Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Shadow Doom    31/08/2019    1 recensioni
Shadow è costretto dalla propria migliore amica a partecipare ad una festa di Natale che si rivelerà più interessante del previsto
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rouge the Bat, Shadow the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Galeotta fu la neve

 

Shadow POV

Non mi capacito ancora per quale dannato motivo ho accettato di venire qui, a questa stupida riunione organizzata da Tails. Il piccoletto ha avuto la brillante idea di organizzare le vacanze di natale, ha mandato gli inviti a tutti con su un ridicolo messaggio “Ciao (nome della persona), vieni a festeggiare il bianco Natale con me e con i nostri amici nella mia meravigliosa casa in montagna”, senza pensarci due volte l'ho gettato via. Però Rouge ha insistito tanto affinché venissi anch'io dicendo che voleva tenermi d'occhio per quello che mi è successo, un paio di giorni fa sono stato catturato dal dottore per proteggerla. Fortunatamente è tornata a salvarmi insieme ad Omega, tuttavia mi avevano iniettato qualcosa di strana che ha inibito i miei poteri caos e mi ha fatto perdere gran parte delle energia. L'unità medica del QG ha detto che nel mio corpo era stata inserita una specie di droga che sarebbe stata assimilata dall'organismo in dieci giorni circa. Credo che Rouge si senta in colpa e, forse, per farsi perdonare ha voluto che andassi con lei a questa riunione, ma ancora non capisco perché ho detto di sì…tutta colpa di quel suo sguardo! Quando abbassa le orecchie e fa quell'espressione così angosciata, non riesco a dirle di no. Sono solo uno stupido visto che mi lascio ingannare come tutti gli altri, è davvero brava a fingere ed a far fare agli altri ciò che vuole.

Adesso sto camminando con lei verso la casa di Tails, mi ha caricato di pacchi regalo; che usanza ridicola scambiarsi dei doni, non mi abbasserò a questi cliché! Infatti non ho comprato niente a nessuno o almeno a quasi nessuno... Ci troviamo davanti la residenza della volpe, non è molto grande, ma sembra accogliente. Credo di poter sopportare di stare qui per qualche ora, ho detto a Rouge che sarei andato via finita la cena.

Rouge POV

Sono riuscita convincere Shadow ad accompagnarmi, anche se mi ci è voluto un sacco di impegno. Infatti l'ho dovuto assillare per giorni e sono stata costretta a fare quello sguardo che lo fa sempre cedere, è così carino quando cede alle mie richieste. Nel corso degli i ha dimostrato che tiene a me, rischia spesso la vita per tirarmi fuori dai guai come l'altro giorno, devo trovare un modo per ripagarlo e questa è l’occasione migliore. Peccato che se ne voglia andare presto…inventerò qualcosa per farlo restare.

Ecco la casa di Tails, è carina. Busso alla porta poiché Shadow ha le mani occupate dai regali, chissà se me ne avrà preso uno per me…ne dubito fortemente, non ho visto nulla di simile ad un dono. Non mi stupisce, è nel suo stile. La volpe apre il portone, ci saluta cordialmente, entriamo e dico al riccio di poggiare i regali sotto l’albero e lui mi obbedisce borbottando qualcosa di incomprensibile mentre io sorrido, è divertente quando si arrabbia. Noto che gli altri sono arrivati, Knuckles mi dice” Finalmente, vi stiamo aspettando da un sacco, è quasi ora di cena. Avevate perso la strada?”, Sonic interviene “Magari è stata impegnata con Shadow a “divertirsi” un po' ” cerco di mascherare il rossore sulle mie guance e rispondo “ Non dite sciocchezze, semplicemente è che una signora ha bisogno di tempo per prepararsi” e faccio l'occhiolino “Sonic come ti vengono in mente queste idee?! Shadow non è il tipo che fa certe cose” afferma con sicurezza Knuckles. Sfortunatamente aveva ragione, Shadow non avrebbe mai pensato a me in quel modo, però devo ammettere che mi sarebbe piaciuto. Sono certa che fare l'amore con lui sia un qualcosa si unico, di speciale e terribilmente sexy. Devo smetterla di fantasticare su di lui, è inutile.

Shadow POV

Vedo Rouge con un leggero rossore sul viso e mi accorgo che è persa nei suoi pensieri. Ultimamente è sempre distratta, chissà perché... Vedo che c'è Knuckles, bene così la distrarrà e potrò andarmene indisturbato, però il pensiero che passi tutto il tempo con quell'echidna mi fa ribollire il sangue, cosa mi sta succedendo? C’è anche il faker, sarà dura non prenderlo a pugni, crede di essere il più forte e veloce, ma si sbaglia, io sono superiore. “Shadow stavamo giusto cercando di capire il motivo del vostro ritardo e sono convinto che abbiate avuto il vostro bel da fare” mi dice il riccio blu maliziosamente “Cosa intendi?” “Sai cosa voglio dire... tu e lei, soli, in camera da letto e…” “Non dire assurdità” “Non devi vergognarti, non c'è nulla di male” stavo per dargli un pugno in faccia quando giunse Amy che l’abbracciò così stretto da non farlo respirare “Faker, pensa ai tuoi affari” gli dico mentre sogghigno, la riccia rosa sarebbe stata una punizione peggiore del mio colpo. Mi giro, vedo Rouge che mi guarda in modo strano e si morde il labbro inferiore, strano comportamento anche se…negli ultimi tempi mi fissa spesso in quel modo.

Poco dopo giunge Tails annunciando che la cena è servita, sono contento così tra poco me ne potrò andare, l'atmosfera sta diventando particolare.

Rouge POV

Mi sono completamente persa negli occhi rosso cremisi di Shadow, sono così ammalianti come il resto di lui. E' così bello, vorrei baciarlo…Arriva la volpe e dice che la cena è in tavola.

Il cibo è buono, ma nulla di eccezionale. La cosa migliore è che seduto vicino a me c'è il porcospino oscuro, ogni tanto gli lancio degli occhiate per osservarlo, sembra impaziente, se ne vorrà andare. Deve esserci un modo per farlo restare…

Shadow POV

Finalmente la cena è finita, posso andarmene. Mi dirigo verso l'uscita, però Rouge mi ferma afferrandomi la mano e mi dice con un filo di tristezza “ Te ne vai di già?” “ Ti ho detto che sarei rimasto solo per la cena” “Aspetta almeno che vengano aperti i regali” “No, sono stanco” apro la porta ed un muro di neve compare davanti a me. Accidenti è in atto una bufera di neve, sono costretto a restare, che seccatura. Non ce la faccio a sopportare questa gente…almeno c'è Rouge, solo con lei mi sento a mio agio.

Rouge POV

Non riesco a convincere Shadow, meno male che una forte tempesta di neve gli impedisce di andarsene, sarà un segno del destino.

Dopo un po’ apriamo i regali, i più entusiasti sono Cream, Tails, Charmy, Vector e Sonic sembravano dei bambini, che carini. Io ho ricevuto: da Sonic delle scarpe da corsa, credo che non abbia capito che il dono debba far felice il ricevente non il donante, un vestito rosso da Amy, carino, però un po' troppo pudico per me. Knuckles mi ha regalato un paio di guantini da MMA, avrebbe potuto darmi un frammento del Master Emerald, il team Chaotix un dispositivo mimetico ,finalmente qualcosa di utile! Tails e Cream una simpatica sciarpa in stile natalizio e Big una canna da pesca, che cosa inutile. Come sospettavo Shadow non mi ha regalato nulla, ma non sono arrabbiata. Il mio partner mi fa tristezza poiché nessuno gli ha dato niente, probabilmente non si aspettavano che sarebbe venuto. Mi avvicino a lui e gli dico un po' imbarazzata ”Shady, questo è per te”.

Shadow POV

Rouge mi porge un piccolo diario, apparteneva a Maria! Ci sono annotati i suoi pensieri, le sue speranza e paure “Dove l'hai trovato?” “In un vecchio archivio dei G.U.N, pensavo che ti interessasse” l'abbraccio “Grazie” le dico di cuore. Il suo dolce profumo mi pervade inebriandomi, vorrei tenerla tra le braccia per sempre. Dopo un po' la lascio controvoglia “Ho anch'io qualcosa per te” le consegno un piccolo pacchetto viola, lei lo apre e rimane stupita, ne sono lieto.

Rouge POV

“È bellissimo!” mi ha regalato una stupenda pietra preziosa, tra le dodici più rare al mondo il cui valore sfiora il miliardo. Mi ha davvero sorpreso, non pensavo che avesse pensato a me. Ho il desiderio di baciarlo, ma sono sicura che mi rifiuterebbe. “Perché si stanno baciando in mezzo al corridoio?” mi chiede, vedo che si tratta di Sonic ed Amy, “Sono sotto il vischio” “Con ciò?” “È tradizione baciarsi sotto quella pianta” “Ci siamo sotto anche noi” indica con il dito il vischio sopra di noi. Non me ne ero resa conto “Non è obbligatorio, vedi” mi interrompo bruscamente quando mi prende i fianchi, mi sta avvicinando a lui. Il mio cuore batte sempre più veloce, non credevo che l'avesse mai fatto eppure oggi mi ha già sorpreso con il regalo…sono ad un centimetro dalla sue labbra, non posso più resistere perciò lo bacio. Le sue labbra sono dolci e con un retrogusto speziato, è magnifico. L'ho sognato così tanto, ma temevo che non sarebbe mai successo, fortunatamente mi sbagliavo

Shadow POV

Voglio baciarla, è un desiderio che non posso controllare, quindi decido di prenderle delicatamente i fianchi. Inizialmente è sorpresa e tesa, ma in breve si rilassa, la tiro verso di me e non oppone resistenza, credo che lo voglia anche lei. Ne ho la conferma quando è lei a baciarmi gettandosi sulle mie labbra, è una sensazione meravigliosa, la cosa migliore che abbia mai provato. Il bacio diventa sempre più passionale ed in breve le nostre iniziano una danza sensuale; la stringo più forte, non voglio lasciarla più andare.

Rouge POV

Audace Shadow, anche la lingua, mi stupisci. Sento che mi stringe a lui ancora più forte, avvolgo le braccia sul suo collo rendono l’esperienza sempre più intensa. Ci separiamo dopo qualche secondo per recuperare fiato, mi tiene ancora tra le braccia e questo mi fa sentire protetta e felice. Poggio la testa sul suo petto e gli sussurro “Sei il mio gioiello più prezioso, l'unico che non sopporterei di perdere…ti amo”

Shadow POV

Rouge ha detto che mi ama, non pensavo che provasse questo nei miei confronti e sono sicuro che non si tratta di un suo inganno, è sincera. Le rispondo con un filo di voce “Ti amo anch'io, mia stupenda combina guai” lo dico così a bassa voce che solo le sue orecchie sensibili possono sentirlo. Ridacchia per ciò che ho detto e si accoccola contro di me, la stringo tra le braccia provando una sensazione nuova, che sia questa la felicità? Lo scoprirò con il tempo.

Dopotutto venire a questa stupida riunione non è stato così inutile.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom