Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: 2015robin   Capitolo: 1
"Bellezza, bravura, bontà d'animo.
Dorian sorrise a quest'ultimo pensiero mentre aspirava il fumo dalla sua sigaretta.
" Bontà d'animo.." ripetè nella sua mente, slacciandosi i primi bottoni dell'elegante camicia " specialmente questa è quella che mi caratterizza.. " rise.
Si fece poi immediatamente serio. Davanti a lui si materializzò l'immagine devastata del dipinto che teneva in soffitta.
La sua immagine.Il suo ritratto.La sua anima."
La discesa di Dorian verso gli inferi è costante e repentina. E in questo racconto rivivremo a mio modo lo svolgersi della sua più bassa azione. E' chiaro che quest'ultima andrà a sommarsi alle altre in quello che è lo specchio della sua anima; il suo ritratto. Ma Dorian cerca redenzione...
Se volete addentrarvi quindi nelle nebbiose ambientazioni Londinesi, in una storia dai tratti drammatici, sensuali e introspettivi, vi dò il benvenuto nel mondo di Dorian Gray e nel mio racconto.
Personaggi: Alan Campbell, Basil Hallward, Dorian Gray, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Il ritratto di Dorian Gray
Vai alla pagina dell'autore: 2015robin