Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    01/09/2019    1 recensioni
Kara Danvers e Lena Luthor. Un'Alpha ed un'Omega che, in diciotto anni di vita, hanno avuto tanto ma perduto parecchio. Ma la rispettiva vita deve ancora iniziare, nonostante tutte le difficoltà che incontreranno.
Genere: Erotico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, Kara e Lena si erano svegliate presto per concedersi un bel bagno nell'oceano e qualche coccola prima di tornare a casa e prepararsi così per andare al lavoro e a scuola.

Prima di entrare in acqua, le due ragazze smontarono e piegarono la tenda, sistemandola accanto al cesto da picnic.

E Kara sollevò Lena tra le braccia, prendendola alla sprovvista "Ma... Ma cosa? Mettimi giù, dai!"

"No!" Rispose la bionda, correndo verso l'oceano, buttandosi poi tra le onde con la mora in braccio.

Lena riemerse, passandosi le mani sul viso e sui capelli "Me la paghi!" Avanzò, schizzando Kara, che cercava di ripararsi e rispondere al gioco.

Ad un certo punto, Kara prese i polsi di Lena e li bloccò sopra la testa "Ti amo." Soffiò sulle labbra della compagna.

La mora arrossì "Anch'io ti amo!" Rispose, portando le braccia attorno al collo di Kara e la baciò dolcemente, subito corrisposta.

Nuotarono qualche minuto, poi tornarono a riva per asciugarsi, rivestirsi, prendere le loro cose per tornare così a casa e prepararsi.

Ci misero qualche minuto ad arrivare a casa e, a sorpresa, lì davanti trovarono Sam, Jess ed Alex, che abbracciò Kara "Meno male... Sei viva!"

La bionda corrugò la fronte e si allontanò appena, così da guardare la sorella "Certo che si! Che intendi dire?"

"Credevo che l'ansia ti avrebbe messa KO!"

"Invece sono viva e vegeta e... È andato tutto benissimo!"

Kara cinse col braccio sinistro le spalle di Lena, che mostrò l'anello alle altre tre Omega "Ehi! È stupendo." Disse Sam "Spero che Lucy me ne regalerà uno bello come questo."

"Spero lo farà anche Winn."

"Ne sono certa!"

"Noi... Dovremmo andare a prepararci..."

Kara le fece accomodare e andò a riporre al loro posto la tenda ed il cestino, dopo averlo svuotato, mentre Lena mise in lavatrice le tre lenzuola.

Le due amanti fecero la doccia separatamente, con Lena che entrò prima in bagno, dovendo andare a scuola.

La mora, dopo essersi vestita, entrò in bagno e tirò la tendina della doccia, sotto la quale Kara si stava insaponando i capelli "Ciao... Io vado o faremo tardi! Oggi dovrei finire presto."

"Ok. A stasera, amore mio!" Sorrise Kara, sporgendosi per baciare la sua mora preferita.

Lena se ne andò poi con Sam e Jess dopo aver salutato Alex, che seguì Kara in camera da letto quando la sorella uscì dal bagno.

"Sono felice per te e Lena, sai?"

"Grazie." Sorrise Kara "Visto? Ho fatto bene a rifiutare sempre le Omega e le Beta che mi facevano la corte!"

Anche Alex sorrise appena "Eh si... Hai fatto benissimo!"

"Posso farti una domanda?"

"Certo. Dimmi!"

"Di solito sei vai sempre presto, al lavoro... Sei a riposo?"

"In realtà ho preso un permesso..."

Kara si sedette accanto alla sorella "Ehi..."

"Dopo verresti con me dalla ginecologa? Credo di essere incinta..."

La bionda sgranò gli occhi azzurri e sorrise "Certo che ci vengo! Scrivo a Cat... A che ora hai l'appuntamento?"

"Alle dieci."

"Perfetto... Cat mi ha dato il permesso."

Alex tirò un profondo sospiro di sollievo "Grazie."

"Adesso chi è quella troppo in ansia?" Ironizzò Kara ed Alex sorrise appena, tirando un leggero buffetto sulla spalla della sorella.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo