Fumetti/Cartoni americani > Pucca
Segui la storia  |       
Autore: lilipeach01    03/09/2019    0 recensioni
Pucca, stanca dei continui rifiuti di Garu, scappa a Los Angeles, dove un produttore musicale la fa diventare una cantante di fama internazionale.
Ma una richiesta d'aiuto da Sooga la costringe a tornare a casa, da Garu.
A Sooga scoprira verità scomode, rivelazioni sorprendenti e riaffioreranno dei fantasmi del passato che riguarderanno la dolce Pucca.
Cosa succederà a Sooga e come reagiranno i suoi fan?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garu, Nuovo personaggio, Pucca
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


POV PUCCA 

Sono ritornata da poco a Sooga e subito la notizia del mio arrivo circola: tutti i miei ex-amici sono al Goh Rong a organizzare una festa per me.

La mia camera è sempre uguale, gli zii non hanno spostato niente... Ridipingo le pareti rosa di un lilla tenue e la arredo nel mio stile.

 È sera quando scendo nel ristorante e tutti mi salutano felici: hanno organizzato una festa in mio onore.    Che carini! 

Sono vestita semplicemente con un maglionedi lana lilla lungo fino a metà coscia e stivali alti bianchi. I capelli invece li ho lasciati sciolti, ho semplicemente fermato con una molletta il ciuffo davanti. Il trucco è molto semplice e naturale.

LINGUINI: Pucca, nipotina cara, siamo felici di averti di nuovo con noi

LINGUINI: Pucca, nipotina cara, siamo felici di averti di nuovo con noi. 

HO: Ching ci ha proposto un karaoke, dato che sei una cantante.....

 RAVIOLO: Spero ci farai l'onore di cantare alla tua festa....

 P: Oh, mio dio! Certo!!!! 

Mi avvicino al microfono e subito mi viene in mente con quale canzone esibirmi.                        Decido di cantare 'Emotion' di Mariah Carey.

 Mentre canto vedo gli sguardi sorpresi e ammirati dei miei amici, soprattutto nelle note più alte che mi riescono anche abbastanza bene. Mi muovo per tutto il palco come ad un concerto normale. 

Appena finisco, il presentatore mi ringrazia della partecipazione e chiama altri volontari per cantare al karaoke.

CHING: Oh, mamma, PUCCA! Sei stata meravigliosa!!! Non ti avevo mai sentita cantare così.

 ABYO: Devo farti i miei complimenti anche io. Non me l'aspettavo fossi così brava. 

Garu non mi ha detto niente. Si è limitato a guardarmi insistentemente. 

Sul serio sono innamorata di uno stupido del genere? Non ha capito che per fare pace mi basta un complimento o una parola gentile?

 Ragazzi! Chi li capisce è bravo.... 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Pucca / Vai alla pagina dell'autore: lilipeach01