Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    03/09/2019    1 recensioni
Questa raccolta è un insieme di frammenti tratti dalla long "Legacy" o ispirati a essa, di cui è necessaria la previa lettura per comprenderne al meglio situazioni e personaggi.
I primi 15 capitoli della raccolta hanno partecipato alla Challenge "Sette giorni e tanti prompt!" indetta dal forum Torre di Carta.
All'epoca della pubblicazione – e della partecipazione alla prima challenge – la serializzazione di Legacy non era ancora completata. Oggi, la long principale è conclusa da tempo, quindi potrà capitare di trovare qualche piccola incongruenza.
I successivi capitoli/prompt fanno parte della challenge “Le mani” indetta dal gruppo fb Il giardino di EFP
Il capitolo 20 partecipa alla challenge "Bacio" indetta dal gruppo fb Il giardino di EFP
Altri capitoli invece saranno solo frutto dell'ispirazione.
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries Shion, Gemini Kanon, Gemini Saga, Nuovo Personaggio, Sagittarius Aiolos
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Legacy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prompt 4 – Carezza –

tratto dalla Challenge “Le Mani” indetta dal gruppo facebook “Il Giardino di EFP”



Drabble (106 parole)

Una carezza.
Un gesto delicato, leggero, quasi un sacrilegio, quando si trasforma in un solletico involontario, ma così divertente.
A Caroline piaceva percorrere i contorni del viso dell'uomo che amava, soprattutto quando era immerso nel sonno. Con la punta delle dita sfiorava uno zigomo dalla curva dolce, la guancia liscia, la mascella virile, fino al mento dalla punta non troppo marcata. E poi, la fronte spaziosa e l'arco che facevano le sopracciglia, così ben definite e curate.
Una carezza, appena accennata, lungo tutta la linea di quel suo naso dritto e perfetto.
Non si stancava di ammirarlo.
Poteva mai essere più innamorata di così di lui?


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76