Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    28/08/2019    1 recensioni
Premessa: la storia è completamente diversa da Sonic ed il cavaliere nero.
Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori, le cortesie, l'audaci imprese io canto[Ariosto].
Sonic, giovane virtuoso, è appena diventato un cavaliere della tavola rotanda, il suo più grande sogno. Il regno sarà messo a dura prova sia da crisi intestine sia da attacchi esterni, solo le scelte del porcospino blu potranno salvarlo. Riuscirà il riccio più veloce di tutti i tempi a risolvere la situazione?
PS: i testi sono stati revisionati, parzialmente modificati e portati nel formati html
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18: Porre un freno al male.

 

Sonic si ritrovò in estrema difficoltà non tanto per la forza del nemico, che era rimasta invariata, ma dal numero di creature oscure e dal fatto che sembrava impossibile ucciderle. Infatti più copie di Mephiles distruggeva più ne nascevano, era un vero incubo senza fine. “ Il tuo coraggio è lodevole riccio, ma del tutto inutile. Stai solo rimandando l’inevitabile, arrenditi” “ Sei tu che dovresti arrenderti, prima che ti finisca una volta per tutte” “ Insolente, sparisci!”, le copie del demone colpirono il cavaliere con un centinaio di sfere d’energia stordendolo; infine il vero Mephiles lo colpì in pieno petto con i propri artigli trapassandogli l'armatura e lasciando profonde ferite. Sonic sofferente si accasciò al suolo e pensò “ Se non posso ucciderlo cosa posso fare…sigillarlo! Ma come? Potrei usare la spada di mio padre, ma in che modo? Quelle due pietre sono dei Chaos Emerald, gemme dal grande potere. I miei genitori mi dissero che la nostra famiglia è in grado di gestire il loro potere, potrei usarle per confinare Mephiles. Non so se funzionerà, tuttavia non ci sono altre opzioni”.

Sonic si rialzò ed impugnò entrambe le sue armi “ Credi che usare quel ferro vecchio possa aiutarti” lo derise il nemico che gli lanciò contro le sue copie, il riccio usò Excalibur per sconfiggerle, poi attivò l’Excalibur Boom e trafisse in pieno petto il vero demone che lo schernì “ È tutto inutile, puoi trafiggermi tutte le volte che vuoi. Aspetta, perché hai usato quella tua inutile spada e non Excalibur?” “ Perché non volevo ucciderti”. Sonic riuscì a controllare i Chaos Emerald sottraendoli al nemico “ Come è possibile?” chiese stupito il demone “ Cosa hai intenzione di fare stupido porcospino?” “ Mephiles puoi intuirlo” rise orgoglioso “ Se non posso ucciderti non mi resta che sigillarti in questa lama” “ Non te lo permetterò” l'essere oscuro tentò di allontanarlo con un'esplosione, ma l'eroe resistette. Allora ordinò ai suoi cloni di colpire il riccio con sfere d’energia e così fecero, tuttavia il cavaliere non mollò la presa nonostante il dolore. Sonic aveva accumulato energia a sufficienza per realizzare il piano “Addio!” esclamò, gli smeraldi brillarono intensamente trasmettendo la loro energia nella vecchia spada che iniziò a risucchiare Mephiles. Egli, prima di scomparire, lanciò un ultimo avvertimento che sapeva di minaccia “Sai era scritto che io venissi sconfitto da te, ho avuto la conferma che il fato non può essere cambiato. Questo significa che anche il tuo futuro è già segnato, rimpiangerai questo giorno Muhahaha”, il demone venne confinato nell'arma che divenne nera e viola.

Sonic si inginocchiò per la stanchezza e per le ferite estremamente preoccupato per le parole mostro. Dopo aver recuperato il fiato decise di portare con sé l'arma contenente il demone, avrebbe pensato ad un luogo dove nasconderla successivamente, ora doveva tornare a Camelot…

 

A Camelot…

Solo tre baluardi restavano a difesa della città: Galahad, Parsifal e Merlino che stavano combattendo con tutto loro stessi per respingere le creature oscure, tuttavia erano troppe e non sarebbero potuti resistere a lungo, stavano per esaurire le proprie forze. “ Ora cosa succede?” chiese la gatta dato che gli esseri si erano fermanti di colpo, scese dal cielo Mordred “ Chi sei?” domandò il riccio “ Sono Mordred, figlio di Artù nonché suo carnefice” “ Vuoi dire che hai ucciso il re!?” la voce del paladino trasmetteva incredulità “ Esattamente” sorrise “ Ma non temete, tra un momento lo raggiungerete”. Improvvisamente la macchina di Merlino venne colpita da un grande cubo d'energia ed esplose, “ Merlino!” gridò Parsifal “ Non preoccuparti sto bene, sono riuscito a scappare” disse il mago mentre atterrava grazie ad un paracadute.

I due cavalieri caricarono contro Mordred tentando con ogni mezzo di fermarlo, ma senza successo poiché il loro nemico era nettamente superiore sotto ogni aspetto: forza, velocità e resistenza. Dopo poco il lupo atterrò i due paladini dopo averli disorientati con delle illusioni. Parsifal e Galahad erano in procinto di scagliare i loro attacchi speciali, ma vennero interrotti da un colpo molto veloce del nemico consistente in una miriade di piccoli cubi che trivellarono gli eroi frantumandogli le armature e ferendoli gravemente.

“Bene miei insulsi paladini, la vostra fama di eroi invincibili è una finzione, siete così deboli e la debolezza è un peccato” concentrò le proprie energie “ Quindi vi ucciderò”. Stava per finirli quando Artù lo colpì con un fendente in pieno volto procurandogli una profonda ferita sulla guancia sinistra. “Come fai ad essere ancora vivo con quel buco in petto?!” “Artù!” esclamarono gli eroi, il re era coperto di sangue e stava in piedi a fatica. “ Padre mi hai stancato!” Mordred si scagliò contro l'echidna trafiggendolo nella parte centrale del petto, quest’ultimo afferrò il braccio del figlio, per non farlo scappare, poi lo infilzò allo stomaco e con la poca voce che aveva si rivolse a Parsifal, Galahad e Merlino “ Mi dispiace per ciò che è accaduto…ma ora…rimedierò ai miei peccati” “Artù non vorrai usare l’echidna's sacrifice?!” esclamò Merlino preoccupato. Si trattava di una tecnica che il mago insegnò al re tanti anni fa facendogli promettere di usarla solo in casi disperati. Consisteva in una specie di Chaos Blast, ma molto più distruttivo, anche il prezzo da pagare era superiore perché necessitava di ogni singola briciola di energia e sangue dell'utilizzatore rendendo nulle le possibilità di sopravvivere.

“ Echidna’s” disse Artù con un filo di voce “ Presto Galahad usa il Chaos Control per teletrasportarli lontano prima che distrugga tutta la città” “ Va bene Parsifal, Chaos Control” il re ed il figlio vennero portati a km di distanza. “ Cosa vuoi fare? Fermati!” esclamò preoccupato Mordred “ Sacrifice” Artù chiuse gli occhi e generò un’esplosione così grande da essere avvertita fino a Camelot. “ Artù” commentò tristemente Galahad “ Non è il momento di lasciarsi travolgere dalle emozioni” disse la gatta nascondendo il proprio dolore “ Dobbiamo ancora fermare queste creature” infatti gli esseri senza più una guida erano ancora più pericolosi.

D'un tratto arrivò Sonic in un lampo dorato e senza esitazioni scagliò una serie di fendenti di pura luce grazie ai quali liberò l'intera città dalle creature oscure. “ Sonic ce l'hai fatta! Hai trovato Excalibur. Hai anche sconfitto Morgana?” “ Merlino ho sconfitto Mephiles, il vero nemico” l'espressione degli altri era dubbiosa “ Vi racconterò tutto dopo, dov'è Artù?” “ L'ho allontanato” Galahad trattenne a stento le lacrime “ Si è fatto esplodere per sconfiggere Mordred” Sonic abbassò la testa con una profonda angoscia nel cuore “ Portami sul luogo in cui il re ha perso la vita” “ Come vuoi”.

Raggiunto il posto Sonic, Parsifal, Merlino e Galahad videro il corpo del re senza vita a terra, mentre del figlio non c'era traccia, conclusero che fosse stato disintegrato dall'esplosione. “Merita un degno funerale, come tutti i paladini caduti eroicamente” commentò il riccio blu sempre più triste.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom