Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: pampu    28/08/2019    0 recensioni
Piccola e doverosa premessa: capita spesso che mi vengano inviate foto e messaggi o che mi vengano in mente brevi scene Sterek che scatenano dei piccoli deliri che è un peccato vengano persi.
Perciò ho pensato di creare questa sorta di raccolta dove inserire tutte le OS che derivano da questi deliri.
Non saranno collegate tra loro quindi non è necessario leggerle tutte. Sono senza pretese con l'unico scopo di addolcire un po' le giornate.
Non ho ancora idea né della tipologia di range, né dell'effettiva lunghezza che potranno raggiungere, né quante saranno ne tantomeno con quanta frequenza aggiornerò questo racconto.
Prendetele come vengono un po' come me.
Buona lettura!
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Okay, il titolo fa un po' schifo ma avevo troppe idee e non sapevo cosa fare 🤣🤣🤣
Se qualcun* fosse interessat
* all'idea di Derek, cercate il "kit per massaggio con le labbra". Prego 😏😏😏

 

"No, Scott, non sono nervoso!"

"Certo, infatti non sei tu quello che ieri, durante la riunione del branco, ha urlato contro Derek come un isterico per poi ribaltare il tavolo e andarsene."

"Avevo ragione io."

"Sì, ma..."

"DA CHE PARTE STAI?"

Un sospiro. "Dalla tua, sempre."

"Bravo Scottie."

"Allora passi di qui tra poco?"

"Non lo so."

"Dai, una serata come ai vecchi tempi ti farà bene."

"Forse hai ragione. Okay, a dopo."

Stiles aggancia il telefono sospirando. Non pensa sia davvero una buona idea ma non ha molta voglia di restare a casa da solo. Guarda l'ora e decide di andare a fare una doccia prima di passare in ospedale da John e poi andare da Scott.

*

Sono le nove e Stiles parcheggia davanti a casa di Scott consapevole di essere in ritardo. Chiude la Jeep quando una benda cala sui suoi occhi e una mano gli tappa la bocca. Il cuore di Stiles comincia a correre e le mani afferrano il braccio davanti a lui sentendo sotto alle sue dita muscoli contro il quale capisce di poter fare davvero molto poco. Le orecchie fischiano e le parole dell'uomo arrivano confuse e ovattate. "Fai il bravo, resta in silenzio e vieni con me."

Non che potesse fare altrimenti visto che viene caricato sulle spalle e poi messo in un'auto. Il percorso è breve e l'uomo tiene tutto il tempo una delle mani attorno ai polsi di Stiles impedendogli di muoversi. Arrivati a destinazione viene di nuovo caricato in spalle e poi gettato su qualcosa di morbido mentre i polsi vengono legati a quella che sembra la testata del letto.

È proprio quando Stiles pensa di non riuscire a gestire il panico che un paio di labbra si appoggiano alle sue. "Der?"

"Ssssh."

Una carezza sul viso lo tranquillizza facendolo decidere di seguire l'ordine di Derek.

Sente i bottoni della camicia saltare a causa di uno strattone del mannaro, le scarpe venire sfilate assieme alle calze e i pantaloni tolti con le mutande. In poco tempo si ritrova completamente nudo e con un principio di erezione tra le gambe.

Qualcosa di morbido passa sulla sua guancia per poi scendere sulla labbra e sul collo. Prosegue per tutto il corpo provocando brividi lungo la schiena di Stiles. Appena quella che pensa essere una piuma finisce il suo percorso, qualcosa di caldo cola sul petto di Stiles, scaldandolo. La lingua di Derek cosparge quel liquido che profuma di cocco e ananas ovunque, soffermandosi in zone che Stiles non pensava potessero provocare così tanto piacere. Arriva a pensare di poter prendere fuoco per combustione se Derek non si decide a farlo venire. "Der, ti prego."

Nessuna risposta ma le labbra di Derek percorrono l'interno coscia per poi leccare finalmente i testicoli gonfi. "Di più" supplica Stiles inarcando la schiena.

Derek sembra accontentarlo succhiando appena la punta, calandosi poi sull'intera lunghezza. Il calore provocato da quell'olio sembra insopportabile contro la pelle sensibile di Stiles ma la bocca di Derek allevia quel fastidio portandolo pericolosamente vicino all'apice. Ma quel sollievo dura troppo poco. Derek si stacca e il freddo colpisce l'erezione di Stiles facendogli emettere un verso di disapprovazione. Poco dopo, però, sente il liquido colare nel suo solco e si ritrova a trattenere il respiro ancora prima che la lingua arrivi ad accarezzare la sua apertura.
Nemmeno si rende conto di quanto tempo passa prima di riversarsi sul suo stomaco ma pensa di non aver mai desiderato così tanto un orgasmo. Probabilmente lo ha anche ripetuto in una confusa litania ma proprio non ricorda, sa solo di aver finalmente trovato un po' di pace.

*

"Hai finto il mio rapimento" dice Stiles appena riprende fiato accoccolandosi meglio sul petto di Derek.

"Lo so."

"Non hai altro da dire?"

"I tuoi occhi e il tuo odore dicono già abbastanza."

"Perché non mi hai chiesto direttamente di venire qua ma hai coinvolto Scott?"

"Dopo la sfuriata di ieri non ero sicuro che avresti accettato."

"Sì... ecco... per quella... mi dispiace."

Derek gli passa la mano tra i capelli. "So che non è un periodo facile per te."

"Pensi anche tu che io sia stressato?"

"Non lo penso, lo sei. Ma con tutto quello che stai passando in questo periodo è normale. Vorrei solo che non te ne facessi carico da solo."

"Lo so ma..."

"So che non hai voglia di parlare della situazione di tuo padre. Ma posso anche condividere il tuo silenzio. E aiutarti a scaricare un po' di tensione."

"Grazie."

"Ssssh."

"Dovrai impegnarti un po' di più per farmi stare zitto" ribatte Stiles ammiccando.

"Tutto quello che vuoi" risponde Derek ribaltando le posizioni per portare Stiles sotto di lui e impossessarsi delle sue labbra.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: pampu