Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: bacinaru    25/08/2019    3 recensioni
Raccolta di frasi incentrate sul personaggio di Tony Stark partecipante all'1FraseFic del gruppo Hurt/Comfort Italia.
"Il tempo sembra mettersi in pausa e lo scudo, ancora imperniato nel reattore – il reattore, non il viso, il reattore – trema appena sotto il respiro affannato di Steve, Steve che lo guarda con gli occhi un po' sorpresi e Tony che si domanda se anche lui, forse solo per un momento, ha creduto di ucciderlo;"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Tony Stark/Iron Man
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UnaFrase
Fandom: MCU
Personaggi: Tony Stark, Pepper Potts
Pairing: Tony/Pepper
Words: 117
Genere: Introspettivo, Hurt/Comfort, Romantico
Rating: Giallo
Contesto: Tra Iron Man 2 e Iron man 3
Beta: none
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono.




Fragments

{Frase n.14: #traumi non risolti}


Pepper gli morde giocosa le labbra e le sue dita si infilano abili sotto la camicia, sollevandone il bordo quel tanto che basta purché una brezza leggera gli lambisca la pelle attorno all'ombelico; è percosso da un brivido, si scosta bruscamente e Tony la guarda senza davvero riuscire a vederla – è buio e fa freddo e c'è il vuoto ad inghiottirlo pezzo per pezzo - mentre Pepper sussurra preoccupata il suo nome, una, poi due volte, fino a scuoterlo, fino a quando Tony è di nuovo lì, chino su di lei con un “sto bene, non ti preoccupare” sussurrato sulle labbra, ogni sillaba tinta dai colori malcelati di una paura che non riesce ancora ad ammettere.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru