Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: lettrice folle    01/09/2019    0 recensioni
una mia versione di come sarebbe potuto finire the avengers,senza la morte di Tony Stark escludendo totalmente Endgame.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Rocket Racoon, Steve Rogers/Captain America, Thor, Tony Stark/Iron Man
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Io sono Iron man

 


Gli Avengers erano allo stallo, Thanos era decisamente imbattibile e nemmeno la forza di Thor con la sua ascia riusciva a sconfiggerlo.
Improvvisamente una figura oscura apparve dal nulla, e senza un attimo d'esitazione si diresse verso il titano e con parole incomprensibili aprì un portale alle sue spalle e ve lo spinse dentro seguendolo,quando un istante prima che questo si chiudesse ne videro cadere fuori il guanto dell'infinito, come se qualcuno dall' altra parte ve lo avesse spinto attraverso.
A tutto ciò, i sopravvissuti si resero conto che la guerra era finita... i nemici abbattuti o rispediti altrove. tornarono al palazzo di T’challa dove trovarono Shuri malconcia ma ancora viva... Wanda era inconsolabile,Visione era morto dopo che il titano gli aveva preso la gemma della mente,strappandogliela dalla fronte.
Erano tutti riuniti quando la strana presenza riapparve vicino a Thor e dopo averlo afferrato e stampato contro una parete, lo affrontò a muso duro .
-dov'è il guanto?- chiese
- noi non l'abbiamo...Thanos..- tentò di negare Thor .
-mi stai prendendo per il culo? sono sicurissima di averglielo sfilato prima di trascinarlo dove si trova al momento..e sono certa di averlo spedito qui prima che il portale si richiudesse.. é qui!-
- non può essere finito altrove?-domandò Thor
- Loki non ha tutti i torti quando definisce il grande god of Thunder uno stolto!-
-e tu chi saresti?- domandò Rocket il procione.
-qualcuno che preferiresti non incontrare mai in altre circostanze...-rispose la misteriosa presenza.
-ascoltami bene... non ho alcun timore di un essere incappucciato! ho viaggiato nello spazio e ho incontrato tipi più pericolosi di te... uno della serie é stato Ronan e lo abbiamo ucciso -terminò Rocket.
-Ronan? so per certo che non l'hai sconfitto tu ma Quill, ma solo grazie alla gemma del potere.. ed è ancora incazzato per questo... senza contare che Thanos vi stava letteralmente prendendo a calci nel culo!-
-Thor lo stava per massacrare...- commentò ancora Rocket.
-ci vuole ben altro e la sua ascia avrebbe dovuto conficcargliela nel cranio e non nel cuore.. supponendo che l'avesse un cuore, é di pietra!- commentò la presenza.
-secondo molte voci starebbe distruggendo l'universo per dimostrarti il suo amore....-l’informò Thor a sproposito.
- Proxima dice una marea di stronzate! e se quel pazzo dovesse dimostrarmi qualcosa ha sbagliato modo! distruggendo tutto ciò che trova sul suo cammino mi costringe a fare gli straordinari! e a casaccio poi! ho un programma da rispettare io! non si può decimare un intero universo per il proprio capriccio!- seguì il commento irato.
-un'altra maniaca del controllo! pf! !!-commentò sprezzante il procione e mentre stava per allontanarsi, Racket fu afferrato per la collottola e sollevato tanto da poter affrontare la presenza vis a vis.
-senti un po' sacco di pulci ipercresciuto, se non stai zitto ti strappo la tua pellicceta pelo dopo pelo...-lo minacciò con un ringhio.
- Lady Death..- invoco' Thor provando ad ammansirla.
Nell’udire quel nome, il povero procione si sgonfio' come un palloncino. Aveva già sentito quel nome e personaggi molto più tosti di lui tremavano solo a sentirla nominare.
La presenza vedendo questo suo atteggiamento sottomesso, lo lasciò cadere limitandosi ad aprire la mano. Ora era al suo posto...a strisciare ai suoi piedi. Alla vista di ciò, fu Grooth che provò a intervenire,ma una voce nella sua testa lo avviso' di non provarci nemmeno.
- tu saresti una dea?- domandò Shuri.
-intendi la dea della morte?Hela? no...una miserabile usurpatrice di un titolo che non le competeva…
un'inutile sottoposta e ora quella stupida mi sta rompendo le palle grazie a Thor e al suo dannatissimo fratello, dopo che hanno scatenato il ragnarock…. a proposito Hela vi manda i suoi saluti e vi augura di andare a farvi fottere..!-
- linguaggio...- disse il capitano Rogers senza rendersene conto, attirando così la sua attenzione.
-la virtù e moralità fatta persona... un peso troppo grande da portare vero capitano?...-
-come fai a conoscerci? a sapere certe cose?-domandò Steve.
-io so tutto... tutto quanto.... e no,non sono una dea... sono molto di più. sono un'entità. sono onnisciente , onnipotente e immortale.... a parte poche cose e il Supremo possono uccidere me e gli altri tre come me... possiedo la telepatia,la telecinesi e posso teletrasportarmi ovunque io voglia... e no... non sono qui con scopi malvagi... o almeno non nei vostri confronti....e non al momento.-
-sono onnisciente, onnipotente e immortale.... suona un po' alla Tony stark... genio, playboy ,miliardario e filantropo... potreste essere fratelli... stessa arroganza!- questo era Lang..
--mm.. filtro bocca-cervello nada?ma in che razza di mondo sono capitata?- chiese acida l'entità .
-posso sapere,se è lecito,che intenzioni hai con il guanto e le pietre? -chiese Cap,
- secondo te? distruggere il guanto e dividere le pietre visto che sono indistruttibili e pericolose insieme. sono come un faro.... puntato dritto contro questo piccolo mondo e una ghiotta attrazione per tutti i malintenzionati intergalattici.-
-quindi hai intenzione di portartele via...- suppose ancora Steve
- Ma mi prendi per scema? non hai sentito cosa ho appena detto? forse la vecchiaia ti ha guastato l'udito!- eslamò indignata
-il siero mi ha potenziato l'udito, ci sento benissimo!- rispose Cap, senza la minima traccia d'aver colto il tono ironico dell'entità.
-non si direbbe...- commentò questa scambiando un'occhiata con Natasha che si era mantenuta in disparte. -ripeto per il capitano qui presente, insieme, le Pietre,sono molto pericolose, quindi una se la tiene l'asgardiano, il capo stregone può riprendersi la sua e pure il coso prugna può riprendersela se riuscite a resuscitarlo.le altre chi le vuole se le può anche tenere... portano solo rogne!- terminò l’entità.
-Visione non possiamo resuscitarlo, era un androide costruito da Stark, e lui é su titano.- disse Wanda rivolgendosi in generale.
- veramente era stato Ultron ha crearlo ... e comunque che ci vuole?basta chiedere!- e con ciò scomparve per poi riapparire pochi istanti dopo.. quasi atterrando sul Winter Soldier e crollando per terra.
Si era trascinata dietro un bel po' di gente però.
I guardiani quasi al completo e Stark e i suoi.
- merda potevate dirlo che aveva compagnia!-
-e questa chi diavolo sarebbe? - chiese Stark
-quella che ci ha salvato il culo!- rispose criptico il sergente Barnes.
- ok... io sono..- iniziòTony,venendo subito interrotto.
- so chi sei,il mio gemello separato alla nascita, si dice così,no? -
- sarcasmo... ottima strategia...- Stark ribatte fissando la donna. - decisamente affascinante, peccato non averti incontrata prima, ora sono ahimè impegnato sentimentalmente con Pepper. -
- mio Dio, la tua arroganza non ha limiti! e sentiamo, davvero pensi che potrei nutrire qualche illusoria possibilità di poter provare un minimo di sentimento per un simile arrogantee megalomane?-
- vedendo le tue scarse possibilità fra i qua presenti, il timido capitano, il candidato alla manciuria e tu saresti? a si il piccione!- fece rivolto al terzo soldato.
- Falcon!- lo corresse Sam Wilson.
-dimentichi Thor!- gli rinfaccio' lei
-Point break ha una cosa per una scienziata, anche se ora sono in pausa,Fury mi ha accennato qualcosa..ma tornando a noi... tu saresti?-
-un'altra megalomane come te! - commentò Rocket.
-mi stai paragonando a questa... femmina? razza di peluche ipercresciuto!- s'indignò
-e tu genio.miliardario,playboy ecc... chi ti credi di essere?-fece eco l’entità
-ebbene, io sono Iron man!-
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: lettrice folle