Videogiochi > Touhou serie
Segui la storia  |       
Autore: Thou Hades    29/08/2019    1 recensioni
È tempo di estate a Gensokyo. La Luna è scomparsa e Reimu Hakurei non è l'unica interessata a voler risolvere l'incidente. La colpevole è Kaguya Houraisan, la Principessa lunatica. Cosa succederà? Chi risolverà questo incidente? Ma soprattutto, il santuario Hakurei riceverà una donazione? Sequel di "La Caduta dell'Umano del Mondo Esterno". Storia ispirata a Touhou 8 (Imperishable Night)
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cirno, Marisa Kirisame, Nuovo personaggio, Reimu Hakurei, Rumia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Touhou FanFiction Project'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Introduzione alla Storia]

Salve a tutti! Piccola premessa: ho deciso di dividere le storie in incidenti, per rendere il tutto più ordinato.
Questa è la seconda storia, è una cosa sperimentale e forse riunirò il tutto, ma provo a vedere se mi piace XD!
Allora, il primo incidente era su un umano che è caduto nel bel mezzo di una battaglia a Gensokyo ed ha avuto la sfortuna di incontrare Rumia e Cirno. L'umano si chiama Letholdus.
Questo incidente è palesemente ispirato a Imperishable Night, con qualche cambiamento.
Lista storie:
1: La Caduta dell'Umano del Mondo Esterno
2: La Notte Eterna

[Santuario Hakurei: Yukari-Reimu]

Reimu: «È una follia! Io non farò mai squadra con te!» esclamò fingendo strafottenza.
Yukari sorride e fa: «Sù, Reimu, non fare la cattiva ragazza»
Reimu le punta il gohei: «Farò squadra con Marisa, come sempre!»
Yukari fa: «Ne sei sicura?» ed invita Reimu a girarsi.
Reimu si volta e ciò che trova è Marisa andarsene con Patchouli dietro di lei.

Reimu sembra pronta a volare e fa: «M-Marisa?!», ma Yukari la ferma creando un gap con il segnale STOP che esce di fuori.
Marisa si volta e dice: «R-Reimuuuuuuuu?!» e le due si perdono.
Yukari: «Non puoi»
Reimu innervosita: «Stupida youkai, levati! Non puoi chiedere aiuto al tuo shikigami?»
Yukari: «Ran l'ho lasciata al Netherworld. Attualmente è occupata a proteggere la barriera Hakurei con un'altra barriera. La Luna non è il nostro unico problema. La Notte è stata fermata»
Reimu si volta verso Yukari e fa: «La notte è stata fermata?!»
Yukari ridacchia coprendosi il volto con il ventaglio: «Fufufu~ Marisa non ha scelto te. Il mio shikigami è impegnato. Sembra che siamo costrette a fare squadra stasera»
Reimu: «Perché proprio te?! Lo chiederò a- ad Aya!»
Yukari: «I nostri mondi sono diversi, Reimu. I nostri obiettivi gli stessi: salvare Gensokyo ed impedire che la barriera si rompa.»
Reimu: «Perché la barriera dovrebbe rompersi?! Non c'entra la barriera, quà si tratta della Luna! Ed io ho già un sospetto...» dice riflettendo.
Yukari sorride e fa: «Ma davvero? Parlamene strada facendo, ti prego~» ed inizia ad incamminarsi.
Reimu fa: «H-hey! Ho detto che non siamo una squadra! E poi comando io! Mi senti?» e la insegue.
Yukari le risponde canticchiando: «♪Tutto quel che vuoi♪»

[Santuario Hakurei: Patchouli-Sakuya]

Sakuya: «Eh? Patchouli-sama, sta dicendo veramente?»
Patchouli: «Sì, Sakuya. Tu sei l'unica che può fermare il tempo. Ti chiedo solo di resistare per impedire che il Sole sorga!»
Sakuya: «Sul serio? Ma la sacerdotessa si starà già mettendo al lavoro»
Patchouli accenna: «Lo so. Ma voglio sapere chi ha fatto tutto questo»
Sakuya sorride ed accenna: «Farò del mio meglio, Patchouli-sama. Può contare su di me»
Patchouli le sorride, ma poi sente qualcuno dietro di lei.
??????: «Razza di traditrice!»

Patchouli si volta e nota Marisa.
Patchouli: “Marisa?!»
Marisa innervosita la indica: «Ti stai mettendo in combutta contro Alice vero, ze?!»
Patchouli, portata alla difensiva, alza le braccia: «H-H-Hey! Piano! Non dirmi che non te ne sei ancora accorta!»
Marisa: «Mh?! Di che parli?!»
Aya: «La luna è stata portata via»
Marisa sobbalza, mentre Sakuya fa: «Ecco perché milady è stata battuta da Alice»
Aya accenna ed alza il suo seno con le braccia, dove si trova il suo famoso microfono: «Gli umani non sentono il cambiamento della Luna. Le illusioni funzionano solo contro gli umani. – si rivolge a Marisa – Io e te oggi faremo squadra»
Marisa: «Eh?! No, io faccio sempre squadra con Reimu!»
Aya: «Non potete. Stasera non andrete insieme. Siete entrambe umane. Finirete ingannate dalle illusioni di questa squadra di colpevoli»

Patchouli si mette tra Aya e Marisa, prendendo per mano la maga.
Marisa: «Patche?!»
Patchouli: «Marisa, ti prego, prendi me con te! La responsabile è quel coniglio, no? La faremo fuori insieme!»
Aya: «Ottima idea. Fai bene, così io penserò alle foto! Ora andiamo!»
Aya lancia la scopa a Marisa che la prende al volo, mentre Patchouli si aggrappa a Marisa.
Aya tira fuori una spell card ed urla: « [ Dea del Vento ] “Brezza da Cavalcare„ » ed inizia a volare molto velocemente, portandosi dietro le due ragazze.

Reimu in lontananza: «M-Marisa?!»
Marisa si volta e fa: «R-Reimuuuuuu?!» e le due si perdono.

~ ~ ~ ~ ~ ~ [ AKYUU'S UNTOUCHED FILES ]

~ ~ ~ ~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #0026]

Nome: Ran Hakurei I
Nota come: La Sacerdotessa della PC-98 era
Specie: Fantasma (ex Umana)
Abilità: Trasformazione in animale dell'oscurità
Altezza: 161cm
Aspetto: Occhi castani, capelli viola.
Vestiario: Tipici vestiti da sacerdotessa Hakurei.
Abilità nel danmaku: 10/10
Spell card preferita: ‹ Hakurei › “Oscurità Estrema„
Forza Fisica: Eccezionale
Agilità: Eccezionale
Debolezza: Nessuna
Pericolosità: 0/100
Curiosità:
-Non può uscire dal Netherworld.
-È stata uccisa da Mima, nonostante le due vivessero insieme per anni. Lei l'ha perdonata per "il legame indissolubile che le due hanno formato", ma Mima non lo saprà mai.
-Sua figlia Reimu l'ha vendicata.
-Veniva schifata sia da umani che da youkai ed ha passato una vita in solitudine: solo Mima e Yukari Yakumo passavano del tempo con lei.
-Lo shikigami di Yukari Yakumo è chiamato Ran in suo onore.

[Casa di Rumia]

La porta si apre ed un addormentatissimo Letholdus esce, con Rumia aggrappata a lui che gli mordicchia ancora l'orecchio destro.
Letholdus, sbadigliando: «Allora...yaaaawn.... cosa hai visto di strano?»
Rumia smette di mordicchiare Letholdus e si mette sopra di lui guardando il cielo.
Rumia indica la luna: «Guarda! Cos'è quella roba che fa tutta questa luce?»
Letholdus si pulisce l'orecchio e fa: «Ah, intendi quella? Quella è la Luna, di solito esce di notte. Non sono bravo in astrologia, ma credo sia la stella più grande dell'universo!»
Rumia fa sorpresa: «Uooooh, non sapevo che la Luna era una stella. Io pensavo fosse un pianeta come Gensokyo!»
Letholdus sorride: «Oh, è facile confondersi. La differenza è che le stelle si illuminano, i pianeti no!»
Rumia appoggia il capo su quello di Letholdus e fa: «A me piacciono i pianeti allora» ed inizia a prendere sonno.
Letholdus sorride ed inizia a rientrare dentro la casa.

