Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |      
Autore: Foxlos    27/08/2019    0 recensioni
-Il miglior odore al mondo è quello dell'uomo che ami-
(Jennifer Aniston)
Breve one-shot a tema miraculous.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Plagg, Tikki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci vediamo giù!!

I suoi occhi verdi e felini erano fissati sul ragazzo biondo che sghignazzava davanti gli schermi del computer.

Era sinceramente perplesso, talmente tanto che il camembert tra le sue zampine era ancora intonso

"Moccioso?"
Si decise a chiedere quando il suo sghignazzare si trasformò in una risata psicopatica
"Adrien? Stai bene?"
"Mai stato meglio"
"Giuro umano mi stai facendo paura"
Concluse infilandosi, finalmente, in bocca il suo prezioso camembert.

"E perché Plagg? Sono solo un genio, un genio!"
"Io direi più uno psicopatico al momento"
Annunciò facendo sbuffare il ragazzo
"Non sono psicopatico, sto solo per vedere realizzato il mio sogno"
Io suoi occhi lucidi e sognanti fecero arretrare il piccolo dio
"Costruire una torre di croissant?"
"Si. Cioè no. Insomma Plagg al momento quello non è possibile e lo sai, ma finalmente- il braccio alzato in posizione vincente stile anime -ladybug sarà mia!"

*in una zona non ben definita di Parigi, una normale studentessa parigina, che svolgeva normali attività da ragazza, fra le quali lo stalking, avvertì un brivido corrergli lungo la colonna vertebrale.
Si bloccò di colpo guardandosi a destra e a sinistra
"Tutto bene Marinette?"
"Si. È solo... Niente Tikki, mi sembrava... Niente. Andiamo"*

"Tua? Adrien, che stai combinando?"
"Niente" inquietante, dannatamente inquietante quel sorriso angelico "andiamo, o Natalie si arrabbierà"

Il ragazzo con al seguito la sua piccola divinità abbandonò la stanza, lasciando aperta la pagina web sul pc.

~×~

Adrien Agreste,
Grazie per il tuo ordine da Parfum amour.

Il tuo ordine #0000****
È stato confermato.

Arrivo previsto entro 7 giorni lavorativi.

Per informazioni contattare il numero verde.
~×~

Sette sfiancanti giorni di appostamenti, più uno di ritardo, davanti la porta, e finalmente il corriere era arrivato.
Lo aveva visto dalla finestra, e non appena il campanello lo annunciò definitivamente saltò su come un vero e proprio felino.
Finalmente era arrivato.
Finalmente il suo piano poteva compiersi.

Finalmente Plagg si trovò a  confermare che il suo umano era definitivamente e completamente impazzito.

I suoi occhi felini erano fissati, ancora una volta, sul ragazzo biondo che sghignazzava, ancora una volta, non davanti al pc ma ad una scatolina avvolta in un pacchetto giallo paglierino.

Ancora una volta il suo amato camembert giaceva tra le sue zampette.

Osservava Adrien spacchettare il suo tanto bramato tesoro, una scatolina totalmente rossa contenente una boccetta di profumo dalla forma a goccia.

"Mariquita"

Il suo umano aveva comprato del profumo?
Cosa?..

"Adrien, per tutti i camembert! 
Che cos'è quel coso? Ha un odore davvero sgradevole"

Il ragazzo, intento a farsi letteralmente un bagno di profumo, sorrise
"Serve ad attrarre coccinelle, te  l'avevo detto che Ladybug sarebbe stata mia"

*Ancora quel brivido.
"Tikki credo di star covando l'influenza" *

***

Era tutto il dannato giorno che saltellava qua e là per i tetti di Parigi e della sua Lady neanche l'ombra.

Solo una miriade di coccinelle che gli svolazzavano intorno, prontamente scacciate dal movimento della sua coda-cintura.

"Ma non è possibile! Dove diavolo è finita?!"

Lo sguardo perso nell'orizzonte, annebbiato dalla tristezza, era dannatamente sicuro che questa volta il suo piano avrebbe funzionato.

Era tutto studiato, il profumo doveva essere il suo asso nella manica, creato apposta per lui sotto sua richiesta, così come il periodo, inizio primavera, periodo di accoppiamento.

Eppure della sua Lady neanche una traccia.
Boogaboo dove sei tu?!

 

Le verdi e luminose iridi si posarono sulla strada sottostante.

Oh guarda Marinette.

La ragazza intenta a trasportare uno scatolone di pastelli nuovi, ultimo acquisto per migliorare i suoi bozzetti, si era appena fermata per riprendere fiato,
certo che il negozio era davvero lontano e lei non si era risparmiata nell'acquisto di materiale, per fortuna che ultimamente le akuma scarseggiavano.

Magari Papillon si era preso delle ferie.

Un intenso e dolce aroma invase le suo narici, e non solo le sue ma anche quelle della sua piccola amica, la sentiva muoversi nella sua borsetta.

Le sue iridi azzurre si posarono sulla coccinella scarlatta appena poggiata sullo scatolone.
Perplessa rimase a fissarla avvertendo quell'amabile profumo intensificarsi.

"Ehi purr-incipessa!"

Il suo sguardo si spostò sul proprietario della voce, Chat? Il profumo proveniva da lui? Ma com'era possibile? 
Era dannatamente ipnotico.

"Spostati, l'ho visto prima io" borbottò spostando con la mano la piccola coccinella che aveva preso a svolazzare nella direzione del ragazzo.

In meno di mezzo secondo si ritrovò avvinghiata al busto dell'eroe, spostando velocemente il banco di coccinelle che lo attorniavano.

"P-Principessa? Non credevo potessi essere tanto felice di vedermi"
Arrossì il gattone stringendola a sua volta per la vita.

Il suo mew-raviglioso cervello stava lavorando a tutto regime, mentre la ragazza borbottava una sequela di "sciò" alle piccole coccinelle che continuavano a svolazzargli vicino, 
Com'era possibile che in tutto il giorno non era neanche andato vicino alla sua Lady, ma la sua migliore amica gli si era appiccicata addosso? 
Non riusciva a capacitarsene.
Forse...

Finalmente, sgranando gli occhi ed allontanando la ragazza, che l'ottava contrariata per stargli addosso, capì...

Quel profumo aveva funzionato.
Aveva attratto la persona giusta.
Ci aveva messo un po' ma aveva capito.

Quello non era il profumo per attrarre Ladybug, ma per attrarre Marinette.

Sorrise, pensando che avrebbe dovuto chiedere un rimborso alla profumeria, gli avevano mandato il profumo sbagliato...

Lo avrebbe riordinato e questa volta avrebbe attratto la sua Lady.

~~♡~~

Dato che oggi è il mio compleanno voglio lasciarvi io questo regalo <3
Mariquitas è la "follia" di un momento diciamo, mi sono passate sotto gli occhi una serie di immagini,
come se non fosse già successo, davvero carine allora mi sono detta, perché no! Ed ecco qui la loro trasposizione.

In primis vi ringrazio per aver letto😻

E mi farebbe davvero davvero felice sapere cosa ne pensate lasciando un commento e magari anche una stellina.
E chiedo, come sempre, scusa se sono presenti errori.

Poi, se c'é qualcuno che seguiva/segue ancora la mia long, chiedo scusa per essere scomparsa ma purtroppo non so se la riprenderò in mano, non adesso sicuramente, forse più avanti.

Grazie ancora per essere arrivati alla fine di questa one-shot, e un bacione😚
Foxlos

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Foxlos