoi tenerti le spell card per dopo, eh?»
Remilia: «Altri due combattimenti ci attendono, in fin dei conti» e si volta, generando laser e proiettili.
Reimu passa attraverso tutti questi proiettili, colpendo Remilia con i suoi proiettili.

Remilia vola di nuovo via, cercando di evitare i colpi di Reimu e di prendersi un vantaggio.
Poi però si volta e nota che Reimu non c'è più.

Remilia: «Ma che?... Non posso averla seminata così facilmente...»
Reimu, sotto Remilia: «Esatto.» e colpisce ancora Remilia, che vola e cade a terra, con Reimu che non finisce l'attacco.
Remilia, arrivata a terra, si prende uno slancio e vola via, raggiungendo di nuovo il cielo.
Reimu: «Eh no! Ora non te ne vai più!»

≈ TEMPO • 03:20 ≈

~ Reimu Hakurei • 44 PV ~ | V | S | ~ 31 PV • Remilia Scarlet ~

Remilia continua a scappare, cercando di evitare i proiettili di Reimu invana, perché non riesce a vedere Reimu che la colpisce.
Il vampiro scappa in alto e poi guarda in basso.
Reimu: «Gotcha!» pensando di averla fatta fuori, scagliandole contro delle orbite Yin-Yang, ma Remilia ha evitato le orbite e si è persa nel vento, senza farsi vedere alla sacerdotessa.

Reimu spalanca gli occhi confusa e poi si guarda intorno: «...La sento!» e spara dei proiettili apparentemente verso il nulla, che però colpiscono Remilia.

Remilia cade a terra, ma ridacchia.
Reimu genera dei proiettili e fa: «Ma bene. Vedo che hai accettato la tua sconfitta!»
Remilia: «Hahahahah!! Perché non ti giri indietro, Reimu?»

Reimu le da retta e vede dei proiettili sbucati dal nulla venire verso di lei.
Reimu, confusa: «Ma come...?» e nota che anche dalla parte di Remilia ci sono dei proiettili che ha generato il vampiro.
Reimu evita i proiettili abbassandosi, mentre Remilia si stava dirigendo verso di lei.
Reimu genera una onda di energia blu che colpisce Remilia in pieno, ma il vampiro è senza ferite, ha solo perso la maggior parte dei PV.

Reimu perde di nuovo di vista Remilia, ma la trova facilmente e la colpisce di nuovo.
Reimu: «È arrivato il momento. ‹ Fant- AAAH!» venendo colpita da dei proiettili alle spalle.
Reimu cade a terra, ma poi si rialza, con Remilia che ha generato velocemente molti laser e orbite rosse.
Remilia (mentre Reimu cerca di evitare i proiettili): «Avresti dovuto capirlo, sacerdotessa Hakurei. Quando c'è la luna piena... – un laser colpisce Reimu, che successivamente crolla sotto i mille colpi – ...io sono imbattibile» afferma il vampiro, osservandosi le unghie sorridendo.

Reimu è a terra ad occhi aperti, vigile, ma troppo scioccata per alzarsi.
Hatate: «La sacerdotessa...»
Aya: «...Ha perso!»
Hatate ed Aya: «Remilia Scarlet vince l'incontro ed accede alle semi finali!»

≈ TEMPO • 07:00 ≈

~ Reimu Hakurei • 0 PV ~ | V | S | ~ 4 PV • Remilia Scarlet ~

~ ~ ~ ~ ~ ~ [ AKYUU'S UNTOUCHED FILES ]

~ ~ ~ ~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #0023]

Nome: Suika Ibuki
Nota come: La Oni che Ama i Combattimenti ed il Sakè
Specie: Oni
Abilità: Molte, tra cui il controllo sul proprio corpo
Altezza: ?cm (nebbia) / 140cm (oni) / 5 metri (gigante) / 12 metri (super-gigante)
Aspetto: Capelli rosso-arancio lunghi e delle corna adornate di fiocchi e fasce.
Vestiario: Blusa rosa chiaro e gonna rosa e viola.
Abilità nel danmaku: 5/10
Spell card preferita: ‹ Oni › “Oni Super-Gigante„
Forza Fisica: Altissima
Agilità: Divina
Debolezza: Sakè
Pericolosità: 200/100
Curiosità:
-Nonostante Reimu non la voglia, lei vive nel santuario Hakurei.
-Beve. Tanto. Tantissimo.
-Preferisce il combattimento corpo a corpo invece al danmaku.
-200 non è il suo vero punteggio, ma è quello che le ha dato Aya Shameimaru quando è entrata nei file per modificare il suo.

[Netherworld, Dimora di Ran Hakuei I]

Yukari: «Non capisco. Lui mi ha detto che era speciale, ma io pensavo nella lotta danmaku, non che fosse un rozzo idiota!»
Ran Hakurei. La prima sacerdotessa Hakurei. È vestita con i vestiti tipici da sacerdotessa ed ha i capelli lunghi viola. Assomiglia molto a Reimu se non fosse per i capelli.
Ran H: «Non ha abilità nella lotta danmaku?»
Yukari, innervosita: «Nemmeno un pò! Non sapeva nemmeno cos'era il danmaku fino a quando non si è svegliato!»
Ran H: «Beh, devi dargli tempo. Forse diventerà più forte con il tempo»
Yukari: «Ma il punto non è questo! Che senso aveva farlo entrare a Gensokyo se è solo un misero umano?!»
Ran H: «Beh, perché lo ha chiesto lui. E poi, non hai detto che lui ha oltrepassato la barriera senza che tu la aprissi? Questo è già qualcosa»
Yukari: «...Così misero che la barriera non si è accorta di lui. E per di più ha tirato dei pugni a Rumia ed a Cirno»
Ran H: «Sul serio? Come mai?»
Yukari: «Chi lo sa. Alla fine Reimu ha risolto l'incidente in una sola giornata, come sempre»
Ran Hakurei, sorridendo: «La mia figliola. Sta facendo un lavoro eccezionale, non trovi?»
Yukari: «Ha 20 anni passati e non ha ancora un partner per continuare la tradizione. È impossibile che quell'umano abbia chance nell'essere...lui!» dice, con un tono schifato.
Ran H: «Non c'è fretta Yukari. Infondo ha tutto sotto controllo a Gensokyo!»
Yukari: «Se la cava. Se solo fosse stata così in gamba anche qualche anno fa ora avremmo due sacerdotesse Hakurei»
Ran H: «Sei troppo severa, Yukari. Aveva solo dodici anni allora. Ed ha comunque sconfitto Mima»
Yukari: «Ha RINCHIUSO Mima. Con il mio aiuto. Ed ho quasi fatto uccidere il mio prezioso shikigami»
Ran H: «A proposito, dove sono Ran e Chen?»
Yukari: «Le ho lasciate all'ingresso. Sai chi è la guardia oggi infondo...»

[Ran Yakumo, Chen e La Guardia]

Ran Yakumo è seduta arrossita, cercando di evitare la guardia, con le mani nascoste nelle maniche. Chen sta inseguendo dei fantasmi tutta sorridente.
La guardia è un uomo ed ha i capelli bianchi abbastanza lunghi, con degli occhi gialli e dei vestiti tradizionali giapponesi.
La Guardia si mette di fronte a Ran Y e lei si spaventa.
La Guardia, sorridendo con una rosa in mano: «Buonasera mademoiselle, è un piacere vederti sai?»
Ran Y, sorridendo arrossita: «O-oh, M-Merlin-kun! Sul serio?»
La Guardia, che ora sappiamo si chiama Merlin (non Prismriver, ndr): «Certamente. Una del tuo fascino, una del tuo carisma, è impossibile da non notare. Dal primo momento che vi ho messo gli occhi addosso non posso pensare ad altro se non al futuro che noi avremo insieme. Un futuro pieno di te. Un futuro pieno di me. Un futuro...di rose, rosse come il cuore che batte solo per te~» e porge la rosa a Ran Y.
Ran Y, continuando a sorridere odora la rosa: «Ehehehe~ Grazie mille, Merlin!»
Merlin: «Ran Yakumo, luce dei miei occhi. Cosa vi porta ad illuminarmi della vostra splendida presenza?»
Ran Y: «Yukari voleva parlare con Ran Hakurei. Riguarda il tuo amico»
Merlin sorridendo: «Oh, Leth si è svegliato?! Perfetto! Avete visto che è un grande?»
Ran Y: «Ha causato un incidente nel suo primo giorno»
Merlin perde il sorriso: «...ah. Non cambia mai. Che ha combinato?»
Ran Y: «Tirato dei pugni a Cirno e ad altri youkai»
Merlin: «CIRNO?! A Cirno?!»
Ran Y: «Già, ma poi è stata lei a salvarlo in tribunale»
Merlin: «Oh beh, per fortuna! Almeno la mia fatica non è stata invana!»
Ran Y: «Sono sorpreso dal tuo altruismo, Merlin-kun. Fare quello che hai fatto tu è rimarcabile»
Merlin diventa serio: «Lo sai pure tu? Chi lo sa oltre a te?»
Ran Y: «Yukari-sama, Yuyuko-san e credo anche la signorina Ran Hakurei»
Merlin: «Mi aspetto che nessun altro lo sappia. Ci siamo intesi mia piccola Ran?» e le accarezza una guancia.
Ran Y si arrabbia arrossita e fa: «Sciocco! Non accarezzarmi!»

Yukari: «Ma guardateli. I due piccioncini»
Merlin, alla velocità della luce, si è messo davanti a Yukari con una rosa in mano (la stessa che aveva dato a Ran Y).
Yukari: «Mh?!»
Merlin: «Buonasera mademoiselle, è un piacere vederti, sai?»
Yukari: «Vorrei dire altrettanto, ma non è vero.»
Merlin: «Una del tuo fascino, una del tuo carisma, è impossibile da non notare. Dal primo momento che vi ho messo gli occhi addosso non posso pensare ad altro se non al futuro che noi avremo insieme. Un futuro pieno di te. Un futuro pieno di me. Un futuro...di rose, rosse come il cuore che batte solo per te~» e porge la rosa a Yukari.
Ran Y, indispettita: «Ma che-»
Yukari, non sorpresa: «Ancora la stessa frase? Potresti cambiarla almeno una volta...»
Merlin: «Yukari Yakumo, luce dei miei occhi-»
Merlin e Yukari: «Cosa vi porta ad illuminarmi della vostra splendida presenza?»
Yukari, annoiata, sbuffa: «Immagino che Ran ti abbia detto già tutto»

Ran Y, appunto, è dietro Merlin, incazzata nera: «Ah, la mettiamo così, eh?!»
Merlin si volta verso Ran Y, spaventato e fa: «E-ecco... stavo solo scherzando, dai! Nessun rancore, vero Ran? Ahaha~» fingendo una risata.
Ran Y prende un lungo respiro e poi sorride a Merlin: «...Nessun rancore? Ma certo Merlin!»
Merlin, molto sorpreso anche lui: «Oh, davvero?! Mi perdoni?!»
Ran Y cambia improvvisamente espressione: «Col cazzo. ‹ Shikigami › “Chen„»
Merlin: «IIIIIIIIH!!!!»

[Da Qualche Parte a Gensokyo]

Yuuka: «Devi scusarla. È molto istintiva»
Yuuka è di nuovo con il parasole che le nasconde il viso ed ha raggiunto Letholdus.
Letholdus si volta e nota Yuuka che le porge una borsa di ghiaccio. È ancora confuso r stanco, probabilmente ha smesso di correre da poco, ma Yuuka lo spaventa.
Letholdus: «G-grazie... – prende la borsa e la mette sulla ferita – ...Perché me l'hai portata?»
Yuuka: «Per chiederti di rimanere con me e Rumia stanotte»
Letholdus: «COOOOOSA?! MA HAI VISTO CHE HA FATTO?!»
Yuuka sembra intimorita ed abbassa lo sguardo indietreggiando molto velocemente.
Letholdus: «Oh...no, no, io...ma se mi rivede mi ammazza»
Yuuka, ancora lontana fa: «È stata lei a chiedermi di convincerti a rimanere»
Letholdus abbassa lo sguardo: «Ed io ho detto quelle cose di lei...mi sento in colpa...»
Yuuka rimane a sguardo basso, mentre osserva i fiori senza nemmeno dare uno sguardo a Letholdus.

Letholdus: «Ha pianto anche lì dentro?...»
Yuuka: «Si sentiva solo in colpa. Proprio come te adesso, giusto?»
Letholdus: «Mi dispiace...» dice con un filo di voce.
Yuuka non dice niente, forse nemmeno lo ha sentito o non vuole rispondere.
Cammina tra i fiori e ne accarezza qualcuno, mentre poi alza lo sguardo e da un'occhiata a Letholdus.
Gli occhi rossi di Yuuka si vedono nell'oscurità, nonostante la lontananza. Quel rosso in mezzo al tanto verde scuro e giallo rabbrividisce Letholdus, che però fa finta di niente guardando altrove.

Yuuka: «Hai ragione, sai?» dice, essendosi avvicinata all'improvviso.
Letholdus la nota improvvisamente affianco a lui, a nemmeno due passi di distanza ed il suo cuore sembra fermarsi per un attimo dalla paura: «R-Riguardo a cosa?»
Yuuka da le spalle a Letholdus: «Tutti hanno paura di noi. Quasi nessuno viene a stare con noi...»
Letholdus: «Davvero?»
Yuuka: «Rumia non ha amici.»
Letholdus: «E tu?»
Yuuka continua a dare le spalle all'umano ed inizia a ridacchiare in un modo raccapricciante: «Ufufufufufufu, io ho i miei cari fiori~»
Letholdus: «S-sì, ma io dicevo qualcuno con cui...come dirlo, ecco... camminare insieme, sorridere, parlare! Intendo parlare»
Yuuka non risponde: «Te l'ho già detto. Ho i miei fiori. Allora umano, non mi hai ancora risposto»
Letholdus: «A cosa? Sono stato io che ho fatto una dom-» ed inizia a riflettere, ma viene interrotto da Yuuka che si è improvvisamente avvicinata, ma è ancora di spalle.
Yuuka: «Sì o no? Vuoi venire con noi?»
Letholdus: «Io... E-ecco...» era visibilmente spaventato da quella donna.
Yuuka: «Non vuoi...farmi compagnia?» e del vento inizia ad alzarsi.
Letholdus: «Ecco...con tutto quel che è succe-»
Yuuka con un filo di voce: «Ti rifiuti di venire con me?» ed il vento continua ad alzarsi sempre di più. Ormai alcuni fiori stanno volando con il vento.
Letholdus: «Ok, vengo!» afferma velocemente. Il vento smette di girare e le foglie cadono.
Yuuka: «Ufufufufufu~» ridacchia.
Letholdus ha i brividi dietro la schiena e fa: «Però basta spaventarmi!»
Yuuka si volta verso di lui e dice: «Oh, hai ammesso che ti faccio paura. Sei sincero. Grazie mille, caro Letholdus. Ufufufufu~ Ahahaha!» e sorride ridacchiando, mentre si copre di nuovo il viso con la mano.
Letholdus: «Lo stai facendo di proposito?!» ed i due si guardano, mentre Yuuka gli fa un sorriso "normale".

[Santuario Hakurei]

Meiling: «Patchouli-sama, mi doveva parlare?»
Patchouli: «Sì, Meiling. Vorrei parlarti dell'incontro che hai fatto con quella»
Meiling: «Oh, intendi quello che ho avuto con quel coniglio? È un portento!»
Patchouli: «Possibile che nessuno si è accorto della malvagità che quella ragazza emanava?! I suoi occhi...» ed abbassa lo sguardo.
Meiling: «Patchouli-sama, sono i suoi occhi che usa per creare illusioni. Ecco perché a te paiono malvagi»
Patchouli: «No! Per me ha qualcosa in mente! Qualcosa che non piacerà a nessuno! Lei è quì solo per studiarci, non lo capisci Meiling?»
Meiling sorride e patta Patchouli: «Patchouli-sama, lei è troppo sospettosa! Perché mai dovrebbe studiarci?!»
Patchouli: «Già...perché? Che cosa ha in mente? Lo scopriremo presto...»
Meiling, continuando a sorridere: «Sarà meglio andare, ora si deve fare il tifo per Sakuya!»
Patchouli accenna pensierosa: «Sì...»
Meiling: «Oh! Vero, tu fai il tifo per Marisa o sbaglio?»
Patchouli accenna: «Mh.»
Meiling mette una mano sulla spalla di Patchouli e fa: «Patchouli-sama, non deve pensarci più a questo, va bene? Le farà solo male per la salute e non potrà dare il massimo contro di lei»
Patchouli sorride: «Tranquilla. Sto bene. Sù, andiamo» e le due si dirigono verso la tribuna.

[Quarti di Finale ~ Marisa Kirisame Vs. Sakuya Izayoi]

Sakuya: «Fufufu~ Ma tu guarda chi abbiamo quì. La ladra di libri»
Marisa: «Oi! Io li prendo solo in prestito, ze!»
Sakuya: «Hai pure osato coalizzarti con quell'umano. Per la mia Mistress, è il momento di fare pulizie» e tira fuori dei coltelli.
Marisa: «Io aiuto gli umani, a differenza tua!» preparando già il Magicannon.

Aya: «Chi vincerà questo incontro? La maga ordinaria, l'eterna ladra, Marisa Kirisame oppure la maggiordoma dalle gambe grasse, Sakuya Izayoi?»
Aya si ritrova KO.
Hatate scuote la testa e fa: «Potete andare!»

Sakuya salta, lanciando una trentina di coltelli che Marisa fatica ad evitare.
Marisa: «Ma dove li trovi tutti questi coltelli, ze?»
Sakuya: «Fermo il tempo e li prendo DA CASA!» saltando, lanciandone altri trenta.
Marisa viene graffiata al braccio destro, ma riesce ad evitare la maggior parte dei coltelli, perdendo però il Magicannon.

Marisa: «Merda! – nota altri coltelli – WHOA!» e li schiva.
Sakuya sta ridendo in modo sadico, mentre Marisa continua a schivare a malapena i coltelli.
Marisa: «Dannazione!» e lancia dei laser diretti a Sakuya, che li evita senza problemi.
Sakuya sorridendo: «Che avresti intenzione di fare con un attacco misero come quello?»
Marisa si era diretta verso il magicannon a terra, ma Sakuya la colpisce con dei coltelli.

Marisa viene di nuovo ferita e crolla a terra, mentre Sakuya continua a ridere.
Sakuya: «Santo cielo, Kirisame. Non è che oggi è QUEL giorno?»
Marisa si arrabbia e si alza a fatica: «N-non sottovalutarmi! Noi umane non ci arrendiamo mai!»
Sakuya: «Tsk...voi umane...provo pena per esseri come te, Marisa»
Marisa: «Ugh...dannata puttana!»

Hatate: «Si può notare come le ragazze siano sempre tranquille durante la giornata, ma la loro vera natura esca allo scoperto durante un combattimento! A volte mi chiedo chi sia bravo o chi sia cattivo...»

Sakuya ride e salta, lanciando una scia infinita di coltelli.
Marisa si fa portare dalla scopa lontano, per poi girarsi e lanciare delle bombe verdi verso Sakuya.
La maggiordoma viene colpita ed accecata dalla polvere, quindi salta di nuovo e si copre gli occhi.

Marisa con il Magicannon in mano: «Molto bene. Pronta per un pò di vera magia?»
Sakuya è accecata e lancia coltelli in varie direzioni, ma colpisce solo Aya che si stava rialzando.

Hatate: «Qualcuno aiuti Shameimaru! Io non posso per... – indica come è ridotta – ovvi motivi»

Marisa: « ‹ Laser › “Masteer SPAAAAARK„!!!»
Sakuya velocemente, quasi disperata: « ‹ Tempo › “ZA WARUDO„!»

Sakuya si pulisce finalmente gli occhi e nota che il laser era proprio di fronte a lei. La sua espressione diventa arrabbiata e salta, mettendosi dietro Marisa.
Lancia successivamente dei coltelli che colpiscono con successo Marisa.

Hatate: «È finita! I PV di Marisa sono a zero!»
Marisa: «C-cosa? Quanti PV levano quei coltelli?! Io sono ancora in piedi!»
Hatate: «Mi chiedo come Sakuya possa ancora usare i coltelli, dato che Meiling venne squalificata l'anno scorso per dei pugni, proprio dopo che ha battuto Sakuya stessa! Le politiche a Gensokyo sono strane! In ogni caso, Sakuya Izayoi vince l'incontro!»

Sakuya sorride e fa: «Per la cronaca Kirisame, sei in piedi solo perché te l'ho concesso io. Direi che ora sia arrivato il tempo di fare pulizia» ed i coltelli a terra spariscono improvvisamente, mentre Sakuya è seduta sorridente affianco a Remilia.
Remilia: «Ottimo lavoro, Sakuya!»
Sakuya: «Grazie, milady»

≈ TEMPO • 06:52 ≈

~ Marisa Kirisame • 0 PV ~ | V | S | ~ 32 PV • Sakuya Izayoi ~

~ ~ ~ ~ ~ ~ [ AKYUU'S UNTOUCHED FILES ]

~ ~ ~ ~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #0024]

Nome: Hong Meiling
Nota come: La Guardiana della Mansione Scarlet
Specie: Dragone
Abilità: Abilità nelle arti marziali
Altezza: 181cm
Aspetto: Occhi verdi e capelli rossi con trecce rosse con fiocchi verdi.
Vestiario: Cappello verde con una stella come ornamento. Vestito verde con spaccatura nelle gambe.
Abilità nel danmaku: 3/10
Spell card preferita: ‹ Furia del Dragone › “Kamehameha„
Forza Fisica: Alta
Agilità: Alta
Debolezza: Danmaku
Pericolosità: 75/100
Curiosità:
-Non ha mai vinto una lotta danmaku pura, perchè tecnicamente ogni volta che iniziava a combattere ha utilizzato attacchi fisici.
-È la quinta in ordine di importanza nella mansione Scarlet.
-Originariamente era un demone che viveva nel lago, ma Remilia Scarlet l'ha battuta e l'ha resa prima la sua maggiordoma personale, poi la sua portinaia.
-Non è molto brava nel suo lavoro, ma Remilia ha detto che non la cambierebbe per nessuna al mondo.

Patchouli sta riflettendo preoccupata a quel coniglio. Inizia a tossire sudando freddo ed usa il suo inalatore per calmarsi, ormai è pallida.
Alice: «Patchouli, non stai bene»
Patchouli: «N-no, io-»
Alice: «Non l'hai ancora capito, brutta puttana?»
Patchouli: «Alice?!»
Alice sorridendo: «Mi hai guardato negli occhi, ora è solo responsabilità tua cosa ti accadrà!» ed Alice prende un coltello tagliandosi la testa.

Patchouli urla spaventata chiudendo gli occhi, ma quando li riapre nota che era tutta una visione.
Tutte sono voltate verso Patchouli confuse e Reisen si mette davanti alla maga dicendo: «Patchouli-san, sei sicura di stare bene?» ed i suoi occhi si illuminano.

Patchouli si butta all'indietro e striscia lontana, abbassando lo sguardo.
Si alza e corre alla cieca, per poi notare di essere arrivata ad un burrone, cadendoci dentro.
Ma invece il tutto era solo una visione, come è una visione che tutte stanno ridendo di Patchouli.

Patchouli: «Che sta succedendo, perché ridete di me?!» con le lacrime agli occhi. Patchouli non si era accorta di avere le lacrime fino ad ora e se le tocca.
Remilia: «Ahahahah, hey Sakuya, guarda quella cicciona!»
Patchouli: «Remi...»
Sakuya: «Fufufu~ Incredibile che quella balena viva con noi, milady»
Patchouli, continuando a piangere: «No...Sakuya...»
Alice: «Mi fai schifo, cicciona di merda!»
Reimu: «Perché non muori e la finiamo quì?!»
Yuyuko: «Già, è tutto ciò che meriti. Morire»
Eiki Shiki: «E bruciare nell'inferno fino a che il tuo grasso non diventa cenere!»
Aya: «Già, ce ne vorranno di millenni prima che tutto questo accada!»
E tutte iniziano a ridere, lanciando addosso a Patchouli del cibo, mentre Patchouli si protegge prima di scappare dentro al santuario piangendo.

Patchouli si rannicchia sull'angolo piangendo e nota Marisa di spalle.
Patchouli: «Marisa...aiutami ti prego!»
Marisa: «Sei un mostro»
Patchouli: «Ti chiedo scusa, perdonami, farò qualunque cosa! Almeno tu...non...»
Marisa: «Perché non muori e mi fai un favore? Mostro!» le dice Marisa arrabbiata.

All'improvviso Patchouli si sente abbracciata: era Marisa, quella vera stavolta.
Gli occhi di Patchouli, che erano diventati rossi, tornano viola.
Marisa osserva Patchouli nel volto e le accarezza il viso, chiedendole: «Stai bene?»
Patchouli riabbraccia Marisa e fa: «Marisa!» e l'umana sorride.
Marisa: «Sei scappata in lacrime, mi hai fatta preoccupare, ze!»
Patchouli le chiede preoccupata: «Marisa...io sono grassa?...»
Marisa inizia a ridere e le fa: «Era per questo?!» e Patchouli abbassa lo sguardo.
Patchouli: «Ecco...io...»
Marisa le accarezza la guancia e fa: «Patchouli, non devi preoccuparti di questo. Sei sempre stupenda, ze!»
Patchouli: «Lo pensi veramente?...»
Marisa le sorride e le asciuga una lacrima e Patchouli sorride.

Patchouli esce dal santuario con Marisa, risollevata.
Remilia corre da Patchouli preoccupata: «Patche!!!» e l'abbraccia.
Reisen si avvicina, fingendosi preoccupata: «Sei scappata via. Sicura di stare bene?»
Remilia: «Non devi combattere!»
Reisen: «Già! Infondo contro di me non puoi...insomma...»
Patchouli, arrabbiata: «No! Io combatterò!»
Reisen sorride sotto i baffi.

[Quarti di Finale ~ Patchouli Knowledge Vs. Reisen Udongen Inaba]

Reisen: «Allora maga, sei pronta?» mentre Remilia e Marisa se ne vanno.
Patchouli: «La pagherai! Spero che ti piaccia il dolore perché ne riceverai molto oggi!»
Hatate, guardandosi intorno: «Ma dov'è finita Aya?! Ok ragazze, combattete!»

L'incontro parte subito con Reisen che colpisce la maga con due raggi, ma Patchouli risponde subito con dei proiettili, colpendo il coniglio.

≈ TEMPO • 00:05 ≈

~ Patchouli Knowledge • 44 PV ~ | V | S | ~ 46 PV • Reisen Udongen Inaba ~

Reisen riscaglia di nuovo dei laser a Patchouli, ma quest'ultima crea un muro magico, mentre risponde di nuovo con dei proiettili che Reisen evita schivandoli.
Reisen: «Non puoi competere con la mia velocità, mi spiace!» e colpisce Patchouli con un laser.
Patchouli: «Mukyuu~!» ed inizia a generare dei proiettili e dei laser, innalzando il grimorio ad occhi chiusi.
Reisen è veloce e lancia un altro laser verso la maga.
Patchouli apre gli occhi e fa: «Respingi!»
Il laser entra dentro un muro di magia creato da Patchouli ed esce, dirigendosi verso Reisen, che viene colpita.

Reisen fa una smorfia di dolore ed indietreggia, ma facendo questo impatta con molti proiettili affilati di Patchouli.

Patchouli inizia a colpire Reisen con un proiettile alla volta, restituendole tutto ciò che ha fatto a Meiling ed a lei.
Reisen è ferita in varie parti del colpo ed è a terra con una espressione di odio sul viso.
Patchouli: «Insulso mostro. Ti farò vedere cosa si prova a giocare con il fuoco.» una fiamma davanti a Patchouli inizia a formarsi.
Reisen prova ad alzarsi, ma senza riuscirci: «N-no! Un attimo!»
Patchouli non la ascolta: « ‹ Fuoco › “Fiamma Reale„!» e le fiamme raggiungono Reisen, che urla dal dolore.

Una onda di fumo si rialza. Patchouli è molto vigile, perché ha paura che tutto questo sia una visione.
Ma il fumo si disperde e Reisen è a terra, priva di sensi, con la maggior parte dei vestiti strappati e maggior parte del suo corpo esposto.

Hatate: «Se quì ci fosse Merlin chissà che cosa sarebbe successo!»
Merlin Prismriver: «Ma io sono quì!»
Hatate: «Non intendevo te, ma la guardia provvisoria del Netherworld!»
Aya sbucando dal nulla che fa delle foto: «Oh, non si perde niente, gli farò delle foto che gli venderò a lui ed alla fiamma di Marisa!»
...Aya torna KO a causa di un Master Spark.
Hatate: «...Oggi sto lavorando più di lei, è strano»
Patchouli, creando dei proiettili: «Hatate, quanti PV ha ancora il coniglio?»
Hatate: «Allora vediamo, sono 2 PV!»
Patchouli sorride e si avvicina, mettendo il piede sopra di Reisen.

Patchouli si prepara a scagliare gli ultimi due proiettili a Reisen, ma il coniglio apre gli occhi all'improvviso e colpisce Patchouli con un laser.
Patchouli si spaventa e cade per il colpo subito: «Oh no. L'ho guardata negli occhi!»

Marisa urla a Patchouli: «Non avere paura! Stai vincendo!»
Patchouli si volta verso Marisa e vede che i suoi occhi si allontanano ed iniziano a volare.
Patchouli: «Ma cosa? È irreale! Tutto questo è-» ed inizia a respirare a fiatoni.

Alice si alza preoccupata e fa: «Sta avendo un attacco d'asma! PATCHOULI, L'INALATORE!» urlando
Patchouli si inginocchia e tira fuori dal seno l'inalatore, anche se le cade a terra e non riesce più a vederlo.
Patchouli si sdraia con gli occhi spalancati.

Reisen si mette davanti alla maga e prende l'inalatore, aiutando Patchouli a prenderlo.
Patchouli tossisce e fa: «M-ma... Perché... Mi hai aiutata?...»

Reisen riempe Patchouli di laser, dicendo: «Così posso farti questo senza rimorsi!»

≈ TEMPO • 05:35 ≈

~ Patchouli Knowledge • 0 PV ~ | V | S | ~ 2 PV • Reisen Udongen Inaba ~

Reisen ridacchia e fa: «È incredibile maga, sei così forte ma anche così fragile. Sei come un vaso di cristallo, ahahah!»

Hatate: «Reisen Udongen Inaba vince! E mentre Aya si rialza per la sconosciuta volta, abbiamo i dati delle semifinali! Alice Margatroid sfiderà Remilia Scarlet, mentre Reisen Udongen sfiderà Sakuya Izayoi! Tutto questo accadrà tra un pò di tempo! Per ora godetevi la pausa!»

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Touhou serie / Vai alla pagina dell'autore: Thou Hades