Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    03/09/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò una settimana e le vitamine aiutavano un poco Lena, che riusciva a dormire un po' di più durante la notte.

Aveva poi indetto una riunione con tutte le persone che lavoravano alla L-Corp, dicendo loro che sarebbe andata lì solo se necessario, poi avrebbe fatto tutto da casa.

Non voleva stressarsi, aveva preso alla lettera le istruzioni della ginecologa.

Sam e Lucy avevano portato un sacco di gioia, più di quella che già c'era in casa. Mon, Imra, Alex e Maggie la proteggevano in modo impeccabile.

E poi, ovviamente, c'era la sua Kara.

Kara che si prendeva cura di lei con amore e dedizione. Kara che la faceva sentire amata e protetta. Kara che aveva chiesto ad Eliza, quando era venuta a trovarle nel weekend con Jeremiah, di insegnarle le ninne nanne che conosceva.

Nel corso del pomeriggio, mentre Alex e Maggie facevano un giro attorno alla casa con la scusa di una passeggiata, Kara aveva preparato un bagno rilassante per Lena e Lucy massaggiava il ventre di Sam.

"Tu non entri con me?" Chiese maliziosa Lena.

"Lo vorrei tanto, ma devo accendere la lavatrice e la lavastoviglie..."

"Puoi farlo dopo..."

La bionda si perse negli occhi verdi del suo amore "Ok."

Kara si spogliò lentamente, sapendo che Lena la stava guardando e, quando fu senza veli, incontrò lo sguardo pieno di desiderio della compagna "Dio... Sei stata scolpita nel marmo, vero?"

La bionda sorrise appena "Chissà... Io so cosa c'è scolpito nel mio cuore."

"Cioè?" Chiese Lena, mentre Kara entrava nella vasca e si sedeva alle sue spalle, baciandole il collo.

"Il tuo nome. La tua bellezza. E i nostri figli."

Lena arrossì e si voltò nell'abbraccio della compagna "Dio, quanto ti amo..."

"Anch'io ti amo. Tantissimo!"

Kara le sorrise e Lena la baciò con dolcezza, mandando la testa all'indietro quando la bionda posò le labbra sul suo collo niveo.

Le due ragazze fecero l'amore nel silenzio e nell'intimità della vasca da bagno, uno dei loro posti preferiti, si poteva dire.

Rimasero abbracciate a riprendersi dall'orgasmo da poco raggiunto, poi si scambiarono un bacio dolcissimo.

"Sai... Dovremo iniziare a pensare ai nomi dei bambini..."

"Si. Dobbiamo pensarne due da maschietto e due da femminuccia, visto che non vogliamo sapere il loro sesso..."

"Esatto... Allora, a me da maschio piacciono Leroy e Lewis. Da bambina Luna e Lauren."

"Uno avrà sicuramente il nome con la L."

Lena sorrise "Possiamo sempre cambiare."

"No no, per me non è un problema. Poi sono belli i nomi che hai scelto!"

"Grazie. I tuoi?"

"Vediamo... Dana e Chelsea per le femmine, Daley e Daryl per i maschi!"

"Anche i tuoi sono molto belli..."

"Non ci resta che aspettare e vedere il loro sesso."

Lena la baciò, poi uscirono dalla vasca e Kara aprì l'acqua, si asciugarono e, accappatoio indosso, andarono in camera a vestirsi.

Scesero poi di sotto "Eccovi!" Disse Maggie, con un sorrisetto malizioso, di chi la sapeva lunga.

"Sapete, abbiamo scelto il nome per la bambina!" Avanzò Sam.

"Davvero?" Chiese Kara.

"Si! La chiameremo Ruby." Rispose Lucy, carezzando il ventre della sua amata, che le diede un dolce bacio.

"E voi? Scelto il nome?"

Alex e Maggie annuirono "Se è maschio Kenneth, se è femmina Mimì."

Kara e Lena condivisero i nomi che piacevano ad entrambe per i loro eredi, scambiandosi opinioni e idee.

Era certo che tutte non vedevano l'ora di diventare madri.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo