Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Shadow Doom    01/09/2019    1 recensioni
Un giovane giornalista è incaricato di intervistare gli eroi che sono stati in grado di fermare Eggman, ma non sarà un servizio come gli altri.
P.S. Il capitolo è stato revisionato e portato nel formato html
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intervista.

 

“Salve a tutti gentili telespettatori, il vostro giornalista preferito, il favoloso leone Mike, ha in serbo per voi qualcosa di davvero speciale! Volete sapere cosa? Ebbene intervisterò i famosissimi eroi che pochi giorni fa sono riusciti a sventare l'ennesimo piano di conquista del malvagio dottor Eggman. Non potete assolutamente perdervi questa esclusiva”.

Non so come la direzione abbia fatto a convincerli, l'avranno pagati profumatamente altrimenti non sarebbe mai venuti in questo ridicolo studio. Comunque, se faccio un buon lavoro la promozione sarà mia, così potrò abbandonare quella catapecchia in cui vivo. Devo ricordarmi di prendere l'insetticida tornando a casa, sono invaso da ragni e formiche; presto cambierà tutto!

“Le interviste si svolgeranno a coppia per accelerare i tempi” altrimenti finiremo domani mattina. “Ecco il primo duo: l'eroe del mondo Sonic e la simpatica Amy, benvenuti miei cari”

S&A: “Ciao a tutti”

“ Fatti i convenevoli, iniziamo con le domande. Per prima cosa ditemi quanti anni avete?”

S:”26”

A:”23”

“Così giovani ed avete già salvato il mondo diverse volte”

S:”Ho salvato il mondo diverse volte, ad essere precisi”

A:”È vero, il mio Sonic è fantastico”

“Ok, qual è il vostro cibo preferito?”

S:”Chili dog. Li amo, sono così buoni, gustosi…mi è venuta voglia di mangiarne uno”

A:”A loro dice che li ama, a me mai, uffa! Comunque mi piace molto il pesce”

“Mmm” i pervertiti penseranno al doppio senso. Aspetta un secondo, io l'ho fatto, ergo sono perverso, non mi stupisce. “Da quanto siete fidanzati?”

S:”Cosa? Non stiamo insieme”

“E quel bacio che vi siete dati dopo aver sconfitto Eggman? Sapete, ha fatto il giorno del mondo quella fotografia”

S:” È stato solo un momento dovuto all’adrenalina”

A:” Per quanto vuoi negarlo so che ti è piaciuto. Per rispondere alla tua domanda giornalista per me stiamo insieme da sempre, siamo destinati l'uno all’altra”

“Sonic credo che tu non abbia scampo”

S:” Sfortunatamente”

“Cosa fate per vivere?”

S:” Niente. Nella mia vita corro e sconfiggo Eggman”

“Come ti guadagni da vivere?”

S:“La gente è grata per quello che faccio per cui mi offre ogni cosa, sai sono amico anche di una principessa che mi regala tutto ciò che voglio”

“Elise, giusto?”

S:” Bravo”

“A proposito di lei, so che ti ha baciato, confermi?”

S:”Shhh, non ne devi parlare”

A:”Quella puttana! Se la rivedo le rompo la testa con il mio martello”.

Dovrò mettere un bip su questa frase, Amy fa paura quando è arrabbiata, capisco perché Sonic voleva zittirmi “Amy, tu cosa fai?”

A:”Inseguo Sonic”

“Ok…” che scrocconi “Ultima domanda: i vostri progetti per il futuro?”

S:” Niente di nuovo, voglio vivere libero, fermare il dottore e le sue manie di grandezza”

A:” Sposarmi con Sonic”

S:” Non succederà mai”

A:”Staremo a vedere” lo abbraccia

S:” Aiutami giornalista!”

“Mi spiace, ma devo intervistare gli altri eroi” i due vengono accompagnati fuori.

Sonic è carismatico e spavaldo, Amy mi sembra svampita ed ossessionata dal riccio.

“Bene, ecco la seconda coppia: l'essere supremo Shadow e la migliore cacciatrice di gioielli al mondo, la sexy Rouge the Bat. Vi do il benvenuto ”

R:” Ciao zuccherini, forza Shady saluta”

S:”…Ciao”

R:”Perdonatelo non è molto loquace”

“Vedo…iniziamo subito, ditemi la vostra età”

R:”Non si chiede l’età ad una signora…comunque ho 28 anni”

S:”60”

“Come!? Sembri un ragazzino”

S:”Sono l'essere supremo, non posso invecchiare”

“Wow, mi chiedo come sia possibile…”

S:”Muoviti con queste domande che voglio tornare a casa”

R:”Non essere così impaziente” si avvicina al suo orecchio R:”L'attesa vale il piacere” il riccio è attraversato da un brivido

S:”Non intendevo quello”

R:” Allora non se ne fa niente”

S:”Non intendevo neanche questo”.

Questi due sono proprio strani, “Riprendiamo l’ intervista, qual è il vostro cibo preferito?”

S:”Carne, in particolare le bistecche che mi prepara Rouge”

R:” Adori tutto ciò che faccio” ridacchia “Il mio è il sufflè al cioccolato, soprattutto per il suo ripieno così caldo e dal sapore irresistibile” ammicca verso Shadow che arrossisce terribilmente.

Ora si stanno baciando appassionatamente, devo intervenire “Bene, prima che da un' intervista si passi ad un film porno è meglio che continuiamo con le domande. Da quando state insieme?”

S:” Chi te l'ha detto?”

“Non ci vuole un genio per capirlo: Rouge fa continue allusioni sessuali, vi stavate baciando e poi ho questa foto che vi mostra in un momento in cui vi scambiate effusioni ”

S:”Chaos Spear!”

“Shadow non serviva distruggerla, è già su tutti i giornali”

S:”Come?! È colpa tua! Io ti faccio a pezzi!”

R:”Calmati amore, non è nulla di grave. Ci stavamo semplicemente baciando sulla spiaggia”

“Rouge ha ragione, inoltre non l'ho scattata io, non sono un paparazzo”

S:”Chi è stato?”

“Un mio collega”

S:”Il nome!”,

la sua voce è così cupa che rabbrividisco “Josh Redfield… numero di cartellino 120935, è una iena dal brutto aspetto, ha l’ufficio su questo stesso piano” sono terrorizzato

S:” Gli farò visita”.

Povero Josh, verrò al tuo funerale,

R:” Comunque stiamo insieme da cinque anni”

“ Cazzo! Scusatemi, volevo dire caspita, non pensavo che fosse da così tanto tempo. Prossimo quesito: cosa fate per vivere?”

R:” Sono un'agente part-time dei G.U.N, gestisco un pub e rubo gioielli”

“Impegnata”

S:” Agente speciale dei G.U.N.”

“Ultima domanda: i vostri progetti per il futuro?”

R:” Non so, penso all'oggi. Tuttavia non mi dispiacerebbe avere una famiglia un giorno”

“Una famiglia?! Non ti facevo il tipo”

R:”Perché? Stai insinuando che non sono portata per fare la moglie e la mamma?”,

ora ho paura anche di lei “Certo che no, pensavo che preferissi una vita più frenetica”

R:”Credevi male”

“Hai ragione, perdonami. Invece tu Shadow, cos’hai in mente di fare?”

S:”Combattere per la pace e per proteggere ciò che ho ora”

“ Che sentimentale”

S:”Non lo sono”

R:”Si che lo sei mio adorabile porcospino” Shadow arrossisce di nuovo,

“Grazie per la collaborazione ed arrivederci”

R:”Ciao tesorini”

S:”Finalmente è finita questa tortura. Devo passare a trovare quella iena…” se ne vanno.

Intervista particolare…quei due sono inquietanti, non vorrei mai trovarmi nei panni dei loro nemici. A proposito di panni, sono completamente sudato, colpa del loro atteggiamento terrorizzante.

“Ecco la penultima coppia: il guardiano del Master Emerald, Knuckles ed il geniale ingegnere Tails”

K&T:” Ciao”

“Iniziamo. Ditemi la vostra età”

K:”26”

T:”23”

“Qual è il vostro cibo preferito?”

K:”Mi piacciono le verdure”

“Le verdure?”

K:”Si, c’è qualche problema?!”

“No, figurati. Pensavo che ti piacessero cibi più...come dire, complessi” è irascibile questo echidna

T:”Gradisco le zuppe, soprattutto con le verdure”

“Ok.. riguardo alla vostra vita sentimentale, so che siete scapoli, vero?”

K&T:”Sì”

“Knuckles non deve farti molto piacere il fatto che Rouge stia con Shadow”

K:” Per quale motivo dovrebbe interessarmi?”

“Non fare il finto tonto, so che avevi una cotta per lei”

K:”Tsk”

“Ti brucia eh”

K:”Normale, mi ha tradito con quel riccio”

“Minchia! Non conoscevo questo retroscena” dovrò mettere un bip anche qui,

K:”Non ne voglio parlare”

“ Ti capisco, inoltre non sono qui per approfondire questa storia” però avvertirò la mia collega Moira, è lei che si occupa di questo genere di cose. “Tails, si vocifera che tu abbia un qualcosa di “losco” con Cream” arrossisce

T:”Che dici?! Siamo solo amici”

“Sicuro? Sai è un bel bocconcino”

T:”Come?”

“Dai, era fantastica in quella rivista “

T:” L'hai vista?!”

“Tutti l'hanno vista, è una rivista famosissima”

T:”Tutta colpa Rouge, l'ha incastrata”

“Si, come no…continuiamo, cosa fate per vivere?”

K:”Faccio il guardiano”

“Guadagni qualcosa?”

K:”No”

“Come fai a mantenerti?”

K:”Vivo su Angel Island, dormo lì e mi nutro con ciò che trovo”,

ecco perché mangia la verdura, non ha altro

T:”Sono ingegnere, le mie macchine sono richieste in tutto il mondo, quindi guadagno bene”,

non male volpe “Per concludere ditemi i vostri piani per il futuro”

K:”Proteggere il Master Emerald”,

che fantasia, è fissato con quella pietra, credo di capire perché Rouge l'abbia tradito

T:”Costruire macchinari che permettano di mantenere la pace nel mondo”

“Molto nobile. Grazie per la vostra disponibilità, ci vediamo”.

Knuckles è irascibile, ma credo che sia affidabile; Tails è gentile e geniale.

“Bene siamo giunti all’ultima intervista che sarà tripla poiché non siamo riusciti a separarli. Di chi sto parlando? Del famoso team Chaotix: il ninja Espio, l’investigatore cantante Vector e l'appassionato di musica Charmy, ciao ragazzi”

E-V&C:” Ciao”

C:”Sono così eccitato di fare questa intervista”

V:”Concordo, sono così entusiasta che mi metterò a cantare”

“Non è un programma musicale, cerca di trattenerti”

V:”Uffa, va bene”

“Grazie per la comprensione. Iniziamo: quanti anni avete?”

C:”20”

V:”25”

E:”27”

“Qual è il vostro cibo preferito?”

C:”Miele”

“Ci avrei scommesso, sei in grado di produrlo?”

C:” No, comunque non lo mangerei se fosse prodotto da me”

“Perché no?”

C:”Lo troverei strano”

V:”Il mio è la carne, ogni tipo non faccio preferenze”

E:”Mi nutro di poche verdure e semi per mantenere puro il mio spirito”

“Questo centra con la tua professione di ninja?”

E:”Certo, sono uno dei migliori per cui devo mantenere cuore e spirito incontaminati”,

mi sembra di sentire mio padre, era fissato con queste cose “Vector e Charmy so che lavorate insieme in un’agenzia investigativa”

V:”Si, noi”

C:”Siamo i migliori e per questo ci pagano profumatamente”

“Anche voi interessati al denaro”

V:”Anche noi?”

“Si, la stessa Rouge è interessata a ciò”

V:”Non paragonarci a quella poco di buono, a lei piacciono i gioielli”

C:”Si, siamo migliori di lei. Francamente dovrebbe iniziare a vestirsi in modo decente, incomincia ad avere la sua età e non è opportuno andare in giro con quei vestiti succinti”

“Coraggiosi”

V:”In che senso?”

“Per dire certe cose ce ne vuole di coraggio, lei è pericolosa per non parlare del suo ragazzo” Charmy e Vector sbiancano

C:”Oddio hai ragione, dammi quella telecamera”

“No, c’è tutto il mio lavoro…Fermo, non la toccare!”

C:”Se Shadow la vede mi farà fuori”

“Basta… datti una calmata, cancellerò questa parte!”

C:”Meno male, mi hai salvato, anzi ci hai salvato”,

non la eliminerò, al pubblico piace “Ragazzi so che non battete chiodo”

E:”Cosa vuoi dire?”

“Che andate in bianco. La vostra vita sentimentale è un disastro, non si è mai parlato di un vostro flirt”

E:”Non mi interessano certe cose, sono un ninja che ha votato la vita al benessere del mondo”

“ Sei una persona di tutto un pezzo”

V:”Bhe, io devo badare a Charmy e non mi resta tempo per quello”

“Secondo me sono solo scuse”

V:”Invece è vero!”,

meglio che non insista, non vorrei avere un potente coccodrillo arrabbiato che brama la mia carne

C:”Non ho mai pensato a queste cose”,

non sarà ancora entrato nella pubertà, nonostante l'età. “Ultima domanda: cosa avete in mente di fare nel futuro?”

E:”Dopo aver estirpato il male vorrei ritirarmi in un monastero in Cina”

“Bello! Ne ho visitato qualcuno e mi hanno affascinato”

V:”Accumulare soldi per poter vivere di rendita e dedicarmi completamente alla musica”

C:”Stesso obiettivo di Vector”

“Ecco perché lavorate insieme. Vi ringrazio e vi porgo i miei cordiali saluti”.

Che banda di casinisti, però mi ispirano simpatia.

“Siamo giunti alla fine! Sono sicuro che queste interviste vi siano piaciute, il vostro amico Mike vi augura una buona giornata e vi saluta”.

Dovrebbe andar bene, avrò la promozione ahah. È ora di tornare a casa, devo ricordarmi l'insetticida.

Qualche giorno dopo…

L’intervista è andata in onda e, come previsto, sta avendo un successo clamoroso, avrò sicuramente la promozione e potrò vivere in un appartamento decente. Credo di dover far visita a Josh in ospedale, qualcuno l'altro giorno l'ha pestato brutalmente e ho intuito chi sia il responsabile.

Sulla strada incontro Vector e Charmy che sembrano arrabbiati “Ciao ragazzi, come va?”

V:”Che domanda idiota, va malissimo!”

“Come mai?”

C:”Sei stupido o cosa?”

“Davvero non capisco”

C:”Non hai cancellato la parte in cui parlavamo male di Rouge e quindi”

V:”Adesso sia lei che il porcospino oscuro ci stanno dando la caccia, tutta colpa tua giornalista” improvvisamente alle loro spalle si genera una luce verde, subito dopo compaiono Rouge e Shadow con uno sguardo intimidatorio.

S:” Vector come ti sei permesso di dare della poco di buono alla mia ragazza! Ti farò provare il vero terrore”

R:”Come sei dolce Shady” il volto della donna si addolcisce, ma appena vede l'ape diventa nuovamente spaventoso R:”Charmy! Chi starebbe andando avanti con l'età?! Meriti una punizione per aver offeso in questo modo una signora” i due scattano verso di noi per cui ci diamo alla fuga; non capisco perché inseguano anche me. Riusciamo a nasconderci in un vicolo

C:”Se Rouge mi prende mi stacca le mie belle antenne”

V:”Shadow potrebbe usarmi per farsi delle scarpe di coccodrillo” mi guardano con odio, non vorranno malmenarmi?! Si sentono dei passi pesanti, mi giro è Omega

O:”Giornalista, perché hai intervistato tutti tranne me?”

“Essendo un robot non pensavo avessi cose interessanti da dirmi, soprattutto non eri adatto alle domande che dovevo porgere”

O:”È altamente ingiusto, sono un eroe anch'io, la meritavo. Devo punirti”

“Cosa?! No, aspetta!” vedo che le sue mani sono diventate mini-gun “Per favore, non centro niente, è colpa della direzione!”

O:”Nuova missione: dare una bella lezione al leone giornalista” incomincia ad inseguirmi, scappo più veloce che posso. Perfetto mi sta sparando addosso, avrei dovuto accettare l'incarico di reporter nelle zone di guerra, sarebbe stato più sicuro. Vedete la vita di un eroe è pericolosa, ma anche quella del giornalista specialmente quando si ha a che fare con gente pazza come questa.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom