Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: karter    01/09/2019    1 recensioni
[Questa storia partecipa alla Fast Challenge: Cibo indetta sul gruppo Facebook Il Giardino di EFP]
Piccola raccolta di momenti dedicati al rapporto tra i miei due agenti dello S. H. I. E. L. D. preferiti.
1. Rimedi post-sbornia
“Clint era riverso sul pavimento. Aveva il viso verdognolo per la nausea non ancora passata e un mal di testa atroce."
2. Cena
"Natasha lo osservò corrucciata, dalla soglia della camera da letto (era dovuta entrare dalla finestra perché l’uomo non aveva sentito il campanello) prima di scuotere il capo."
3. Thè vs Coffee
"L’uomo aveva tra le mani una tazza di caffè nero. La donna sorseggiava una tazza di the bollente."
4. L'ultimo pezzo di pizza
"Clint sorrise furbamente prima di fare uno scatto, imitato, immediatamente, dalla Vedova Nera, che, nonostante non avesse ancora finito la sua fetta, non aveva nessuna intenzione di cederla al rivale e amico."
5. Momenti imbarazzanti
"Occhiodifalco la osservò corrucciato prima di vederla prendere una forchettata e avvicinarsi al suo volto per imboccarlo."
6. San Valentino
"Perché diavolo Barton le stava facendo un regalo?"
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









 

 

 

Momenti imbarazzanti

 

 

 

 

 

Clint era disteso sul letto, completamente ricoperto di bende. L’ultima missione aveva dato qualche problema.

Natasha entrò nella stanza dove il collega era rinchiuso, con un ghigno sulle labbra. Barton la fulminò con lo sguardo, specie quando la vide posare un contenitore in plastica sul tavolino accanto al letto. 
«Te le manda Coulson» disse la rossa aprendo il contenitore e spargendo per la stanza un invitante profumo.  

L'arciere la osservò corrucciato prima di vederla prendere una forchettata e avvicinarsi al suo volto per imboccarlo. 
Sorrise la Vedova Nera vedendolo arrossire sulle orecchie. Se non si fosse trovato in tale situazione non avrebbe esitato un istante a prendersi gioco di lui.










Questa storia partecipa alla Fast Challenge: Cibo indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di EFP 
Prompt: 23. Imboccare qualcuno
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: karter