Ma Rumia si risveglia e fa riuscire Letholdus dicendo: «Hey, umano! Fermo! Torna indietro!»
Letholdus torna fuori e dice confusa: «Mh?! Cosa vuoi ora?»
Rumia indica la Luna e fa: «Quella non è una Luna! Quella è una illusione!»
Letholdus: «Eeeeh?! Una illusione?»
Rumia invita l'umano a seguirla e le dice: «Muoviti umano! Quà c'è un incidente e noi dobbiamo risolverlo!»
Letholdus: «Perché mai dovremmo risolverlo noi?!»
Rumia fa uno sguardo triste: «Uuuuh, umanooo, dai! Mi sto annoiando!»
Letholdus: «Allora giochiamo tra di noi: vai! Io ti lancio le spade e tu le eviti!»
Rumia: «Ancora quel gioco? Mi ha stancato! Tu le lanci male!»
Letholdus: «Ma se le lancio bene TI AMMAZZO»
Rumia: «Uffaaaa daiii, andiamo a combattere contro i cattivi!!!»
Letholdus: «Ma è pericoloso! Ti ricordo che se ti fai male potrebbero uccidermi!»
Rumia: «E se lo risolviamo? Potresti fare perdonare per il TUO incidente!»
Letholdus è scettico, ma si fa convincere: «Sì, va bene, io vado a svegliare la ragazza spettrale e-» ma Rumia lo ferma.
Rumia: «N-no! Non sai che succede a chi prova a svegliare Yuuka!»
Letholdus: «Mh?! Che cosa?»

Rumia prende il suo cuscino spaventata e lo mette vicino a Yuuka.
Le sfiora il naso con il cuscino e Yuuka prende il cuscino che la youkai dell'oscurità molla subito.
Yuuka, ancora addormentata, prende il cuscino con la mano ed inizia a baciarlo.
Letholdus: «...A me piacerebbe» dice, non per niente intimorito.
Rumia: «Davvero? Guarda! Lo ha fatto un milione di volte...»
Yuuka accarezza il cuscino dolcemente ma poi lo prende molto fortemente per il lato.
Yuuka inizia a strizzare così forte il cuscino, che quest'ultimo esplode.
Letholdus sobbalza: «...Ok. Andiamocene. Abbiamo un incidente da risolvere» dice velocemente, visibilmente traumatizzato.

[Santuario Hakurei]

Sakuya, visibilmente arrabbiata: «Questo è inaccettabile! Non si dovrebbe allontanare da sola senza la luna! Potrebbe essere pericoloso!»
Remilia: «Dai Sakkyun, solo per oggi!»
Sakuya: «Ho detto di no! Ora si sieda e mi guardi vincere il torneo!»
Remilia: «Ma io mi sto annoiando! Non voglio vedervi, io voglio combattere!!!»
Sakuya: «Mistress, lei ha combattuto ed ha pure perso»
Remilia: «Perché solo Patche può divertirsi?!»
Sakuya: «Perché lei era con la signorina Marisa. Non la lascerò andare fuori da sola»
Remilia: «Ma non è pericoloso! Posso uccidere chi voglio con una sola mossa»
Sakuya sospira: «Proprio questo è il punto, mistress...»
Remilia: «Cosa? Per questo?! Ma non posso uccidere nessuno, manca la Luna!»
Sakuya e Remilia si guardano in silenzio.

Remilia innervosita: «...Bene! Allora chiama Meiling!»
Meiling era già dietro la sua padrona: «Sono quì!» sorridente.
Remilia si volta verso Meiling e poi guarda Sakuya: «Fermare il tempo senza il permesso della tua mistress?!»
Sakuya: «Non avevo altra scelta. Avrei ordinato a China di seguirla anche senza il suo permesso»
Meiling: «Signora Sakuya-san non tema, proteggerò Remilia-sama a costo della mia stessa vita!»
Sakuya: «Lo spero, Meiling. Ora, devo pensare ad un torneo per il momento»

Alice arriva alle spalle e fa: «Sakuya, che ci fai ancora quì? Ti stiamo aspettando per il torneo. Ed hai visto le tengu?»
Sakuya si volta verso Alice e fa: «Oh, certo. Le tengu credo che stiano investigando sull'incidente»
Alice: «Mh? Dite che la Luna è scomparsa veramente e non era una mia impressione?»
Sakuya accenna: «Milady dice così, anche se io non ho notato niente»
Remilia dice a Meiling: «Andiamo, Meiling. Oh, Sakuya, dimenticavo!»
Sakuya si volta di nuovo verso la sua padrona: «Mh? Cosa, milady?»
Remilia con un ghigno: «Immagino che chi si trova nella festa non sa niente dell'incidente. Ecco perché tu e la marionettista dovete perdere tempo. Così nessuno penserà a questo incidente e mi lasceranno distruggere chiunque mi abbia fatto perdere il torneo stasera»
Sakuya, confusa, afferma: «Ma milad-»
Remilia sorride e prende Meiling per mano, volando soddisfatta.

[Eieintei]

Reisen si sta diligentemente osservandosi intorno.
All'improvviso una trappola si attiva. Reisen salta all'indietro evitando di finire in una buca larga cinque metri.
Reisen: «Ma chi potrebbe-» e Tewi dietro di lei sobbalza.
Tewi: «Eeeeeh?! Reisen, chi è stato lo scemo a cadere nella mia trappola?»
Reisen arrabbiata e spaventata: «Quante trappole hai messo, scusa?!»
Tewi sorride: «Ooooh, quindi sei stata tu? Sbaglio o dicevi "Solo un idiota cadrebbe nelle tue trappole"? Gyihihihi!»
Reisen imbarazzata: «Ma io non me l'aspettavo!»
Tewi: «Su, dai, aiutami a risistemare la trappola»
Reisen: «E come dovrei fare? Le cose sono cadut- YAAAAAH!» e viene spinta da Tewi.
Tewi: «Su, su, lavora! Gyihihihi!!!»
Reisen: «TEWIIIII!!!!»

~ ~ ~ ~ ~ ~ [ AKYUU'S UNTOUCHED FILES ]

~ ~ ~ ~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #0028] Nome Incidente: La Notte Eterna
Colpevole principale: Kaguya Houraisan
Alleati: Squadra Speciale Tewi, Reisen ed Eirin.
Squadre composte da: -Reimu e Yukari / -Marisa e Patchouli / -Remilia e Meiling / -Letholdus e Rumia / -Ran Y e Merlin C / -Sakuya ed Alice
Gravità incidente: ★★★★ (4 stelle)
Durata incidente: Una notte congelata nel tempo, quindi...la durata è indefinibile.
Condanna: Ancora nessuna
Giudice: Eiki Shiki, Yamaxanadu
Testimoni: Aya, Chen, Hatate, Keine, Kogasa, Kutaka, Mokou, Ran H, Tenma, Wriggle, Youmu e Yuyuko.
Note di Akyu finali: Il mio primo vero incidente! Mentre ero intenta ad ascoltare la mia band preferita, dietro le quinte della festa le ragazze erano impegnate a decidere il da farsi: a così tante persone ha dato fastidio il furto della Luna? Sì. E vi spiego il perché. Yukari era preoccupata per la barriera che sarebbe potuta essere stata danneggiata, quindi Ran Y ha dovuto lavorare per lei ovviamente. Il misterioso mago Merlin ha detto di avere i suoi poteri anche grazie alla Luna, quindi si è unito. Reimu ha ovviamente svolto il suo lavoro. Remilia ha voluto vendicarsi di chi le ha fatto perdere il torneo, mentre Meiling l'ha seguita per proteggerla. Patchouli ha voluto pareggiare i conti con il coniglio lunatico, chiedendo aiuto alla maga Marisa, che era preoccupata per chi avesse bloccato la Notte. Letholdus e Rumia si volevano divertire (a detta di Rumia) e risolvere un incidente per farsi perdonare (a detta dell'umano). Sakuya ed Alice invece volevano aiutare le proprie amiche.
Note del colpevole: Da aggiungere.
Note della sacerdotessa: «Akyu parlo io a nome della sacerdotessa! Io sono Aya Shameimaru e....comprate il giornale Bunbunmaru! Visto? Bella rima eh?! Sai a volte quando scrivo il giornale penso: e se esistesse un modo di mettere delle poesie al suo interno? Poi però penso NO! Io sono Aya Shameimaru, la regina del giornale Bunbunmaru, presto il mio lavoro a Tenma la tengu e se c'è un incidente veloce come il vento io vengu! No, aspetta, fammela rifare!» come sempre la tengu del vento si è rivelata molto informata, ma anche molto riservata riguardo a qualcosa...di utile. Il che è strano dato che ha vinto la battaglia dei giornali tengu, comprando quello di Hatate, quindi non ha motivo di nascondere informazioni.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Touhou serie / Vai alla pagina dell'autore: Thou Hades