Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: SimoDoria1997    29/08/2019    0 recensioni
"Finalmente riuscirò a giocare a Sword Art Online!"
In quel momento la mia testa riusciva ad elaborare solo quello, dopo non essere stato scelto come Beta Tester non mi era rimasto che aspettare e così è stato. Ormai stavo stringendo quel famoso VRMMORPG tra le mani e non mi rimaneva che correre a casa ed indossare il NerveGear per poter così catapultarmi in quel Mondo di spade.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre me ne tornavo a casa dopo la folle corsa per arrivare in tempo da Gamer's Paradise cominciavo finalmente a rendermi conto delle cose che mi circondavano. Erano ormai le 13:00 e la cittadina era in pieno movimento, chi camminava a passo veloce sfruttando il suo momento di pausa dal lavoro per poter mangiar qualcosa, chi passeggiava, chi semplicemente si godeva il sole che in quel giorno splendeva alto senza nuvole nonostante fosse ormai Novembre. Quasi tremavo ancora, presentarmi davanti ad un negozio il primo giorno di uscita di un videogioco non era assolutamente una novità, diciamo che però di solito non arrivavo in ritardo cadendo davanti a tutti. Ma ormai era già un lontano ricordo per me, nient'altro aveva più importanza, c'eravamo solo io e quella rigida custodia contenuta dentro una borsetta con il logo del negozio stampato sopra. Ero quasi arrivato a casa quando sentii vibrare il terminale portatile nella mia tasca destra dei pantaloni e solo in quel momento mi ricordai di essermi dimenticato una cosa decisamente importante. "Non sarà mica.. no, vi prego, ditemi che non è lei!" Mentre parlavo tra me e me a voce bassa, dopo aver sbloccato il terminale, ho iniziato a far scendere lo sguardo tra le notifiche e sfortunatamente era proprio quello che speravo in realtà non fosse. "5 Nuovi Messaggi da: Erika" - ore 8:45 Buongiorno! Pronto per il lancio di Sword Art Online? Io mi sto già vestendo :P - ore 9:15 Heyla? Non avrai mica intenzione di dormire ancora per molto vero? - ore 10:00 Insomma, vuoi svegliarti o no? Ti sembra il momento di dimenticarti il T.P. (Terminale Portatile) in silenzioso e di non puntare la sveglia in una giornata così importante? - ore 10:30 Copia del gioco ritirata, giuro che se entro l'ora di lancio dei server non sarai ancora pronto te la farò pagare! >.< - ore 13:04 RISPONDI!!!!!!! Bloccai lo schermo del T.P. subito dopo aver letto l'ultimo messaggio sperando che così facendo in realtà i messaggi e tutto ciò che ne sarebbe conseguito sparissero. "Ora si che c'è da aver paura, devo trovare un modo per scusarmi al più presto" Erika è una mia compagna di Liceo ma sostanzialmente la conosco da molto più tempo. È una ragazza semplice da un carattere a volte un po' troppo esuberante ma in fin dei conti è una buona amica. Il principale filo connettore tra me e lei sono i videogiochi, infatti ci conoscemmo all'interno di una sala giochi e da lì continuammo a parlarci fino a quando non ci ritrovammo casualmente nella stessa classe al Liceo. Senza rendermene conto mi ritrovai davanti la porta di casa mia, una piccola villetta composta da piano terra e un piano rialzato dove si trovan le camere, la mia e quella dei miei genitori. "Sono a casa" "Bentornato, stavo giusto preparando il pranzo. Papà sarà qui a momenti, pranzi insieme a noi?" "No grazie, mangerò qualcosa al volo più tardi, buon pranzo!" In tutto questo stavo ormai salendo le scale due a due per poi concludere con un ultimo scatto diretto verso camera mia. Entrato in camera chiusi subito la porta dietro di me e dopo essermi seduto alla scrivania iniziai a togliere la pellicola protettiva dalla confezione del gioco. "Riuscirai ad arrivare in cima?" Queste erano le uniche parole scritte nel retro della confezione mentre nel fronte della copertina era illustrato una sorta di castello che sembrava fluttuare in uno sfondo simile ad un cielo color azzurro chiaro. Ormai era tutto pronto, il NerveGear mi stava fissando da quando ero entrato in camera, il cavo d'alimentazione era collegato ed insieme a lui pure il cavo per la connessione ad Internet. Mi feci forza e prima di catapultarmi in questo nuovo mondo, come d'accordo, presi il mio T.P. ed inviai un messaggio ad Erika con su scritto: "Login tra 2 minuti, ricorda, capelli bianchi e occhi verdi, incontriamoci alla piazza con la fontana, scusami per prima". Una volta avuta la certezza che il messaggio fosse stato inviato appoggiai il T.P. sul comodino e mi sedetti nel letto NerveGear alla mano. Avevo già completato le varie e strane calibrazioni richieste da quel casco e non mi rimaneva che inserire la schedina di gioco ed indossarlo, così feci. Era giunto il momento, finalmente dopo essermi perso la Beta potrò raggiungere anche io quel mondo. Indossai il casco e mi sdraiai nel letto. Il casco una volta acceso cominciò ad emettere degli strani rumori e dopo essermi accertato che tutte le luci a led fossero verdi e funzionanti chiusi gli occhi. "La giornata non sarà di certo iniziata nel migliore dei modi, questo gioco per ora mi è costato una figura da idiota in un negozio ed un futuro rimprovero da parte di Erika.. ma ora son pronto e nulla potrà più andare storto!" LINK START!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: SimoDoria1997